Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE
Autore Messaggio
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #451
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Raga io oggi sobo stato a roccaraso aremogna...guornata perfetta in tuti i sensi, sole, neve, snowboard, fuori pista...ci stava tuttooooo...forse ci stava anche qualcuno di voi ma non avrei mai potuto riconoscervi.
28-01-2013 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #452
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(28-01-2013 12:48 AM)pocinho7 Ha scritto:  Raga io oggi sobo stato a roccaraso aremogna...guornata perfetta in tuti i sensi, sole, neve, snowboard, fuori pista...ci stava tuttooooo...forse ci stava anche qualcuno di voi ma non avrei mai potuto riconoscervi.

Bè su c'eravamo io vsp e yago... Dai su ci hai visto per forza quei tre che se la jibbavano alla grande su tutto il comprensorio ahahahah...... ( non è vero facevamo tutti abbastanza cagare tranne vsp ) ... Comunque di fresca non ce ne era molta.. Cioè la fresca VERA intendo io ero su anche sabato e ce ne era di più sopratutto sotto la seggiovia pallottieri all' aremogna comunque si qualche pezzo dove un po ci si divertiva si poteva trovare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-01-2013 07:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #453
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Azzzzz Sandro non puoi capire quanto vi ho pensato!!!!!!
Ma non ce l'ho fatta proprio ho fatto in po di movimenti a casa e ho lasciato perdere..... Il problema è se casco e tanto casco, non mi rialzo piu dal dolore!!!! Spero di farcela x quest'altra settimana!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-01-2013 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #454
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(28-01-2013 11:49 AM)Merlino Ha scritto:  Azzzzz Sandro non puoi capire quanto vi ho pensato!!!!!!
Ma non ce l'ho fatta proprio ho fatto in po di movimenti a casa e ho lasciato perdere..... Il problema è se casco e tanto casco, non mi rialzo piu dal dolore!!!! Spero di farcela x quest'altra settimana!!!!!

ma infatti fa le cose con calma!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-01-2013 12:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #455
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Domani (martedi' 29 Gennaio), sono su a Campitello! Se qualcuno volesse aggregarsi!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
28-01-2013 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #456
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Don sono in crisi d'astinenza non mi basta piu neanche il metadone tra un po!!!!!!!!!!ajajaahhahahaajahjahajja
Poi con la tavola nuova ancora da provare che te lo dico a fare!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2013 12:38 AM da Merlino.)
29-01-2013 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #457
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Chi sale e dove nel WE?
31-01-2013 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #458
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

nazzareno io salgo sicuro devo solo scegliere se ovindoli o campo felice!!! domenica scorsa ad ovindoli era un carnaio, per questo sono tentato ad andare a campo felice!!!
31-01-2013 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #459
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

io salgo sabato non so ancora con chi ne dove fateci sapere dove andate e come siete vestiti......... se vedete un canarino sulla pista sono io giacca gialla con casco giallo e pant verdi ai piedi una squad gialla non ve potete sbaja Big Grin

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
31-01-2013 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #460
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(31-01-2013 08:03 PM)trendy78 Ha scritto:  nazzareno io salgo sicuro devo solo scegliere se ovindoli o campo felice!!! domenica scorsa ad ovindoli era un carnaio, per questo sono tentato ad andare a campo felice!!!

anchefelice era un troiaio Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
31-01-2013 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)