Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #231
RE: Ovindoli / Campo Felice

ragazzi di neve a ovindoli cè ne tantissima.. si è rivista la fresca finalmente.. e dalle previsioni ne farà altra perciò non fatevela sfuggire

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-12-2012 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #232
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ottime news dunque , mi sa che in settimana ne approfitto Big Grin

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
01-12-2012 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #233
RE: Ovindoli / Campo Felice

Confermo Sandrino!!!neve da paura andate il prima possibile e mettetevi le catene in macchina miraccomando!!!!!!
01-12-2012 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #234
RE: Ovindoli / Campo Felice

ci sono pure io mercoledì!!! andiamo tutti insieme? forse è la volta buona che vi conosco dal vivo Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
01-12-2012 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #235
RE: Ovindoli / Campo Felice

E allora organizziamo per mercoledì?? Per chi parte da roma e per chi passa sull A24 vogliamo darci una punta?Per esempio al pacheggio dello svincolo autostradale di Castel Madama? cosi organiziamo le macchine e quelle in piu le lasciamo al parcheggio.. Good
Intanto beccatevi le previsioni METEO Smile

Ps

Aggiungo che le piste aperte ad oggi sono 7 Smile


Allegati Anteprime
   

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2012 03:21 PM da Luke.)
02-12-2012 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #236
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ragazzi vi informo che io domani salgo ad ovindoli..chiunque volesse andare me lo dica che si puo anche andare insieme..per quelli che ci sono stati oggi ci fate sapere le strade come stanno messe!!!

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
02-12-2012 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #237
RE: Ovindoli / Campo Felice

Interessato anche io come sono le strade per arrivare ad ovindoli? Catene le ho gia messe in macchina.. Big Grin

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
02-12-2012 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #238
RE: Ovindoli / Campo Felice

io domani mi sa che surfo un pò a mare che dava un pò di mareggiata secondo le previsioni, mercoledì però vorrei salire, ho sia le catene che la macchina, per me va bene come dice luke, ci vediamo da qualche parte e via che si inizia la stagione Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-12-2012 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #239
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ok per me, la proposta è mercoledi o giovedi..le previsioni sono leggermente cambiate e giovedi dovrebbe essere una giornata da paura.. Eek per me è indifferente mercoledi o giovedi.. per chi sale organizziamoci.. Cosi domani magari apriamo una discussione apposita per stabilire luogo di partenza orari e tutto quello che ci viene in mente per l'incontro.. Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2012 12:59 AM da Luke.)
03-12-2012 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #240
RE: Ovindoli / Campo Felice

Ragazzi allora? Chi c'è che viene su? Io Propongo Giovedì perchè mercoledi pomeriggio mette nevicate deboli.. Giovedì è bello tutto il giorno.. Si va? Quanti e chi siamo?Se cominciamo a dare qualche adesione ci facciamo un'idea e ci si organizza Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
03-12-2012 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)