Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli x principiante...
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #31
RE: consigli x principiante...

(19-12-2008 01:07 PM)lulu Ha scritto:  Eh... non decido io...vado dove mi portano! Proporrò Chiesa x la prossima volta! Tutti che promettono: "ti insegno io!" ma nessuno che si da da fare!

Il "ti insegno io!!" è direttamente proporzionale alla bellezza della tipa a cui insegnare!!! ehehehe

Sono avanti come un porche in diamanti
22-12-2008 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #32

(22-12-2008 12:46 PM)Lex Ha scritto:  Il "ti insegno io!!" è direttamente proporzionale alla bellezza della tipa a cui insegnare!!! ehehehe

Bastarda come cosa, ma non troverete verità più grande nei vangeli tutti Loool

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
22-12-2008 06:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #33

Anders non ti è mai capitato di vedere dall'alto della seggiovia i mega broccoloni che cercano di tampinare qualunque donna principiante sulle piste? Quando lo fanno con la mia donna mi viene troppo da ridere, puntualmente se ne vanno col 2 di picche in mano! Wink

22-12-2008 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #34

Sisi che capita avoja! l'ultima volta che lo han fatto con la mia, mentre loro cadevano, lei li ha superati in tailpress quindi direi che l'han smessa subito...così mi leva tutto il divertimentoBig Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
22-12-2008 07:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #35

Azz ma tu hai la tipa "skandal"! Big Grin
La mia sta ancora imparando a curvare e, detto tra noi, ogni volta che andiamo a surfare insieme sono preso dal protezionismo più esasperato perchè ho paura che si faccia male.

Sono rimasto traumatizzato dalla volta in cui ho portato un mio ex collega a Bobbio e questo, dopo 3 piste azzurre, si è rotto un braccio in 2 punti facendo una caduta assurdissima.
Se ci penso, mi viene ancora male...

22-12-2008 07:59 PM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #36

almeno le vostre tipe si mettono la tavola ai piedi...e ho detto tutto

taci va che da 20 giorni sono tornato libero e felice come una farfalla...bella grossa...quante liti per farla provare e non ci sono mai riuscito

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
23-12-2008 08:49 AM
Christian Schanz Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #37

Ciao a tutti, bisogno di aiuta, sono brasiliano, voglio comprare una tavola per principiante. Io ce'lo 1,90 e 90 kg , sono andato in pista due volte , bisogno imparare con una tavola piu lenta. Che tavola dovro comprare? Grazie a tutti!! Buone feste!! Christian Schanz
25-12-2008 02:24 PM
lulu Offline
Beginner
**

Messaggio: #38

Il "ti insegno io!!" è direttamente proporzionale alla bellezza della tipa a cui insegnare!!!
vero!!!
Anche se per ora solo il mio ex si spreca ad insegnarmi! Il tipo che mi piace adesso parla parla...ma piuttosto che sprecare una giornata stando dietro a me che cado ogni 5 minuti...cerca una tipa che odia la non vuole nemmeno sapere cosa sia una tavola!!!
messagi uniti in automatico
La prossima volta vado sulle piste da sola e aspetto che qualcuno si offra!!L'ultima volta cadendo ho centrato uno che invece di incazzarsi mi ha detto: "sei il mio regalo di Natale???"...certi idioti non dovrebbero farli salire...

Qualcuno va a Chiesa in queste vacanze???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2008 02:49 PM da lulu.)
26-12-2008 02:45 PM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #39

Lulu passa da Madesimo o Bobbio! Big Grin Se sei di Milano ci si organizza per una giornata.

26-12-2008 03:36 PM
lulu Offline
Beginner
**

Messaggio: #40

Abito vicino a Monza...se vado ti faccio sapere!
26-12-2008 03:44 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)