Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conduzione
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #71
RE: Conduzione

(21-12-2012 09:44 AM)Wakser Ha scritto:  No f non dire ste cose...sennò qui finisce che ci si inzia a trapanare le tavole !

Hahahahahahahah ci manca solo questo e siamo al completo Smile

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
21-12-2012 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #72
RE: Conduzione

Raga, ho sparato una stronzata con la storia del buco!!!!!!
Volevo vedere i commenti che avreste postato!!!!!! Big Grin Big Grin

..pero', quasi quasi..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-12-2012 10:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #73
RE: Conduzione

(21-12-2012 10:43 AM)fdineve Ha scritto:  Raga, ho sparato una stronzata con la storia del buco!!!!!!
Volevo vedere i commenti che avreste postato!!!!!! Big Grin Big Grin

..pero', quasi quasi..

'stardo Big Grin
messagi uniti in automatico
ahahaha esiste veramente invece
http://www.cheetahultrasports.net/the-whip/fr-117a.htm
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2012 11:07 AM da Miguel.)
21-12-2012 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #74
RE: Conduzione

(21-12-2012 10:43 AM)fdineve Ha scritto:  Raga, ho sparato una stronzata con la storia del buco!!!!!!
Volevo vedere i commenti che avreste postato!!!!!! Big Grin Big Grin

..pero', quasi quasi..

Genio XD

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
21-12-2012 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #75
RE: Conduzione

F dello znò ne sai più di tutti quindi hahahaa io ci avevo anche creduto che qualche malato montale avesse provato a fare una cosa del genere
21-12-2012 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #76
RE: Conduzione

secondo me orientando bene i buchetti in modo da non far presa a tutta soletta potrebbe anche funzionare...e cmq sarei tentato di + da fare la soletta tutta a strice parallele alle lamine...sai che discese a razzo che ti puoi fare Big Grin

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
21-12-2012 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #77
RE: Conduzione

Cavolo! sarebbe una figata se tutti trovassimo una tavolaccia e ci facessimo 'sto benedetto buco... poi ad un raduno ci mettiamo in coda alle seggiovie e cominciamo a parlarne a voce alta come se fosse una soluzione miracolosa!! Magari lo facciamo vicino agli stand dove si testano le tavole... e magari la storia del buco prende piede e qualcuno abbocca e sui cataloghi del 2015 compariranno le mitiche tavole col buco!!!!!!! Big GrinBig Grin
Comunque, l'anno scorso qualcuno aveva postato le foto dell'ISPO in cui un brand tedesco aveva tirato fuori tavole con la soletta "aperta" tramite un'apertura appositamente sagomata tra gli attacchi..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-12-2012 01:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #78
RE: Conduzione

Se organizziamo sta cosa del buco ad uno stand, fingendoci che ci siamo beccati li per caso in 4-5 e magari proponendo anche di provare le tavole secondo me qualche ingrippato che trapana una CastomX lo ritroviamo dopo qualche giorno sulla pista

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
21-12-2012 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vesuvio Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #79
RE: Conduzione

Innanzitutto buona sera.Comincio col dire che è da pochissimo che mi sono avvicinato allo stupendo mondo dello Snow e dopo aver preso anche qualche lezione da un maestro ho iniziato a scendere da solo;il problema é questo che quando iniziai portavo il piede dx avanti,ma dopo 3/4 uscite mi sono reso conto che mi veniva naturale scendere con il sx Avanti e cioè REGULAR..ora vi chiedo se esiste una vera e propria prova che possa far davvero capire che andamento avere,sx o dx avanti?
Grazie
21-01-2013 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #80
RE: Conduzione

Ciao vesuvio.. Si cè qualche prova ma si fa quando ancora non si è mai messa la tavola ai piedi o quasi per avere un minimo di idea su come posizionare gli attacchi sulla tavola.. Ma la migliore prova già l' hai fatta, ovvero la miglior prova sono le tue sensazioni sulla tavola mentre scendi e se ti trovi meglio regular probabilmente lo sei.. Non è facile comunque a volte capirlo immediatamente ( io c' ho messo un po per capirlo )

Comunque usa il cerca per trovare discussioni al riguardo.. Qui si parla di conduzione Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-01-2013 07:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)