Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon sanchez
Autore Messaggio
dangilio Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
salomon sanchez

ciao a tutti vorrei prendere questa tavola.mi date un consiglio sulla scelta della misura ?

altezza: 1.74
peso: 73

ho visto che ci sono 2 possibilità: la 151 o la 154..voi che scegliereste?


grazie a tutti e ciaooooo
27-12-2012 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: salomon sanchez

Dipende anche da che uso ci vuoi fare se la prendi esclusivamente per jibbare vai di 151 altrimenti se la usi un po per tutto come prima tavola allora vai di 154!!!avrai migliore tenuta in pista e ci fai la fresca meglio!!!
27-12-2012 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dangilio Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: salomon sanchez

(27-12-2012 02:36 PM)Merlino Ha scritto:  Dipende anche da che uso ci vuoi fare se la prendi esclusivamente per jibbare vai di 151 altrimenti se la usi un po per tutto come prima tavola allora vai di 154!!!avrai migliore tenuta in pista e ci fai la fresca meglio!!!

grazie merlino!!

che attacchi mi consigliate? vorrei prendere qualcosa di non costoso..
27-12-2012 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: salomon sanchez

Ci metterei qualcosa di morbido,dipende hai preferenze su qualche marca in particolare???!!!! Cmq ci vedrei benissimo un drake reload o magari piu morbido un k2 hurritane con lo spoiler in uretano che si piega a metá!!buono anche un raiden zero!!
27-12-2012 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dangilio Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: salomon sanchez

(27-12-2012 04:17 PM)Merlino Ha scritto:  Ci metterei qualcosa di morbido,dipende hai preferenze su qualche marca in particolare???!!!! Cmq ci vedrei benissimo un drake reload o magari piu morbido un k2 hurritane con lo spoiler in uretano che si piega a metá!!buono anche un raiden zero!!

no non ho preferenze di marche..piuttosto mi piacerebbe sapere le differenze tra quelli che mi hai consigliato..sempre sei hai voglia..Smile
27-12-2012 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: salomon sanchez

Il reload è un buonissimo freestyle che ci giri tutta la montagna in tranquillità ha un flex medio, l'hurritane ê un jibbing puro sangue ha lo spoiler e le fasce molto morbide ma con una base abbastanza reattiva,lo zero è simile all'hurritane ma un po piu sostenuto cmq orientato sempre per il jibbing e freestyle io tra i tre preferisco il primo!!!!ti ho elencato questi per il discorso della qualità prezzo po se vuoi spendere un po di piu guardati il flux rk30 su questo non c'è niente da dire è una bomba in freestyle!!!
27-12-2012 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: salomon sanchez

Reload,poco più sostenuto e polivalente,se fosse stata la salvatore sanchez allora si un super morbido da puro jib!e cmq diciamo che sono tavole che bene o male ci puoi montare un po di tutto!
27-12-2012 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dangilio Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: salomon sanchez

scusate la tavola in questione è la salvador sanchezz...è vero la sanchez è un'altra tavola. quindi il discorso sulla scelta 151 o 154 c'è da rifare?
27-12-2012 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: salomon sanchez

la salvatore sanchez è la sbananata la sanchez è no camber.discorso cambia poco,ma propio perche è una SS vai di 154 perche essendo sbananata hai meno lamina percio per renderla leggermente polivalente qualche cm in più non fa male!

p.s. non capisco il perche di questo nome dato da salomon!la versione che più si addice pero è la messicana con il baffone (con i baffi all'insù camber e dritti no camber,e il teschio!:)le versioni successive peccano in fantasia!
27-12-2012 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dangilio Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: salomon sanchez

si tra l'atrlo ho visto che la grafica di quest'anno è pure cambiata ( non è male) ma col messicano era più simpatica.
27-12-2012 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)