Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da divertimento
Autore Messaggio
manmaxinusa Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola da divertimento

Salve sono max dal lago di garda, surfo da parecchi anni ed il mio livello è molto buono, prediligo quasi esclusivamente, quando la neve lo permette, il powder, le belle surfate in fresca e tra i boschi, ho una jones hovercraft e per le giornate tranquille in pista una custom x.
Con l'inizio di questa stagione ho iniziato ad uscire con un gruppo di cui fanno parte ragazzi agli inizi e quindi ho pensato di cambiare la mia custom x che ha ormai 5 anni per passare ad una tavola più morbida, twin, divertente con cui possa migliorare la discesa in regular (sono goofy) e piccoli tricks.
Ho navigato un po in internet e sono arrivato ad una rosa di tavole, ma davvero nn conoscendo questo tipo di tavole e nn avendone mai provate, chiedo consiglio al forum x nn commettere l'errore di acquistare la tavola sbagliata.
Sono alto 185 x 75 kg
Le tavole:
Westmark di Arbor
Element RX di Arbor
Evil twin di Bataleon
Riot di Bataleon
Mountain twin di jones
Procto di Never Summer
Omni Wavelenght di Signal

So che alcune scelte cozzano, ma è solo la scelta fatta leggendo commenti da chi le ha usate, mi intriga molto il TBT di Bataleon, ma ho sentito che è meglio provare prima di comperare xchè nn a tutti piace (vado giusto sabato a provarle).
Che mi consigliate?
Grazie mille a tutti, buon divertimento sulle nevi
Max
09-01-2013 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Tavola da divertimento

Ti confermo che il tbt va prima provato perchè può farti impazzire come farti "schifo"!!
Mentre tra le tavole che hai citato ti posso dire che la proto è veramente bella io sono un felicissimo possessore!! Leggerissima un flex perfetto per farci di tutto dai giochetti che io purtroppo non sono capace!!alla pista tirata,in fresca poi da il meglio di se!!devi starci attento solo sul ghiaccio che daltronde come tutte le rocker è una saponetta!!!!Io te la straconsiglio anche se è molto difficile da reperire a un prezzo decente,700€ sono troppi!!! Devi cercare su blue tomato se l'hanno messa a saldo!!! Spero di esserti stato utile!!
09-01-2013 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Tavola da divertimento

Pigliati la Mountain Twin visto che hai già la Hovercraft
Oppure la EvilTwin se vuoi TBT
Benvenuto Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-01-2013 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Tavola da divertimento

...perche' non la element cx della arbor che e' una tavola da urlo (prezzo compreso...)!
Ciao ciao. Uba
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2013 07:45 PM da Uba.)
09-01-2013 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manmaxinusa Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola da divertimento

(09-01-2013 07:45 PM)Uba Ha scritto:  ...perche' non la element cx della arbor che e' una tavola da urlo (prezzo compreso...)!
Ciao ciao. Uba

Intanto grazie a tutti per la collaborazione, per quanto riguarda la element, pensavo la RX per provare una rocker, se devo cambiare la custom x che è una tavola da paura x una cmq simile allora nn la cambio.
09-01-2013 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Tavola da divertimento

Cambiare per cambiare via la jones, dalla x non ci va lontanissima: ha solo il magne ed e' un pelo piu' morbida. W Angelo che eviltwin ( a cui personalmente darei fuoco! ). Ciao. Uba
09-01-2013 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manmaxinusa Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Tavola da divertimento

(09-01-2013 08:16 PM)Uba Ha scritto:  Cambiare per cambiare via la jones, dalla x non ci va lontanissima: ha solo il magne ed e' un pelo piu' morbida. W Angelo che eviltwin ( a cui personalmente darei fuoco! ). Ciao. Uba

Beh l'hovercraft l'ho presa l'hanno scorso ed in fuoripista è imbattibile, nn la cambio di sicuro, la x ha ormai 5 anni ed anche se da ancora la paga a tante tavole moderne ha una costruzione "datata" volevo provare qualcosa di più "moderno"(rocker, ibrido) poi è una directional e nn una twin.
Come mai daresti fuoco alla bataleon? provato il TBT? che ne pensi?
messagi uniti in automatico
(09-01-2013 06:41 PM)Merlino Ha scritto:  Ti confermo che il tbt va prima provato perchè può farti impazzire come farti "schifo"!!
Mentre tra le tavole che hai citato ti posso dire che la proto è veramente bella io sono un felicissimo possessore!! Leggerissima un flex perfetto per farci di tutto dai giochetti che io purtroppo non sono capace!!alla pista tirata,in fresca poi da il meglio di se!!devi starci attento solo sul ghiaccio che daltronde come tutte le rocker è una saponetta!!!!Io te la straconsiglio anche se è molto difficile da reperire a un prezzo decente,700€ sono troppi!!! Devi cercare su blue tomato se l'hanno messa a saldo!!! Spero di esserti stato utile!!

Eh la procto sarebbe la mia prima scelta, ma a parte la reperibilità, il prezzo!!! wow! Spendere 650 euro senza averla provata è davvero un'azzardo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2013 12:59 AM da manmaxinusa.)
10-01-2013 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Tavola da divertimento

Intendevo la twin non la hovercraft ;-).
Non mi piace l'ingresso in lamina del tbt, ma ci son stato sopra mezza giornata e poi o la restituivo o prendevo un cerino ! Credo di essere trai pochissimi a cui non è piaciuta, quindi ripeto: W Angelo che dice evil twin....
Ciao. Uba
10-01-2013 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Tavola da divertimento

Il tbt è una porcheria, lascia perdere e se vuoi la tavola tranquilla punta su arbor...
10-01-2013 02:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: Tavola da divertimento

Io non direi che è una porcheria.. Con un po di pratica ci si diverte alla grande e in particolare con la evil twin e anche se a me piace molto come tavola visto che il nostro amico a un hovercraft e una X Se fossi in lui lascerei perdere la evil prenderei qualcosa di diverso

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2013 07:27 AM da sandrino.)
10-01-2013 07:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)