Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #271
RE: Ovindoli / Campo Felice

eheheh simone la montefreddo.. Big Grin abbiamo rischiato di diventare cubetti di ghiaccio per la cocacola li sopra eh? Big Grin
09-12-2012 03:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #272
RE: Ovindoli / Campo Felice

ahahahaha 'tacci loro! non dico il pezzo di vetro come fanno con le seggiovie al nord che almeno copre, ma almeno una mensola,o un pezzo di compensato per pararsi dal vento XD

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-12-2012 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #273
RE: Ovindoli / Campo Felice

Giovedi (sciopero benzinai permettendo)sono a ovindoli con una mia amica e suo fratello se qualcuno si vuole unire.. Big Grin
11-12-2012 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #274
RE: Ovindoli / Campo Felice

ragazzi ma campo felice com'è messa?ovindoli sono stato ed è ok,campo felice?
13-12-2012 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #275
RE: Ovindoli / Campo Felice

Campo felice uguale sta da paura! Stavo su l altro ieri
13-12-2012 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #276
RE: Ovindoli / Campo Felice

Insomma campo felice.. io oggi ho fatto lo skipass all'autogrill e per errore mi hanno fatto quello di campofelice quindi alla fine siamo andati li.. Non è che sta messo male e c è anche un pezzetto di Park aperto.. solo che in alcune piste iniziano a uscire un po di sassi... Poi considera che Venerdi e sabato si rialzano le temperature e piove..domenica da bello ma temperature intorno ai 5 gradi.. Allego un paio di foto anche se non da l'idea della condizione piste....


Allegati Anteprime
       
14-12-2012 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrorm Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #277
RE: Ovindoli / Campo Felice

(14-12-2012 12:59 AM)Luke Ha scritto:  Insomma campo felice.. io oggi ho fatto lo skipass all'autogrill e per errore mi hanno fatto quello di campofelice quindi alla fine siamo andati li.. Non è che sta messo male e c è anche un pezzetto di Park aperto.. solo che in alcune piste iniziano a uscire un po di sassi... Poi considera che Venerdi e sabato si rialzano le temperature e piove..domenica da bello ma temperature intorno ai 5 gradi.. Allego un paio di foto anche se non da l'idea della condizione piste....

io vado su domani infatti sono parecchio preoccupato per la pioggia di oggi Sad
speriamo bene....
15-12-2012 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #278
RE: Ovindoli / Campo Felice

idem se qualcuno ha notizie fateci sapere
15-12-2012 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #279
RE: Ovindoli / Campo Felice

ragazzi io vorrei salire lunedì, fatci sapere domani le condizioni come sono Big Grin comunque tra domenica e lunedì si dovrebbero abbassare le temperature, forse regge bene! (ache se il caldo tra ieri e oggi ne avrà sciolta tanta.....)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-12-2012 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #280
RE: Ovindoli / Campo Felice

Qualcuno oggi e' stato ad Ovindoli? Situazione?

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
15-12-2012 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)