Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corriere per spedire snowboard
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Corriere per spedire snowboard

(11-01-2013 06:21 PM)pizz Ha scritto:  alla posta con 13,40€ la spedisci!e' un pacco maxi niente piu'...ne ho spedite a dozzine Smile

Ma parli del Paccocelere3 o qualche altra opzione tracciabile dal destinatario?
Perche' con spedire.com io uso sempre UPS e con 12.99 arriva in 48 ore (qualche volta anche 24!) ed e' tracciabile su web e anche con SMS.
Scegli tu dove deve venire il corriere a prenderti la roba... tu devi solo farla trovare impacchettata.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-01-2013 07:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Corriere per spedire snowboard

buono cosi'!!!!
io ho sempre spedito con ki-point xche' ce l'avevo dietro casa...poi ha chiuso e non sapendo piu' dove andare sono andato in posta..13,40 con pacco celere 1 e numero di rintraccio...per loro non cambia nulla,e' un pacco maxi...
non ricordo a quale utente ho spedito la whammybar con gli attacchi e gli e' arrivata il giorno dopo...se mi ricordo lo scrivo....
messagi uniti in automatico
ecco lo spedita all'utente LOODO....se legge il topic ve lo dira' anche lui Wink
certo entrare alla posta e fa la fila insieme alle vekkiette co una tavola in mano tutta incartata...be ti guardano tutti come se arrivassi da marte ahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 11:01 PM da pizz.)
11-01-2013 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: Corriere per spedire snowboard

Io consiglio caldamente spedire.com
Prenoti il ritiro a casa tua, o dove preferisci, non fanno storie per le misure, ti mandano la mail con il pdf da appiccicare al pacco, il corriere arriva, scannerizza il pdf, ti saluta e il giorno dopo il pacco è in consegna!!!

Per me er meio!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
11-01-2013 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #24
RE: Corriere per spedire snowboard

(11-01-2013 05:23 PM)stevesartori Ha scritto:  caxxo ho toppato, spedireweb ha un limite di 130cm di lunghezza per il pacco, spedire.com invece è illimitato...

Devo contraddirri steve e come ha detto anche don anche con spedireweb puoi spedire le tavole.
Per i pacchi fuori misura li devi chiamare e ti danno indicazioni e costi in base alle dimensioni per spedire.
Io tavola 157 con attacchi montati spesi circa 17€.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-01-2013 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #25
RE: Corriere per spedire snowboard

Boooo io con le poste spendo 27 euro

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2013 01:01 AM da dennymatto.)
14-01-2013 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #26
RE: Corriere per spedire snowboard

con la metà dei soldi spedisci con spedire.com e hai cmq un corriere migliore delle poste

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
14-01-2013 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: Corriere per spedire snowboard

Nooooooo 27 € è troppo!!!!!!!!iscriviti a spedire.com fidati danny!!!!
14-01-2013 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #28
RE: Corriere per spedire snowboard

Per me la comodità che passano loro a prenderti il pacco dove vuoi è impagabile.. zero code, zero sbattimenti, tavola assicurata e consegnata il giorno seguente..... Servizio davvero bello quello di spedire.com

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
14-01-2013 11:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #29
RE: Corriere per spedire snowboard

Si davvero comodo!!io 2 volte che sapevo di non poter stare a casa e non facevo neanche in tempo a spedire di persona ho lasciato il pacco il giorno prima al negozio di un mio amico che fa orario continuato con il ritiro da lui!!troppo comodo ed economico!!
Pensate che quando sono andato a spedirlo di persona all'ups sono rimaste sbalordite dal prezzo anche i dipendenti perchè pagavo meno dei prezzi che hanno loro come convenzioni su personale!!!
Calcolate che la tavola se la spedivo tramite ups mi sarebbe venuta piu di 40€(ladri) alla fine si sono iscritti tutti a spedire.com!!!!!!! Ogni volta che vado da loro mi trattano come se fossi il loro principale!!!!ahahahahahaha
14-01-2013 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #30
RE: Corriere per spedire snowboard

(14-01-2013 12:33 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(11-01-2013 05:23 PM)stevesartori Ha scritto:  caxxo ho toppato, spedireweb ha un limite di 130cm di lunghezza per il pacco, spedire.com invece è illimitato...

Devo contraddirri steve e come ha detto anche don anche con spedireweb puoi spedire le tavole.
Per i pacchi fuori misura li devi chiamare e ti danno indicazioni e costi in base alle dimensioni per spedire.
Io tavola 157 con attacchi montati spesi circa 17€.

Si Mirko avete ragione te e don, però con spedire.com forse qualche euro lo risparmiavi...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-01-2013 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)