Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si accettano consigli
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: si accettano consigli

(06-02-2013 06:25 PM)dott.bianco Ha scritto:  Bè.....

a qualcuno fà schifo Burton
a qualcun'altro Nitro
poi c'è chi schifa K2
e c'è chi schifa Libtech
però anche le Gnu fan cag*re
Per non parlare di Dc, Capita, Vokl ecc.....

Quindi per non sbagliare vado dal mio falegname e me ne faccio fare una Big Grin

Ti quoto.....ah dimenticavi le Santa Cruz.....nn ne parla nessuno quindi faranno schifo sicuramente.......Big GrinBig Grin e le Drake dove le vogliamo mettere????che schifo di tavole...........aahahahah
06-02-2013 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: si accettano consigli

(06-02-2013 06:20 PM)trendy78 Ha scritto:  i gusti sono gusti!!!!! però immagino che se lavori in un negozio di snow e le nitro sono tavolacce e siete tutti d'accordo allora mi domando..... cosa le vendete a fare???

Infatti dall'anno prossimo con ogni probabilità non vengono più prese... Come gli scarponi di dc.... Il fatto di essere robaccia si riflette anche sulle vendite...
messagi uniti in automatico
(06-02-2013 06:33 PM)kawascout Ha scritto:  
(06-02-2013 06:25 PM)dott.bianco Ha scritto:  Bè.....

a qualcuno fà schifo Burton
a qualcun'altro Nitro
poi c'è chi schifa K2
e c'è chi schifa Libtech
però anche le Gnu fan cag*re
Per non parlare di Dc, Capita, Vokl ecc.....

Quindi per non sbagliare vado dal mio falegname e me ne faccio fare una Big Grin

Ti quoto.....ah dimenticavi le Santa Cruz.....nn ne parla nessuno quindi faranno schifo sicuramente.......Big GrinBig Grin e le Drake dove le vogliamo mettere????che schifo di tavole...........aahahahah

Le santacruz son belle tavole, per quanto riguarda drake hai ragione, fanno vomitare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013 06:50 PM da Pluckno.)
06-02-2013 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #23
RE: si accettano consigli

(06-02-2013 06:48 PM)Pluckno Ha scritto:  
(06-02-2013 06:20 PM)trendy78 Ha scritto:  i gusti sono gusti!!!!! però immagino che se lavori in un negozio di snow e le nitro sono tavolacce e siete tutti d'accordo allora mi domando..... cosa le vendete a fare???

Infatti dall'anno prossimo con ogni probabilità non vengono più prese... Come gli scarponi di dc.... Il fatto di essere robaccia si riflette anche sulle vendite...
messagi uniti in automatico
(06-02-2013 06:33 PM)kawascout Ha scritto:  
(06-02-2013 06:25 PM)dott.bianco Ha scritto:  Bè.....

a qualcuno fà schifo Burton
a qualcun'altro Nitro
poi c'è chi schifa K2
e c'è chi schifa Libtech
però anche le Gnu fan cag*re
Per non parlare di Dc, Capita, Vokl ecc.....

Quindi per non sbagliare vado dal mio falegname e me ne faccio fare una Big Grin

Ti quoto.....ah dimenticavi le Santa Cruz.....nn ne parla nessuno quindi faranno schifo sicuramente.......Big GrinBig Grin e le Drake dove le vogliamo mettere????che schifo di tavole...........aahahahah

Le santacruz son belle tavole, per quanto riguarda drake hai ragione, fanno vomitare...

Mi piacerebbe sapere in base a cosa fai queste affermazioni....in base alle vendite???Perche' secondo te quanti sono in grado di capire il vero valore di una tavola/attacco/scarpone/abbigliamento ecc ecc.....la maggior parte compra x il marchio/pubblicita'/estetica/amico......ci sono attrezzature che valgono di gran lunga molto di piu' di altre che costano il doppio ma siccome nn sono di tendenza nn se le caga nessuno.....quindi come ho scritto prima Santa Cruz siccome nn se le caga nessuno perche' nn fanno tendenza allora dovrebbero far cagare secondo il tuo ragionamento sulle vendite....mentre Burton siccome stravende dovrebbe essere il brand migliore del mondo....suvvia' x favore cerchiamo di raidare di piu' e chiaccherare meno.....
06-02-2013 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #24
RE: si accettano consigli

Effettivamente quando uso la mia nitro sento sempre un odore strano...tipo di sterco, finalmente ho capito cos'è....grazie Pluckno!!!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
06-02-2013 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #25
RE: si accettano consigli

grazie kawa era proprio quello che volevo dire.... molte volte il proprio parere soggettivo è giusto che sia espresso ma con moderazione senza usare termini estremi!!!!
06-02-2013 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #26
RE: si accettano consigli

(06-02-2013 07:28 PM)trendy78 Ha scritto:  grazie kawa era proprio quello che volevo dire.... molte volte il proprio parere soggettivo è giusto che sia espresso ma con moderazione senza usare termini estremi!!!!

Figurati....se uno ha un'opinione diversa la puo' esternare magari motivandola e allora puo' essere interesse di tutti ma buttar li' giudizi cosi' senza fondamenta allora nn ha nessun valore.........
06-02-2013 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #27
RE: si accettano consigli

Pluckno hai davvero un talento naturale per sparare cazzate e metterti nei casini Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-02-2013 07:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #28
RE: si accettano consigli

kicker da 5 o 15 metri c'entra poco secondo me, ho visto girare senza problemi su un 12 metri una park rocker che è sbananatissima...secondo me centra quello con cui ognuno si trova bene e il modo migliore per capire cosa si cerca è girare e chiedersi se si vuole qualcosa con più pop, più tenuta, flex più o meno morbido e da li parti a scegliere...con il manico ci fai tutto con la tavola figa puoi anche farci giusto 2 curvette..per il park in generale prendi qualcosa che tenga anche un po...se ne hai una già molle ci jibbi, prendine una che ti tenga un'po dappertutto e in park ci vai comunque da dio...una camber magari che rimane sempre il top Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-02-2013 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: si accettano consigli

Pensa tu a raidare di più che a me di sicuro non si deve insegnare niente.... I pareri che do li posso dare per esperienza personale, dove non ho competenza non metto il becco... Avendo provato moltissime tavole posso dare un giudizio abbastanza veritiero su come si comporti una piuttosto che l'altra ma pare ovvio come in tutte le discussioni che se esagero in un termine la cosa è un parere ce verte sul personale... Date fastidio voi che credete sempre che io sentenzi verità a caso, se proprio ci tenete posso anche mettermi qui a scrivere una smaronata di motivazioni per le quali delle tavole siano meglio di altre... Poi ripeto ovvio che a me può non piacere una cosa che ad un altro piace, c'è chi sta con una cicciona o chi guida una fiat, a me ne sbatte proprio il ca**o, ma se qualcuno chiede un consiglio non gli direi mai di comprare una panda p di provarci con ina cicciona, poi ognuno fa come vuole...
Per il discorso vendite capiti proprio male, è l'ultima cosa che considero ma lavorando in un negozio provo sulla mia pelle che se uno entra a comprare una tavola e gli parlo delle caratteristiche di tutte difficilmente sceglie la nitro...
06-02-2013 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #30
RE: si accettano consigli

p.s. pluckno sei un orso Big Grin spiega il perchè dei tuoi giudizi che magari si incazza meno la gente!
messagi uniti in automatico
ecco Tongue

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013 08:05 PM da scraby.)
06-02-2013 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)