Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rider del sud???
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #151
RE: Rider del sud???

(07-12-2012 03:53 PM)aricost Ha scritto:  Sta inguaiato sto campitello!!

zhanco?!?!?! sta caxxo di neve com'è Big Grin ? tira vento? ghiacciata? a bordo pista si può stare o escono le pietre cattive?

altrimenti wak....andiamocene al laceno dai......è pure più comodo per te da naples.....ci incontriamo a baiano Big Grin

scendiamo io e billy da bn e ci vediamo tutti la.....esce una cosa sfiziosa....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-12-2012 04:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #152
RE: Rider del sud???

(07-12-2012 04:36 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(07-12-2012 03:53 PM)aricost Ha scritto:  Sta inguaiato sto campitello!!

zhanco?!?!?! sta caxxo di neve com'è Big Grin ? tira vento? ghiacciata? a bordo pista si può stare o escono le pietre cattive?

altrimenti wak....andiamocene al laceno dai......è pure più comodo per te da naples.....ci incontriamo a baiano Big Grin

scendiamo io e billy da bn e ci vediamo tutti la.....esce una cosa sfiziosa....

Domani Campitello costerebbe pure 25 euro...SE VADO preferisco Campitello io Don...

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
07-12-2012 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MegaMary Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #153
RE: Rider del sud???

(05-12-2012 07:31 PM)fdineve Ha scritto:  
(05-12-2012 06:52 PM)Luke Ha scritto:  ....
mi aveva lasciato il numero.. a malè stavamo a 200 metri di distanza da dove stava il mio albergo..ma poi non l ho beccata bo..Sad (che gli farò alle donne??!?!? Big GrinBig GrinBig Grin ahahahah )

OT
Fidanzato geloso?
Anche un'altra socia del forum (non faccio nomi, sono un gentiluomo Big Grin ) con cui io e Zero abbiamo fatto un'uscita, so che aveva problemi con il fidanzato che non si fidava di tizi conosciuti su un forum in internet...

io no fidanzato!!!!!FigoFigo

ma comunque qualcuno da napoli napoli no???? porcaccia! io domando, non si sa mai riesco a scroccare un passaggio!fischio

ammetto che non mi piace guidare fin lì da sola! e mio fratello (compagno di uscite) non è disponibile!fischio
07-12-2012 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #154
RE: Rider del sud???

Don mi piacerebbe davvero anche perchè tutti voi non vi vedo da na vita..
Ma domani vorrei provare un po la hard e laceno è molto stretta per il mio livello ...
In settimana prox (tempo permettendo e soprattutto se riesco a passare a ritirare la nitro) martedì un giretto me lo farei ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-12-2012 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #155
RE: Rider del sud???

Wak non fompe portati la hard , cosi' stiamo tutti insieme e ti do paga sulla nera del laceno!!

https://t.me/pump_upp
07-12-2012 05:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #156
RE: Rider del sud???

(07-12-2012 04:53 PM)MegaMary Ha scritto:  
(05-12-2012 07:31 PM)fdineve Ha scritto:  
(05-12-2012 06:52 PM)Luke Ha scritto:  ....
mi aveva lasciato il numero.. a malè stavamo a 200 metri di distanza da dove stava il mio albergo..ma poi non l ho beccata bo..Sad (che gli farò alle donne??!?!? Big GrinBig GrinBig Grin ahahahah )

OT
Fidanzato geloso?
Anche un'altra socia del forum (non faccio nomi, sono un gentiluomo Big Grin ) con cui io e Zero abbiamo fatto un'uscita, so che aveva problemi con il fidanzato che non si fidava di tizi conosciuti su un forum in internet...

io no fidanzato!!!!!FigoFigo

ma comunque qualcuno da napoli napoli no???? porcaccia! io domando, non si sa mai riesco a scroccare un passaggio!fischio

ammetto che non mi piace guidare fin lì da sola! e mio fratello (compagno di uscite) non è disponibile!fischio

se convinci wakser e naish a venire sul laceno.....siamo un bel gruppetto......dai billy.....anche te.... Smile

DAIIIIIIIII

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-12-2012 05:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #157
RE: Rider del sud???

(07-12-2012 05:54 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(07-12-2012 04:53 PM)MegaMary Ha scritto:  
(05-12-2012 07:31 PM)fdineve Ha scritto:  
(05-12-2012 06:52 PM)Luke Ha scritto:  ....
mi aveva lasciato il numero.. a malè stavamo a 200 metri di distanza da dove stava il mio albergo..ma poi non l ho beccata bo..Sad (che gli farò alle donne??!?!? Big GrinBig GrinBig Grin ahahahah )

OT
Fidanzato geloso?
Anche un'altra socia del forum (non faccio nomi, sono un gentiluomo Big Grin ) con cui io e Zero abbiamo fatto un'uscita, so che aveva problemi con il fidanzato che non si fidava di tizi conosciuti su un forum in internet...

io no fidanzato!!!!!FigoFigo

ma comunque qualcuno da napoli napoli no???? porcaccia! io domando, non si sa mai riesco a scroccare un passaggio!fischio

ammetto che non mi piace guidare fin lì da sola! e mio fratello (compagno di uscite) non è disponibile!fischio

se convinci wakser e naish a venire sul laceno.....siamo un bel gruppetto......dai billy.....anche te.... Smile

DAIIIIIIIII

Ma andiamo a Campitello domani, facciamo gruppetto li. Poi dal weekend prox che costera' 30 euro sicuro non si va piu' a Campi! Approfittiamo domani! Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
07-12-2012 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MegaMary Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #158
RE: Rider del sud???

mi fate salire la ruota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-12-2012 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #159
RE: Rider del sud???

don dopo ti chiamo, se venite al laceno ci trovate, se no cazzi vostri ahahhaa.. mary fattela scendere Big Grin

https://t.me/pump_upp
07-12-2012 07:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #160
RE: Rider del sud???

(07-12-2012 07:50 PM)MegaMary Ha scritto:  mi fate salire la ruota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stop.Hai detto tutto.
Se tutto va bene io salgo domenica a Campitello

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2012 07:56 PM da Naish.)
07-12-2012 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)