Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum The Kult scarponi
Autore Messaggio
astutobob80 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Forum The Kult scarponi

Ciao a tutti,
Devo ricomprare gli scarponi e ho trovato dei Forum Kult a 130 euro.
Il colore non mi garba tanto, ma il prezzo mi sembra onesto. Volevo sapere qualcosa in più sulla qualità da chi possedeva dei Forum e se allo stesso prezzo posso trovare qualcosa di meglio.
Che ne dite?
03-01-2013 12:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Forum The Kult scarponi

(03-01-2013 12:44 AM)astutobob80 Ha scritto:  Ciao a tutti,
Devo ricomprare gli scarponi e ho trovato dei Forum Kult a 130 euro.
Il colore non mi garba tanto, ma il prezzo mi sembra onesto. Volevo sapere qualcosa in più sulla qualità da chi possedeva dei Forum e se allo stesso prezzo posso trovare qualcosa di meglio.
Che ne dite?

se hai il 42.5 su freshfarm stanno a 115.

comunque è uno scarpone 2013 che di listino è a 160, quindi 130 vuol dire che sono scontati quasi del 20% e siamo ancora in piena stagione, se ne hai bisogno urgente non sono parrebbero male, ma se puoi aspettare aspetta un mese e li trovi a meno.

forum è una sottomarca burton che però dall'anno prossimo sarà smantellata a quanto pare, in burton stessa a quel prezzo non ci cavi molto giusto l'entrylevel moto, bisognerebbe capire rispetto ad un moto se sia meglio ma parrebbe di si leggiucchiando e guardando le foto.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-01-2013 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
astutobob80 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Forum The Kult scarponi

Doh O_o!
Ma come smantellata?!
Il prezzo mi sembra buono e per 15 euro lo prenderei in negozio. Effettivamente ne ho bisogno anche se sono ancora un principiante perché nei vecchi il piede ci balla.
L'importante è che sia uno scarpone valido e che ci posso tirare avanti fino allo svezzamento snowboardistico :-).
Ho letto da qualche parte che il sistema di tiraggio tende ad allentarsi... Ne sai qualcosa?
03-01-2013 01:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Forum The Kult scarponi

guarda a cnhe su maxisport.com ci sono tanti scarponi super scontati quelli che sono rimasti pochi numeri o quelli delle passate stagioni..comunque dipende dal tipo di scarpone che cerchi..se sei all inizio immagino uno scarpone polivalente a flex intermedio buono per la pista e magari per qualche piccolo trick in pista piu che altro..per esempio sempre su maxi ci sono i burton moto a 130 euro di vari colori anche se non sbaglio..oppure con 140 prendi i FLOW
ANSR QUICKFIT e sulla stessa fascia di prezzo hai i nike vapen o i NORTHWAVE
LEGEND SL o i Vans -mantra..dipende anche dal numero che hai.. se necessiti di uno scarpone molto compatto allora ci sono i Nitro Reducer (che io personalmente ho ) che della scorsa stagione si trovano a 150 euro.. Smile Facci sapere come sei orientato.. tutti questi elencati sono AllMountain
03-01-2013 02:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
astutobob80 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Forum The Kult scarponi

Bene ora mi sono perso.
Domani faccio un altro giro per vedere dei northwave.
Vi aggiorno!
Intanto grazie a tutti :-)
03-01-2013 02:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Forum The Kult scarponi

Non era per farti confondere le idee il mio post.. Sad pero ecco la cosa migliore che puoi fare è provare gli scarponi ai piedi come prima cosa..ci sono delle marche adatte a chi ha una pianta larga per esempio i Ride..altre marche che fasciano meglio il piede..devi inanzitutto provare i modelli e scegliere cosa ci vuoi fare..Ripeto secondo me se sei a un livello inziale ti conviene prendere un All Mountain ovvero uno scarpone polivalente che ci fai un po di tutto e non ti preclude niente.. Smile per dubbi e chiarimenti siamo qui ..
03-01-2013 02:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Forum The Kult scarponi

per il sistema di allacciatura burton/forum vai tranquillo non si allentano! io ho uno scarpone burton preso usato e usato da me tre anni e non si è mai allentato.

la forum sarà smantellata per concentrare tutto sul marchio burton a meno di cambiamenti dell'ultima ora. cmq a te tange poco la cosa! la garanzia sarà due anni lo stesso.

provali in negozio! poi al massimo cercali sul web se non trovi niente di economico di persona! di dove sei?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-01-2013 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
astutobob80 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Forum The Kult scarponi

(03-01-2013 10:01 AM)evolution Ha scritto:  per il sistema di allacciatura burton/forum vai tranquillo non si allentano! io ho uno scarpone burton preso usato e usato da me tre anni e non si è mai allentato.

la forum sarà smantellata per concentrare tutto sul marchio burton a meno di cambiamenti dell'ultima ora. cmq a te tange poco la cosa! la garanzia sarà due anni lo stesso.

provali in negozio! poi al massimo cercali sul web se non trovi niente di economico di persona! di dove sei?

Ottima notizia che non si allentano Smile
Sono di san benedetto del tronto. Ho provato dei nitro reverb davvero belli stamattina. Il sistema di allacciatura è spettacolare, ma il forum mi sembravano più compatto. Il prezzo era 170. Piu cari di certo ma non so se il gioco vale la candela.
I burton mi sono sembrati anche questi più grandi e che fasciavano meno il piede e il sistema di chiusura era uguale ai forum...
La ricerca continua....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2013 02:52 PM da astutobob80.)
03-01-2013 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Forum The Kult scarponi

(03-01-2013 02:48 PM)astutobob80 Ha scritto:  
(03-01-2013 10:01 AM)evolution Ha scritto:  per il sistema di allacciatura burton/forum vai tranquillo non si allentano! io ho uno scarpone burton preso usato e usato da me tre anni e non si è mai allentato.

la forum sarà smantellata per concentrare tutto sul marchio burton a meno di cambiamenti dell'ultima ora. cmq a te tange poco la cosa! la garanzia sarà due anni lo stesso.

provali in negozio! poi al massimo cercali sul web se non trovi niente di economico di persona! di dove sei?

Ottima notizia che non si allentano Smile
Sono di san benedetto del tronto. Ho provato dei nitro reverb davvero belli stamattina. Il sistema di allacciatura è spettacolare, ma il forum mi sembravano più compatto. Il prezzo era 170. Piu cari di certo ma non so se il gioco vale la candela.
I burton mi sono sembrati anche questi più grandi e che fasciavano meno il piede e il sistema di chiusura era uguale ai forum...
La ricerca continua....

per nitro allora piuttosto gli anthem, i reverb sono abbastanza base..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-01-2013 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
astutobob80 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Forum The Kult scarponi

Il dado è tratto!
Ho preso i forum (vedi foto). Erano troppo i migliori per come mi fasciavano il piede e per comodità.
Dopo la prossima uscita vedremo come vanno. Speriamo bene Smile
Grazie mille raga per i consigli.
Wink
03-01-2013 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)