Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da divertimento
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #21
RE: Tavola da divertimento

Mi hai anticipato sulla domanda Sà!!!!
10-01-2013 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Tavola da divertimento

Io so per certo che il mio parere è abbastanza autorevole e posso permettermi di dispensare consigli sicuri dove so e su questo non accetto contestazioni... che poi i miei toni siano un pò bruschi lo so e mi scuso sempre prima o dopo nelle discussioni... Ovviamente poi il mio parere per quanto possa saperne in più o in meno di altri rimane da un certo punto in poi un parere comunque prsonale, è inevitabile...
10-01-2013 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manmaxinusa Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Tavola da divertimento

Hey hey ragazzi calma, non volevo animare gli animi (scusate la ripetizione) a tal punto.
Sul TBT come su tutte le soluzioni di rottura ci si divide, sabato vado a provare le bataleon in un test day, quindi me ne farò un'idea precisa.
Ad ogni modo dalla discussione finora ho capito che qualsiasi sia la mia scelta cado in piedi, mi sembra di aver capito che le tavole sono tutte valide. A questo punto mi chiedo se la differenza di prezzo, tra NS ed Arbor rispetto alle altre sia dovuta effettivamente ad una migliore qualità e costruzione tecnica, che aiuta e migliora la surfata o no.
10-01-2013 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #24
RE: Tavola da divertimento

Hai afferrato un pieno!!!!
Comunque io dico che il tbt non va sconsigliato a priori ma va consigliato di provarlo prima di comprare a scatola chiusa e à volte non basta neanche una giornata per poi magari innamorarsene alla seconda uscita!! Anche se io ho amici che appena messo il tbt hai piedi hanno scoperto un nuovo mondo e ed è gente che sa girare!!!!!
10-01-2013 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #25
RE: Tavola da divertimento

(10-01-2013 12:40 PM)Pluckno Ha scritto:  Io so per certo che il mio parere è abbastanza autorevole e posso permettermi di dispensare consigli sicuri dove so e su questo non accetto contestazioni... che poi i miei toni siano un pò bruschi lo so e mi scuso sempre prima o dopo nelle discussioni... Ovviamente poi il mio parere per quanto possa saperne in più o in meno di altri rimane da un certo punto in poi un parere comunque prsonale, è inevitabile...

un parere personale è soggettivo, quando dici che è una cosa oggettiva imponi alle altre persone cosa devono pensare, poi che il tuo parere sia autorevole è una cosa soggettiva Wink , lo è per te, senza offesa ma per me nn conta niente, tanto più che non dai ne spiegazioni ne motivazioni tecniche del TUO convincimento e cmq anche dandole potrei dartene altrettante sul suo funzionamento, quindi resta della tua opinione, prova a dare delle spiegazioni e lascia che gli altri abbiano il loro pensiero senza che tu li/ci offenda chiamandoli/ci dei boccaloni
che dici???
messagi uniti in automatico
(10-01-2013 12:42 PM)manmaxinusa Ha scritto:  A questo punto mi chiedo se la differenza di prezzo, tra NS ed Arbor rispetto alle altre sia dovuta effettivamente ad una migliore qualità e costruzione tecnica, che aiuta e migliora la surfata o no.

all'importatore...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2013 12:51 PM da vsp.)
10-01-2013 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #26
RE: Tavola da divertimento

Cioè spiegami pluckno non accetti contestazioni? Non accetti che qualcuno ti possa dire che il tbt non fa schifo è solo che a te non piace e magari non riesci a usare tavole di quel genere.. Vista la tua esperienza sono sicuro che i tuoi consigli siano quasi sempre buoni consigli.. Però perdonami ti esprimi male hai ragione

Max secondo me si la differenza di prezzo può essere determinata da materiali migliore o meglio più costosi che non so però se si traduce in una migliore resa sulla neve

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2013 12:55 PM da sandrino.)
10-01-2013 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: Tavola da divertimento

che il mio parere non conti niente per te non mi tocca assolutamente, io so di avere un'esperienza alle spalle che mi consente di dispensare consigli utili e azzeccati e chiunque si sia fidato di un mio consiglio o abbia parlato con me è rimasto soddisfatto, è difficile che non imbrocchi la strada giusta in ambito snow, poi fate un pò come credete.... io mi scuso sempre per i miei toni aspri e mi spiace che per questo tanti siano prevenuti nei miei confronti...
10-01-2013 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #28
RE: Tavola da divertimento

Sandro il tuo discorso nn fa una piega, quello che intendevo che a parità di materiali usati ns costa di più e il di più lo da l'importatore
700 euro per una proto è da pazzi, la costruzione e i materiali son quelli di una tavola di alta fascia che sta sulle 500 euro vedi una ettala, una squad, una official e così via

pluckno il fatto che nn ti ritenga un mentore nn ti deve toccare è una mia opinione espressa in maniera lecita, corretta ed educata, non a ca**o di cane è Wink
poi ti ripeto le chiacchiere vanno accompagnate anche da motivazioni altrimenti son solo sparate da quindicenni Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
10-01-2013 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #29
RE: Tavola da divertimento

Giusto.. L' importazione Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
10-01-2013 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manmaxinusa Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Tavola da divertimento

Beh ma il discorso importazione vale per tutti, NS è americana tanto quanto Burton, Arbor e tante altre, 200 e più euro di differenza non possono essere dovute solo all'importazione.
10-01-2013 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)