Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli x principiante...
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #21
RE: consigli x principiante...

(17-12-2008 01:50 PM)Lelito Ha scritto:  dopo aver visto quel piano d'allenamento ho capito definitivamente che devo cambiare sport o perdere almeno 20kg...m'è venuta nu poc'e paranaia

Lelito concordo, vista la tabella di allenamento mi è venuta la morte! Scare2

Ora mi devo impuntare a fare ogni mattina mezzora di Wii Fit per diventare più tonico e megliorare il mio equilibrio.

Sono avanti come un porche in diamanti
18-12-2008 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #22

(18-12-2008 01:46 PM)Lex Ha scritto:  
(17-12-2008 01:50 PM)Lelito Ha scritto:  dopo aver visto quel piano d'allenamento ho capito definitivamente che devo cambiare sport o perdere almeno 20kg...m'è venuta nu poc'e paranaia

Ora mi devo impuntare a fare ogni mattina mezzora di Wii Fit per diventare più tonico e megliorare il mio equilibrio.

anche io uso wiifitTongue

però mi sparo anche qualche discesa con il gioco si shauw white...bruttissimo a dire il vero, ma la meccanica di gioco assomiglia molto ad una vera discesa...più o meno

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
18-12-2008 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #23

(18-12-2008 01:53 PM)Lelito Ha scritto:  
(18-12-2008 01:46 PM)Lex Ha scritto:  

anche io uso wiifitTongue

però mi sparo anche qualche discesa con il gioco si shauw white...bruttissimo a dire il vero, ma la meccanica di gioco assomiglia molto ad una vera discesa...più o meno

Anche io ce l'ho e il bello di quel gioco sta proprio nel giocarlo con la balance board, alla fine gli spostamenti di peso sui cambilamina ci stanno e anche quando salti nelle rotazioni, se ci pensi, tendi un pò ad alzare i talloni o le punte.
Un pò meno reale quando devi scannare mettendo il peso in avanti...

Un giorno proverò a metterci sopra la tavola sperando di non spaccare la balance! Big Grin Big Grin Big Grin

Sono avanti come un porche in diamanti
18-12-2008 02:20 PM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #24

ho provato a mettere sopra la t6...non riuscivo a giocare

usa troppo i cambi di pressione di punta e tallone, cosa che con la tavola non riesci ad imprimere

La Custom non c'è più
18-12-2008 02:26 PM
lulu Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #25

ma dove sono finiti gli uomini di una volta??? io da domani inzio l'allenamento, anche se mi manca la sbarra...se riesco io...riesce chiunque! Tongue
18-12-2008 03:13 PM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #26

(18-12-2008 03:13 PM)lulu Ha scritto:  ma dove sono finiti gli uomini di una volta??? io da domani inzio l'allenamento, anche se mi manca la sbarra...se riesco io...riesce chiunque! Tongue

gli uomini di una volta sono mortiTongue

vai lulù pompa i muscoli che diventi come quella del piano d'allenamento (ti auguro di no sinceramente)...

La Custom non c'è più
18-12-2008 03:38 PM
Toxicpain Offline
Beginner
**

Messaggio: #27

Io ho fatto un qualcosa di simile da ottobre per prepararmi a sciare; ho poi voluto provare la tavola, me ne sono innamorato e l'allenamento è servito molto...tante culate in terra le ho evitate proprio grazie ad un po' + di reattività della muscolatura.
19-12-2008 12:36 PM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #28

(18-12-2008 10:18 AM)lulu Ha scritto:  Accompagnata da uno che fa snow da una vita, che ha avuto la pazienza di aspettarmi, aiutarmi a rialzarmi e ha tentato di spiegarmi qualcosina...
Dici che è meglio se prendo un maestro? Mi devo organizzare da casa o si trovano la? Penso che prossimamente andrò a Chiesa/Aprica/Madesimo...

Vai tra che li trovi, ma se vuoi puoi anche telefonare prima (trovi tutto sul sito).
E lascia perdere l'aprica, vieni a chiesa!!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-12-2008 01:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lulu Offline
Beginner
**

Messaggio: #29

Eh... non decido io...vado dove mi portano! Proporrò Chiesa x la prossima volta! Tutti che promettono: "ti insegno io!" ma nessuno che si da da fare!
19-12-2008 01:07 PM
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #30

(19-12-2008 01:00 PM)Anders Ha scritto:  E lascia perdere l'aprica, vieni a chiesa!!!

quoto..Chiesa per imparare e Madesimo per spakkare Figo

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-12-2008 03:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)