Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MGcrew a Roccaraso
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: MGcrew a Roccaraso

Super Don!!
Montato a tempo di record!!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-12-2012 02:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #12
RE: MGcrew a Roccaraso

(25-12-2012 01:37 AM)vsp Ha scritto:  grazie milleClappingClappingClapping

fanno 100 euro..... (se vuoi la fattura 121 euro....)

Loool

ma che grazie.....

aoo.....a me.....montare....MI piace....a me mi piace insomma.....

anche se avrei potuto migliorare un po di cose....cmq.....bella così....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
25-12-2012 02:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: MGcrew a Roccaraso

Anche a me montare piace e si vede!!!!!!!!!! Don il video è fantastico come fantastici siete tutti voi!!!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
Certo bisogna far iscrivere Fabio e Davidino!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2012 02:41 AM da Merlino.)
25-12-2012 02:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #14
RE: MGcrew a Roccaraso

(25-12-2012 02:40 AM)Merlino Ha scritto:  Anche a me montare piace e si vede!!!!!!!!!! Don il video è fantastico come fantastici siete tutti voi!!!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
Certo bisogna far iscrivere Fabio e Davidino!!!!!!!!!!!

grazie caro però la prox volta resta a casa...






Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

grande merlino!!!

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
25-12-2012 02:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: MGcrew a Roccaraso

Ahahahahaha caxxo avete visto che sprayata che mi fa Ari....... Cci sua mi ha ricoperto e puta caso in diretta!!!!!!!!!
25-12-2012 02:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: MGcrew a Roccaraso

bravo Carletto sei gajardo co sti video Grandissimi tuttiiiii........ la prox ci saro anche io sotto le sprayate dell'aragosta.... daye merlinoooooooooooooooo

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2012 05:12 AM da YagO81.)
25-12-2012 05:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: MGcrew a Roccaraso

Azzo... Adesso il mio video, in confronto a quello di Don, e' una cacca!!!
Io in realtà volevo essenzialmente provare la montatura sulla maschera, vedere se reggeva come dicono, se le riprese non venivano traballanti, se la qualità del video, colori, esposizione automatica, erano paragonabili alla Gopro....
È' andato tutto davvero ok... e la consiglio a chi volesse una full DH con telecomando da polso e montaggio su maschera..
Però essendo stato concentrato sulla telecamera, alla fine il materiale che ho girato non è secondo me molto "vario" da poter rendere un video interessante.
Sicuramente, poi, un montaggio fatto da una persona che ci sa fare come Don, migliorerebbe di molto la cosa.
Comunque in questi giorni mi diletterò con il Movie Maker di Windows Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-12-2012 10:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: MGcrew a Roccaraso

Dai Carlo aspettiamo con ansia!!!!! Yago la prossima volta non puoi manacare!!!!
25-12-2012 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: MGcrew a Roccaraso

Carlo come si chiama il tuo giocattoletto? È veramente gajarda con quel telecomando da polso e la possibilità di metterla sulla maschera

A proposito Carlo io e massimo siamo in debito speriamo di vederci presto magari ancora sulla neve Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2012 10:36 AM da sandrino.)
25-12-2012 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: MGcrew a Roccaraso

Forse ancora non avete capito che ci dobbiamo fare un altra uscita insieme prima che Carlo riparta!!!!! Si potrebbe fare domenica 30 che Carlo voleva farsi il demo tour!!!
25-12-2012 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)