Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help!! Tavola Hotstile joint
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: Help!! Tavola Hotstile joint

Pero dai è una pecca superabilissima.....calcolando la tua malattia per il peso!!!!!!!!!!!ahahahahahahah grande Fiocco!!!!!
14-12-2012 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dany85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Help!! Tavola Hotstile joint

(14-12-2012 01:41 PM)Merlino Ha scritto:  Pero dai è una pecca superabilissima.....calcolando la tua malattia per il peso!!!!!!!!!!!ahahahahahahah grande Fiocco!!!!!
Ok ragazzi grazie ho già ordinato tutto appena arrivano ci vediamo sulle piste a campo felice o ovindoli se bazzicate da quelle parti!!!!! P.s. Anche io con il peso sto bello avanzato quindi sono l'attacchi giusti per me ahahhaahahahah bella
14-12-2012 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #33
RE: Help!! Tavola Hotstile joint

(14-12-2012 06:45 PM)Dany85 Ha scritto:  
(14-12-2012 01:41 PM)Merlino Ha scritto:  Pero dai è una pecca superabilissima.....calcolando la tua malattia per il peso!!!!!!!!!!!ahahahahahahah grande Fiocco!!!!!
Ok ragazzi grazie ho già ordinato tutto appena arrivano ci vediamo sulle piste a campo felice o ovindoli se bazzicate da quelle parti!!!!! P.s. Anche io con il peso sto bello avanzato quindi sono l'attacchi giusti per me ahahhaahahahah bella

facci sapere poi le impressioni! Big Grin

campo felice e ovindoli sono i campi base dei rider del sud se non sbaglio, ce ne sono molti, se cerchi nella sezione località e incontri trovi sicuramente qualcuno con cui girare! Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
15-12-2012 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)