Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #261
RE: Ovindoli / Campo Felice

Simons hai capito si TANTA NEVE FRESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come se la sentono calla quest'anno!!!!!!! Penso che si stanno a magnà le mani per prezzi degli skipass così "bassi"!!! Se lo sapevano partiva no subito con una circolare che giustificava in qualche modo e maniera lo skipass a 32€ da subito!!!!!!!hahahahaha tacci loro l'alt'anno per far sciare sul ghiaccio mi hanno fatto rompere un metacarpo!!!!!!
05-12-2012 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #262
RE: Ovindoli / Campo Felice

ahahaha io ho sbracato una tavola, avevo certi solchi sotto! 35 euro (perchè poi puntualmente mi scordo quella cavolo di tesserina magnetica) per surfare sui sassi!

comunque dai ragazzi c'è ancora posto in macchina per venerdì!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
05-12-2012 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #263
RE: Ovindoli / Campo Felice

Vabbe mi avete convinto io facevo di tutto per convincere la gente a salire su venerdi Big Grin ahahah..dunque a questo punto oltre a venerdi io salirei anche sabato Big Grin qualcuno passa dalle mie parti cosi si stecca per la macchina? Io sto a guidonia sotto tivoli Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012 03:54 PM da Luke.)
05-12-2012 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #264
RE: Ovindoli / Campo Felice

ragazzi io domenica vorrei andare ad ovindoli o campo felice ma da solo non ho proprio voglia...la macchina la metto io non è un problema, chi si unisce?

snow is my life
06-12-2012 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #265
RE: Ovindoli / Campo Felice

Luke sabato dalla mattina alla sera salgo io,ci si vede al casello,a villa Adriana che ne dici?
06-12-2012 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #266
RE: Ovindoli / Campo Felice

(06-12-2012 10:36 AM)numero1 Ha scritto:  Luke sabato dalla mattina alla sera salgo io,ci si vede al casello,a villa Adriana che ne dici?

e guarda ti faccio sapere mi sa che io salgo domenica insieme ad altri 2 miei amici.. pero noi facciamo lo skipass a tempo domenica il 4 ore..perchè uno dei due ha la moglie che lo bacchetta se non torna presto.. Eek comunque se non salgo domenica mi va bene pure sabato te lo dico entro stasera.. Good
06-12-2012 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #267
RE: Ovindoli / Campo Felice

raga com'è la situazione su a campo felice e ovindoli?chi sale domani?
07-12-2012 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #268
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ciao Nazzareno.. Smile La situazione è buonissima dalle 15.00 di oggi ha anche ricominciato a nevicare..Oggi su c'era vento forte..anche se si accusava in realtà solo in seggiovia..tuttavia la temperatura è abbastanza rigida..se sei freddoloso copriti Smile domani e domenica dovrebbe essere un po peggio.. io domani non risalgo causa piccolissimo infortunio all'alluce.. Sad Ma per la settimana prossima tra giovedi e domenica prevedo almeno 2 uscite..
08-12-2012 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #269
RE: Ovindoli / Campo Felice

ciao raga,qualcuno mi sa dire le condizioni su ad ovindoli e le piste aperte?domani da molto vento,potrei trovare chiuso?che se mi sveglio,parto e trovo chiusoDhoBig Grin
08-12-2012 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #270
RE: Ovindoli / Campo Felice

mmm....allora le seggiovie aperte ieri erano l'ovovia, la nmontefreddo, l'anfiteatro e quella a fianco all'anfiteatro che non ricordo mai come si chiama,
poi non so oggi cos'hanno aperto di nuovo, però forse se c'è tanto vento la montefreddo la chiudono che è lunghissima e forse anche l'anfiteatro visto che porta parecchio su, ma non saprei, dovresti vedere le web domani mattina prima di partire, può variare tutto in una notte Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
08-12-2012 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)