Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima uscita stagionale - Campo Felice foto + video
Autore Messaggio
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Prima uscita stagionale - Campo Felice foto + video

14/12/2012 tardivo ma ci sono riuscito a farmi la prima uscita della stagione.

Per motivi logistici Campo Felice (sono di Roma), le previsioni erano pessime il tempo lo è stato ancora di più! Un freddo cane, pioggia di mattina e neve di pm! Ci fosse stato pure un uragano mi sarei divertito lo stesso, era l'unico giorno libero e a tutti i costi dovevo mettere la tavola ai piedi!

Vi linko il mio primo video fatto con un regalo dei miei amici, una rollei action camera. Come noterete l'asta è super artigianale e a posteriori ho scoperto essere un pelo troppo corta. Migliorerò la prossima volta.

Il montaggio è da tralasciare, vogliate perdonarmi! la pulizia della lente anche, non mi sono mai curato di eventuale neve o acqua e non è stata una grande idea! La prossima andrà meglio!

VIDEO
http://youtu.be/U-S7s-jSg3A

FOTO
http://i1152.photobucket.com/albums/p495...4514_n.jpg

http://i1152.photobucket.com/albums/p495...2320_n.jpg


Bella!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
21-12-2012 12:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Prima uscita stagionale - Campo Felice foto + video

Ammazza quanta frescozza!!!!!!!! Bello!!!!!!
21-12-2012 08:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Prima uscita stagionale - Campo Felice foto + video

Gotham, io ho comprato da poco una telecamera e tra le opzioni c'e' il "bastone" da tenere in mano come fai tu nel video...
Volevo sapere se tenere quell'affare in mano, a braccio quasi teso e per lunghi periodi non e' stancante..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-12-2012 09:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Prima uscita stagionale - Campo Felice foto + video

(21-12-2012 09:29 AM)fdineve Ha scritto:  Gotham, io ho comprato da poco una telecamera e tra le opzioni c'e' il "bastone" da tenere in mano come fai tu nel video...
Volevo sapere se tenere quell'affare in mano, a braccio quasi teso e per lunghi periodi non e' stancante..

Stancante no, almeno la mia cam è leggera, l'asta poi [artigianale] non è altro che un tubo in pvc rivestito in silicone. Il tutto non arriva a mezzo kg credo.

Poi il braccio lo muovi molto quindi la fatica è relativa!

Posso dirti che l'unico vero problema che ho affrontato è quello di pensare alla camera e alla visuale, cosí mi sono ritrovato a seguire i movimenti del braccio al posto che decidere la direzione. Ci ho messo un pó a trovare coordinazione.

Dopo questa mia prima esperienza ho rivalutato l'asta telescopica da 40 euro, con laccetto al polso. Portare in pista quella specie di manganello che mi sono costruito non era una grande cosa! Big Grin

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
21-12-2012 01:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: Prima uscita stagionale - Campo Felice foto + video

ahahahahah io quella tavola la conoscooooooo! Big Grin oltretutto hai esattamente lo stesso set up mio dell'anno scorso XD (i contact li ho ancora Tongue)

comunque mazza che giornataccia! però quanta fresca, spettacolare!

come ti ci trovi con la mia bimba? Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
22-12-2012 02:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Prima uscita stagionale - Campo Felice foto + video

(22-12-2012 02:04 AM)supersimons Ha scritto:  ahahahahah io quella tavola la conoscooooooo! Big Grin oltretutto hai esattamente lo stesso set up mio dell'anno scorso XD (i contact li ho ancora Tongue)

comunque mazza che giornataccia! però quanta fresca, spettacolare!

come ti ci trovi con la mia bimba? Big Grin

O grande Simo!
A parte che in fresca scendi al 100% in press perchè le punte sono bassissime non mi lamento, alla fine per essere una 154 i miei 80 kg li tiene pure troppo bene! I contact sono spettacolari! Va tutto bene sono io che sono scarso!Tongue
23-12-2012 12:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: Prima uscita stagionale - Campo Felice foto + video

ahahah i contact li trovo favolosi oltretutto anche i miei sono proprio i rasta! sono contento che ti trovi bene! saliamo insieme una volta Big Grin io il 27 penso di salire,(oppure il 26 o il 28, per me è uguale)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
23-12-2012 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Prima uscita stagionale - Campo Felice foto + video

(23-12-2012 03:49 PM)supersimons Ha scritto:  ahahah i contact li trovo favolosi oltretutto anche i miei sono proprio i rasta! sono contento che ti trovi bene! saliamo insieme una volta Big Grin io il 27 penso di salire,(oppure il 26 o il 28, per me è uguale)

il 26 è il mio onomastico e come da tradizione ho casa piena!
il resto della settimana lavoro, potrei giusto sabato 29!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
23-12-2012 11:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)