Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boots pianta larga.
Autore Messaggio
Loodo Offline
MG Rookie

Reputazione: 3
Messaggio: #1
Boots pianta larga.

Ciao riders chiedo consiglio a voi.
Di certo la cosa migliore è andare in negozio a provare molti tipi di boots. Certo che andarci con idee più chiare è meglio, quindi, voi che avete piu conoscenza in materia sapreste consigliarmi su quali marche di boots abbiano la pianta piu larga? proprio da far adagiare bene il piede e le dita...

Ringrazio chi avrà pazienza e voglia di rispondermi ! Buona surfataEekGood

What you possess, means nothing !
08-12-2012 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Boots pianta larga.

io che in generale ho problemi alla pianta del piede con le scarpe mi sono trovato bene con burton forum e DC, male con nitro

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
08-12-2012 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie

Reputazione: 3
Messaggio: #3

Bene, vedo che siamo già in due che con binomio pianta larga - Nitro si trovan male Big Grin ok per le marche, oltre a quelle, qualche consiglio su modelli ?
Gracias

What you possess, means nothing !
09-12-2012 02:19 PM
Miguel Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #4

Confermo DC, io ho le pinne e coi DC vado benone. I miei sono modello Rogan 2010.
09-12-2012 03:09 PM
supersimons Offline
MG Legend

Reputazione: 30
Messaggio: #5

anche io ti posso dire che DC sono ottimi, mi sento di consigliarti anche thirtytwo, penso i migliori scarponi che ho mai provato, io ho il piede parecchio largo, specialmente in punta (un pò tipo tarzan) e non mi hanno mai fato male
il modello erano i lashed fast track

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-12-2012 03:52 PM
Miguel Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #6

Un'altra cosa che aiuta sono delle solette specifiche da mettere al posto delle originali. Io uso le shred soles
09-12-2012 04:46 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #7

(09-12-2012 03:52 PM)supersimons Ha scritto:  anche io ti posso dire che DC sono ottimi, mi sento di consigliarti anche thirtytwo, penso i migliori scarponi che ho mai provato, io ho il piede parecchio largo, specialmente in punta (un pò tipo tarzan) e non mi hanno mai fato male
il modello erano i lashed fast track

I Lashed FastTrack di SuperSimons li ho comprati io.. una meraviglia!

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-12-2012 08:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mag Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #8

io che non ho propio un piedino da fata 43, dopo averne provati parecchi mi sono trovato bene con i Northwave
come dice supersimons specialmente in punta (un pò tipo tarzan)
09-12-2012 08:37 PM
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #9

stesso problema...mi sono trovato male con salomon malissimo con thirtytwo e in modo perfetto con i vans e burton quindi ogniuno può dire la sua..

(09-12-2012 04:46 PM)Miguel Ha scritto:  Un'altra cosa che aiuta sono delle solette specifiche da mettere al posto delle originali. Io uso le shred soles

io ti consiglio invece di cabiare la soletta di comprarti un paio di scarponi che abbiano la soletta vergine in modo che si adatti al tuo piede in modo perfetto con qualche uscita oppure te li fai termoformare in negozio
10-12-2012 12:25 PM
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #10

per il mio onesto parere i 32 sono ottimi e molto comodi, altrimenti mi sono sempre trovato bene con i burton tipo imperial ecc ecc....
10-12-2012 12:32 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)