Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Report] Improvvisata in Bondone
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
[Report] Improvvisata in Bondone

Accettato all'ultimo minuto un invito ieri sera da un amico sciatore, oggi sono stato in Bondone per gustare la prima uscita della stagione. All'inizio devo dire che ero molto scettico in quanto alla situazione neve, ma arrivato su il paesaggio colorato di bianco mi ha dato soddisfazione e sopprattutto voglia di snow. Wub

Giornata dedicata interamente alla pista con qualche piccolo flat trick (quei due che so), il fuoripista era impensabile, il park solo per veri (ma anche "very") coraggiosi. Dopotutto posso dire che lo snowboard è come andare in bicicletta: se lo impari te lo ricordi a vita. Figo

I difetti di questa località sono sempre gli stessi: gli impianti che, al di là delle code che oggi non ci sono praticamente state, si fermano tre volte nel corso di una risalita da 8 minuti. Direi che ormai li potrebbero esporre in un museo d'epoca. Scare2

Nonostante alcuni tratti di pista letteralmente disseminati di sassi, direi di aver passato una bella mattinata anche se in compagnia di sciatori, certo, in compagnia di altri snowboarder è meglio, ma chissenefrega, è stata una giornata improvvisata ed a caval donato non si guarda in bocca. Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
12-01-2013 07:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #2
RE: [Report] Improvvisata in Bondone

Bella Fly! Ci sono stato l'anno scorso per accompagnare la morosa al camp roxy e forse era ancora peggio di come racconti...le seggiovie poi ti lasciavano persino i lividi sulle braccia mentre ti sedevi Eek

so solo che lì è bello quando fa TANTA ma TANTA neve!

dai Fly vieni più a nord che ci si fa qualche uscita! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-01-2013 02:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: [Report] Improvvisata in Bondone

Ci sono stato un paio di volte lo scorso anno in bondone per girare in park. Hanno un park davvero tosto...sicuramente un paio di uscite le faro anche quest'anno li, tutto sperando butti ancora neve

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 02:15 AM da Nikkolo1985.)
13-01-2013 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: [Report] Improvvisata in Bondone

Tutto quello che ti pare... Ma io andrei al bondone solo per girare in pipe.. Se avessi un comprensorio con un comprensorio pipe dalle mie parti ci puoi passarei gran parte del tempo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-01-2013 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: [Report] Improvvisata in Bondone

le seggiovie del bondone è l'ultimo anno che ci sono... dall'anno prox le seggiovie basse (le 3 vecchie seggiovie 2 posti) vengono sostituite per fortuna.
io sono stato su oggi, ha nevicato ed era veramente buono di neve... dopo i prox giorni migliorerà ancora
messagi uniti in automatico
le seggiovie del bondone è l'ultimo anno che ci sono... dall'anno prox le seggiovie basse (le 3 vecchie seggiovie 2 posti) vengono sostituite per fortuna.
io sono stato su oggi, ha nevicato ed era veramente buono di neve... dopo i prox giorni migliorerà ancora

www.snowpro.tk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 10:03 PM da SnowPro.)
13-01-2013 10:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #6
RE: [Report] Improvvisata in Bondone

Ottima info! Speriamo che migliori molto, in se come piste non è male il bondone!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-01-2013 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: [Report] Improvvisata in Bondone

(13-01-2013 10:03 PM)SnowPro Ha scritto:  le seggiovie del bondone è l'ultimo anno che ci sono... dall'anno prox le seggiovie basse (le 3 vecchie seggiovie 2 posti) vengono sostituite per fortuna.
io sono stato su oggi, ha nevicato ed era veramente buono di neve... dopo i prox giorni migliorerà ancora

Speriamo sia la volta buona, sono anni che sento questa storia. Scare2

FlyBoy (Gabriele)
14-01-2013 11:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: [Report] Improvvisata in Bondone

è vero anche questo, ma quest'anno si sono fatti approvare il progetto... e poi rishiano di non farsele omologare nuovamente per il prox anno, quindi diciamo che è altamente probabile

www.snowpro.tk
15-01-2013 01:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: [Report] Improvvisata in Bondone

è vero anche questo, ma quest'anno si sono fatti approvare il progetto... e poi rishiano di non farsele omologare nuovamente per il prox anno, quindi diciamo che è altamente probabile

www.snowpro.tk
15-01-2013 01:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: [Report] Improvvisata in Bondone

sul bondone ci sono andato il 27 dicembre mi pare.. o giu di li... c'erano piu sassi che neve... e altra cosa.. non hanno un gattista.. o meglio ce l avranno, ma non è di certo in grado di tirare le piste a modo...
16-01-2013 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)