Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi drake king vs fifty
Autore Messaggio
spaurus Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi drake king vs fifty

ciao ragazzi, merita la differenza di spesa tra i king e fifty?

c'è un offerta su maxisport dove con 1€ insieme ad una tavola hostile joint 158W danno i king

oppure su morrow fury sempre 158W potrei prendere i fifty con circa 50/60€ in più.


i king sono veramente molto entry level?
io non sono un manico, scendo bene e mi piacerebbe iniziare a fare meglio.

cambierei tavola per prenderne una degna di nome e buttare il mio vecchio tavolone scassato

Burton Royale 162 + Attacchi Burton + Salomon
28-12-2012 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: attacchi drake king vs fifty

(28-12-2012 06:17 PM)spaurus Ha scritto:  ciao ragazzi, merita la differenza di spesa tra i king e fifty?

c'è un offerta su maxisport dove con 1€ insieme ad una tavola hostile joint 158W danno i king

oppure su morrow fury sempre 158W potrei prendere i fifty con circa 50/60€ in più.


i king sono veramente molto entry level?
io non sono un manico, scendo bene e mi piacerebbe iniziare a fare meglio.

cambierei tavola per prenderne una degna di nome e buttare il mio vecchio tavolone scassato

A quanto ne so io, i King sono attacchi proprio molto base.
I Fifty li abbiamo in molti qui sul forum e ne siamo tutti soddisfatti.
Qualcuno ha scritto di sapere di maestri che li hanno da anni e non li cambiano!!

Magari spendi un po' di piu' ora, ma hai attacchi che, se vuoi, te li porterai dietro a lungo, anche quando avanzerai di livello..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2012 06:33 PM da fdineve.)
28-12-2012 06:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: attacchi drake king vs fifty

I king erano gli entry level della drake , ora credo siano i force.. comunque io ne sono un felice possessore e essendo poco più che principiante ne sono entusiasta, visto che non ho provato nessun altro attacco ahah ... io prenderei i fifty!!Good
28-12-2012 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spaurus Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: attacchi drake king vs fifty

allora vada per i fifty
cosa ne dite di questa configurazione?
http://www.maxisport.com/a/morrow-fury-t...#iniziokit

l'ottava scleta, con i fifty bianchi?
io sono 187cm per 94 kg circa scarpone 44. gli attacchi li prenderei ovviamente xl, la tavola 159 wide?
leggendo la descrizione, secondo voi potrebbe essere già una buona tavola per progredire e migliorare, magari uscendo anche un po dalla pista?


Citazione:Lo snowboard Morrow Fury è un modello allmountain realizzato per rider che vogliono progredire velocemente e divertirsi su qualsiasi terreno: dalla pista al park!

Dotato di SHAPE DIRECTIONAL e CAMBER inverso MorrRock, con profilo piatto tra gli attacchi e rocker di 3mm alle estremità: questo profilo assicura una buona stabilità su neve e ferro, un miglior galleggiamento in fresca e massima permissività in fase di riding; per provare nuovi TRICK senza incappare in dolorosi controlamina.

La struttura in fibra di vetro biassiale conferisce alla tavola un FLEX MORBIDO ed una risposta dolce ed equilibrata: il mix ideale per essere liberi di sbagliare, senza trovarsi immediatamente con la faccia nella neve.

La base Die-Cut è resistente alle abrasioni e richiede una manutenzione minima.

Burton Royale 162 + Attacchi Burton + Salomon
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2012 08:05 PM da spaurus.)
28-12-2012 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: attacchi drake king vs fifty

Io personalmente guarderei altro...magari un bel camber classico per progredire è l'ideale!!
28-12-2012 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)