Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CERCO ATTACCHI DA SPENDERE POCO PER RICAMBI....
Autore Messaggio
Daniele1979 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
CERCO ATTACCHI DA SPENDERE POCO PER RICAMBI....

ciao,
cerco attacchi taglia L con piastra base in alluminio anche vecchi o rotti mi servono come pezzi di ricambio da spendere poco peroWink
ciao Daniele
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2008 07:22 PM da Daniele1979.)
14-12-2008 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: cerco attacchi

poco tipo quanto?ho da vendere entrambi con l'archetto in alluminio dei Nitro Raiden 0 colore nero oppure degli Static colore Military Cabo con facia sdoppiata tipo i ride delta di quest'anno.fammi saper il budget e ti so dire.ciao

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
15-12-2008 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3

io posso venderti i CAPITA black death taglia L
mi sembra siano di 2 anni fa..
se ti servono chiamami 3395877324 marco
15-12-2008 04:10 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele1979 Offline
Beginner
**

Messaggio: #4

(15-12-2008 12:55 AM)mralvy Ha scritto:  poco tipo quanto?ho da vendere entrambi con l'archetto in alluminio dei Nitro Raiden 0 colore nero oppure degli Static colore Military Cabo con facia sdoppiata tipo i ride delta di quest'anno.fammi saper il budget e ti so dire.ciao

ciao,se riesci ad inviarmi delle foto cosi vediamo....
poco perche mi servono come pezzi di ricambio ora mi interessa che tutta la piastra base sia in alluminio.
a pro posito io sono di Torino la mia mail e' ciuchino1979@libero.it
ciao[/b]messagi uniti in automatico[/b]
(15-12-2008 04:10 PM)Ospite Ha scritto:  io posso venderti i CAPITA black death taglia L
mi sembra siano di 2 anni fa..
se ti servono chiamami 3395877324 marco

ciao,
non li conosco gli attacchi se riesci a mandarmi delle foto....
a me interessa che la piastra base sia in alluminio
grazie
ciao
daniele[/b]messagi uniti in automatico[/b]
(15-12-2008 12:55 AM)mralvy Ha scritto:  poco tipo quanto?ho da vendere entrambi con l'archetto in alluminio dei Nitro Raiden 0 colore nero oppure degli Static colore Military Cabo con facia sdoppiata tipo i ride delta di quest'anno.fammi saper il budget e ti so dire.ciao

i raiden 0 mi potrebbero interessare pero' ti dico se sono tenuti bene non mi interesano perche a me serve principalmente la piastra base in alluminio budget intendevo max 50 euri!!!!!
mandami comunque le foto ok? grazie ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2008 07:12 PM da Daniele1979.)
15-12-2008 07:00 PM
Daniele1979 Offline
Beginner
**

Messaggio: #5
RE: CERCO ATTACCHI DA SPENDERE POCO PER RICAMBI....

Ciao ragazzi, l'annuncio e' sempre valido!!!!!!!!!!

ho bisogno principalmente della piastra base in alluminio taglia L.
se avete un paio di attacchi vecchio praticamente da ROTTAMARE fatemelo sapere, anche via mail

Wink

p.s
sono di Torino
23-12-2008 10:00 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)