Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tuta intera Decathlon
Autore Messaggio
l42l Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tuta intera Decathlon

Sto pensando di comprare una tuta intera e l'unica che ho trovato per il momento è questa di decathlon
http://www.decathlon.it/tuta-m-overtrip-...24768.html

[Immagine: zoom_400PX_mediacom_439652067.jpg]

Che dite vale giusto i 50 euro che costa o puo essere buona? perchè mi piace molto ma penso che in quanto a impermeabilità e calore sia scarsa

sapete dove posso trovarne altre online? perchè nei negozi non ne ho trovate Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2013 09:38 PM da l42l.)
10-01-2013 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Tuta intera Decathlon

Guarda non ti basare solo sul prezzo...vedi le caratteristiche della tuta.. quante colonne è?è imbottita? io ti dico che l'anno scorso ho serfato a -27 con giacca di dechatlon e sono stato benissimo, nono ho masi avuto problemi di acqua etc.. io la pagai 189€ in saldo pero non vuol dire ne ho anche alcune da 70 euro che si sono sempre comportate benissimo.. questo solo per dirti che spesso si paga il marchio! Quindi primo passo secondo me se ti piace e di far sapere le caratteristiche e poi valutiamo un po com'è..io penso che comunque 50 euro sia un ottimo prezzo Smile se poi ti interessano giacche e pantaloni di dechatlon io ne ho anche alcuni da vendere certa roba anche nuova la do via a prezzo da regalo (scusate per l OT )
10-01-2013 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheBeast87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tuta intera Decathlon

Secondo me la marca la paghi ma anche vale.. mia idea però, anche cose provate..

Cmq 50 euro cono pochi buon prezzo devi guardare però le caratteristiche..
10-01-2013 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuotter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Tuta intera Decathlon

mah, io ho i pantaloni del decathlon.
40 euro a saldo mi pare, vanno benissimo. tengono caldo e ho il culo asciutto.
in più la seconda volta che li ho messi mi sono fatto un kink strisciandoci sopra: lo stinco ha ancora i "segni" (e mi sa che resteranno) i pantaloni si sono leggermente "striati" dove hanno strisciato sul tubo, ma la zona è ancora impermeabile...e mi sono girate moooolto meno che se fossero stati 200 euro di volcom Wink
10-01-2013 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheBeast87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tuta intera Decathlon

si be io uso più marche non sa "Snowboarder", però avevo un completo non mi ricordo di che marca. si andava bene.. Ma de quello che ho adesso c'è un abisso..
10-01-2013 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #6
RE: Tuta intera Decathlon

Sicuramente come qualità e prezzo e imbattibile !!!
Se vuoi qualcosa di più tecnico sali anche li di prezzo...

Le cose che costano,non costano per il niente .....Good

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
10-01-2013 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: Tuta intera Decathlon

sono super d'accordo con luke, il marchio lo paghi eccome,
una l1 allo stesso livello di una special blend la baghi come minimo un centinaio di euro in più.
tuttavia devi considerare un fattore importante (nonostante io sia un amante di decathlon)

-decathlon fa oggetti e vestiario per perone che salturariamente praticano quel tipo di sport,
ti faccio un esempio:
vendono ottime tavole da surf, la tribord è buona per iniziare e la paghi poco.......ma quando ti spingerai più avanti ti renderai conto che la roba che vende ovviamente non è a un livello tecnico adeguato per farti passare "di livello"
una tribord da 200 euro non vale i 500 e passa di una AL MERRICK, e questo te lo senti sotto ai piedi fidati!

in finale io ti direi questo: una giacca o un paio di guanti li comprerei al 100% da decathlon, ovviamente se il modello fosse di mio gradimento, altrimenti sfrutterei qualche saldo (alla fine a parte i saldi di fine stagione in cui ti compri una giacca a 40 euro, i prezzi non sono proprio bassi bassi, equivalgono a un primo prezzo di qualsiasi marca)
un pantalone però no, investirei su qualcosa di più performante, nello snow stai quasi sempre culo per terra, sia che sei una pippa al sugo (traduzione google: principiante XD) sia se sei un pro, perchè se sbagli stai sdraiato!

quindi tornando al discorso principale, valuta bene le caratteristiche del tutone, è bello (lo volevo prendere anche io Tongue) ma valuta bene le caratteristiche tecniche!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
10-01-2013 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Tuta intera Decathlon

Alcuni prodotti Decathlon hanno il "marchio" Novadry che è' un tessuto tecnico a marchio Decathlon appunto.
Io ho dei guanti alti, di quelli che prendono perte dell'avambraccio per la neve fresca, comprati ormai 10 anni fa da Decathlon e realizzati in Novadry... Nonostante l'uso balordo che ne ho fatto, (tutto il vellutino esterno si è disintegrato) sono ancora impermeabilissimi e caldi .
Solo qualche anno fa, li ho trattati con l'apposita spray impermeabilizzante Novadry preso anch'esso da Decathlon.. Non che c'è ne fosse bisogno, ma ho voluto farlo lo stesso tanto per provare..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-01-2013 12:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Tuta intera Decathlon

secondo me vai sul sicuro con quella tuta...certo non sara' come una nitro L1 20000 colonne d'acqua da 500€.(che forse nemmeno le fanno piu') ma di sicuro la giornata dalle nostre parti te la fai tranquillo senza bagnarti!
come dice fdineve del marchio deca novadry...io ho delle moffole decathlon novadry,la misura piu' grande da bimbo(4,99€) e posso dirti che sono come altri guanti che costano un botto e che ho avuto..esempio burton in pelle da 90 bombe!!!!
con quelle moffole ci ho fatto una settimana in trentino e non ho mai senito freddo e mai mani bagnate....ricordo 4,99€!!!!!!!!!!!!!!
...chi li cambia piu'!!!!!
questi che ho sulla foto:
[Immagine: 2posbp0.jpg]
sarebbero questi che adesso costano 8€ io li presi prima dell'estate a 4,99€... Smile
[Immagine: 1ihh5c.jpg]
11-01-2013 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Tuta intera Decathlon

I guanti di babbo Natale!!!!!!!ihhihihihihih
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 12:45 AM da Merlino.)
11-01-2013 12:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)