Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #301
RE: Ovindoli / Campo Felice

(23-12-2012 08:38 PM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahahaha no no ho riconsegnato anche le banconote!!!!! Cmq tu oggi avevi la fluorata sotto la soletta camminavi troppo!!!!!!!

ma ancora? Smile dai adesso ce l'hai tra le mani....mettila soto na tavola e prova....poi mi dici.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-12-2012 08:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #302
RE: Ovindoli / Campo Felice

Domani sciolino!!!comunque da come scendevate te e ari anche sui pianetti penso proprio che hai fatto un ottimo lavoro!!!!
23-12-2012 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #303
RE: Ovindoli / Campo Felice

raga ma oggi eravate a campo o rocca?
23-12-2012 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #304
RE: Ovindoli / Campo Felice

(23-12-2012 06:10 PM)andrea_86 Ha scritto:  ragazzi scusatemi!!!! qualcuno di voi e' stato a campo felice oggi??? vi spiego...botta di culo "andre domani no se lavora!!!" penso grande vado a sciare!!! non essendomi organizzato non sono riuscito ad arrivare a rocca dagli altri e sono andato a campo!!! presa a benissimo comincio a surfare e dopo 3/4 piste mi accorgo che la gopro che avevo in testa non c'era piu!! caxxo!!!! tutto queto per dirvi che se siete andati e magari l'avete trovata/sapete qualcosa e siete cosi onesti da farmelo sapere vi sarei molto grato!!!!!

Urca!! Incredibile che sfortuna!! SadSad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-12-2012 09:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #305
RE: Ovindoli / Campo Felice

raga' lo so che e' persa!!!! e che se anche avesse avuto buon cuore se la fregavano alla direzione!!!! pero' visto mai che l'avesse trovata qualcuno di noi che era su e magari era come te merli' e mi diceva l'ho trovata io o un mio amico!!!! e' natale bisognerebbe essere piu' buoni!!!! aahhahahahahah vabbe' dai mettero danparte du soldi e cercero' di ricomprarla!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
24-12-2012 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #306
RE: Ovindoli / Campo Felice

Andrea, ho raccontato la tua disavventura a mia moglie e lei mi ha detto che anche a un suo collega e' successa la stessa cosa!!!! Gopro sul casco e a un certo punto, togliendoselo, ha visto che non c'era più !!!

Io, comunque, una volta ho visto un tizio che aveva fatto i fori sul casco e aveva avvitato il supporto in modo da non affidarsi solo all'adesivo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-12-2012 10:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #307
RE: Ovindoli / Campo Felice

ed ha fatto proprio bene carle'!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
25-12-2012 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #308
RE: Ovindoli / Campo Felice

chi c'è domani su? Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
27-12-2012 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #309
RE: Ovindoli / Campo Felice

io ma vado tarda mattinata perche mi fermo per capodanno,cmq nel pom un paio d'ore me le sparo su ovindoli!
27-12-2012 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #310
RE: Ovindoli / Campo Felice

io mi faccio tutta la giornata, mi dovranno cacciare prima di farmi andare via ahahahah Big Grin ci si vede su allora! ho una giacca rossa/bordeaux e un casco nero con un pò di adesivi! (mi si riconosce XD)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
27-12-2012 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)