Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione...
Autore Messaggio
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #1
presentazione...

ciao a tutti son maury dalla provincia di brescia, o meglio medioalta vallecamonica, ho 36anni, 2mx120kg, goofy

Nel corso della mia vita ho assaggiato vari sport, per la maggiore nel campo dei motori e della velocità, quali mini cross, speeddown, kart e rally(rally solo gestionale).
Poi abbandonati per mancanza di fondi e/o incidenti Smile

son un tamarro doc, collaboro nel mondo del tuning organizzando eventi e faccevo fino e 3anni fà gare di pressione sonora.

Son un novellino nello snowboard, ho cominciato solo l'anno scorso, dopo 2ore di lezione mi son preso bene fess anche perché abito a pochi km dal tonale , aprica e borno, poi dopo essermi gasato al river jump lo scorso anno a livigno, son caduto perdendo un dente, incrinato alcune costole e mi han asportato la coliciste....ma ora son carico ed é da ottobre che surfo alla grande.
spero di non avervi asciugato troppo, son qui per imparare. Grazie che mi avete attivato.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2013 10:21 AM da il grola.)
18-01-2013 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: presentazione...

Ciao e benvenuto!!! Ma che volo hai fatto per sfracellarti così?

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
18-01-2013 10:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: presentazione...

Benvenuto!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-01-2013 10:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: presentazione...

Benvenuto!!!!
Ammzza che botto che devi aver fatto....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-01-2013 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: presentazione...

ciao e grazie per l'accoglienza
eeeeee ho provato a fare un saltino vicino al palo della seggiovia e lo centrata in pieno ahahah
avevo già i calcoli per problemi di alimentazione e nella botta si son mossi allora mi han operato ma suvvia la vira va avanti



ah come tavola ho una burton baron es 165w presa usata del 2005
attacchi burton mission japstyle

a fine stagione voglio prender una roker ma la storia del peso in rapporto alla lunghezza non mi é ancora chiara
18-01-2013 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: presentazione...

Ciao grola benvenuto.. Porca miseria se incontro un autotreno sulle piste devi essere per forza tu Wink

Comunque più o meno hai le mie stesse misure in fatto di peso e altezza

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-01-2013 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: presentazione...

Ahahahahahahahahahahahahahahahah sei spiccicato Sandrì!!!!!!!!!!!magari ha anche i capelli lunghi fino alla schiena come te!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-01-2013 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: presentazione...

ciao sandrino, eeee i capelli lunghi li avevo 15anni fà, ora son "increstato"
altro che autotreno, a parte qualche inpennata altro non sò fare allora mi lancio a strozzo per le piste e tutti i miei amici mi minacciano di morte quando gli faccio il filo asd



comunque su facebook son maurizio grola teambass per chi volesse aggiungermi, che se capita che ci troviamo da quanche parte tiriamo in piedi una mina! W la sbirra!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2013 12:01 PM da il grola.)
18-01-2013 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: presentazione...

Bè visto quanto sei grosso ti minaccerei di morte anch'io!!!!!!!! Certo tocca venitte sotto co nà 44 magnum!!!!!ahahahahahahaahha

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-01-2013 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: presentazione...

se son armati o più di 5 a venirmi addosso mi diverto anche Smile
18-01-2013 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)