Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi
Autore Messaggio
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Scelta attacchi

Ciao a tutti ho un dubbio su cosa montare tra i raiden zero o i burton mission...il mission l'ho provato e l'ho trovato un po morbido,ha lo spolier parecchio flessibile ma il raiden non l'ho mai provato..a meneggiarlo mi sembra parecchio piu rigido del burton e lo si nota a che dal peso...tra i due quale è il più reattivo? Quello più indicato per il parck...grazie..
messagi uniti in automatico
Allego anche il mod dei raiden...


Allegati Anteprime
       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2012 09:45 PM da Saker.)
03-12-2012 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Scelta attacchi

Di quale anno è il mission che hai provato??quello di quest'anno dovrebbe avere lo spoiler addirittura piu duro del cartel,mentre lo zero ha uno spoiler che lo pieghi con le mani!!infatti è un ottimo attacco d a jibbing e comunque ha una base bella reattiva ma anche il mission ha un suo perchè!!!io preferisco il mission, comunque sono due attacchi che si equivalgono,magari il burton ti da un po piu sostegno in conduzione!!
03-12-2012 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Scelta attacchi

Merlino i due attacchi che ho non sono nuovissimi sinceramente non mi ricordo quando li ho acquistati...sono quelli in foto dovrebbero essere entrambi del 2009...hanno un po' di età!!!!!!!!!!!
03-12-2012 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Scelta attacchi

Piu che altro su che tavola devi montarli??!!
03-12-2012 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Scelta attacchi

Se tengo la tavola attuale è una palmer pulse se invece la cambio come sto tentando di fare vorrei acquistare una yes jackpot o per restare sull'AM/FS una yes the great
03-12-2012 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Scelta attacchi

Sulla jackpot ci starebbero bene gli zero,sulla the great piu i mission per un uso am!!
04-12-2012 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Scelta attacchi

Quindi se tengo la pulse AM/FS ci starebbero meglio i mission...però se ci mettessi i raiden per andare in park girerei meglio?
messagi uniti in automatico
Merlino approfitto x farti una domanda...ti ho detto che volevo acquistare un jackpot o similari,una tavola divertente...ho visto che vendi una manual..mi potresti dire che tavola è..se può essere una similare o una alternativa che posso prendere in considerazione al posto della jackpot..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2012 12:36 AM da Saker.)
04-12-2012 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Scelta attacchi

Per gli attacchi sulla pulse si ci vedrei di piu il mission,ma alla fine ti conviene provarceli tutti e due poi decidi sul campo quale preferisci,alla fine ti possiamo consigliare quello che ti pare ma poi la scelta è soggettiva dipende da te e non c'è miglior modo di testare i vari setup in pista!!!!! Per quanto riguarda la manual se sei orientato sulla jackpot vai su quella è nettamente superiore in tutto!! La manual è orientata molto per il jibbing in pista sul duro si trasforma in una saponetta pero è ottima per il cazzeggio e i vari ferri!!!poi dipende sempre da quanto vuoi spendere!!
04-12-2012 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)