Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ginocchiera
Autore Messaggio
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
ginocchiera

ho gia delle ginocchiere ( quell in eva...nn ricordo la marcaaa le ho su in montain)

siccome sono a casa dal 23 perchè mi son fatto male...al ginocchio e alla schiena.,,,,,
a sto giro il ginocchio nn credo di averlo proprio pestato ma mi si è tipo girato (bo nn ho capito bene neanche io)(ma ora son qui cn la rmn che mi dice che fatto bua al menisco e bla bla)

vabbè

stavo pensando di prendere delle ginocchiere un po piu protettive

impressioni su quelle che ho postato... che ne pensate?!


Allegati
.jpg  pro_tec_ips_knee_ginocchiere 1.jpg (Dimensione: 5,43 KB / Download: 519)
.jpg  pro_tec_gravity_knee_ginocchiere 2.jpg (Dimensione: 6,46 KB / Download: 512)
10-01-2013 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: ginocchiera

Guarda anche qualcosa della 661 su chainreaction, i prezzi sono ottimi e la qualità eccellente.

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
11-01-2013 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
klaus Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: ginocchiera

o anche raceface sempre su chainreaction


nitro subzero 148 2011 & rome 390
nitro T1 153 2004 & ride lx 2004
11-01-2013 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: ginocchiera

cose nn lo conosco...ora gogglo...

per queste vogliono sui 30... mi sembrabìno belle imbottite.. ma comode??
11-01-2013 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: ginocchiera

Dovrebbero essere tipo quelle della 661. Poi ci sono pure quelle della nukeproof tipo. Devi vedere sempre quelle morbide però..altrimenti da sotto di squarciano il pantalone.

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
13-01-2013 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: ginocchiera

io uso le classiche da pallavolo e ti dico che ho risparmiato e sono fantastiche

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
20-01-2013 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: ginocchiera

Scusa.... ma se parliamo di prevenire infortuni che comprendano le distorsioni, non parliamo di ginocchiere imbottite....

E comunque le distorsioni non si evitano in ogni caso....

Se parliamo di botte, pure io mi trovo bene con quelle da pallavolo...
20-01-2013 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: ginocchiera

Io ho sia quelle della kipsta che un paio della 661 da dh e la differenza sostanzialmente è quanto avvolgono il ginocchio. Poi vabbè sono anche più imbottite ma per le distorsioni la vedo dura..

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
21-01-2013 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JackSw1ss Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: ginocchiera

le distorsioni non le eviti con le ginocchiere....sorry Sad

PS: per botte, contusioni, urti, pestate e affini anche io uso ginocchiere molto simili a quelle da pallavolo (altro sport ma simili nella composizione) e funzionano da dio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2013 11:32 PM da JackSw1ss.)
21-01-2013 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: ginocchiera

Ciao a tutti, rispolvero questa discussione perchè oggi dopo una gran botta su un tubo, sto iniziando a pensare ad un paio di ginocchiere...ho visto questa su ebay: http://www.ebay.it/itm/Ginocchiere-con-p...3f1f5e5fea

Protezioni con gform...che ne dite? Avete delle valide alternative?

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
10-03-2013 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)