Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi BINDINGS
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Attacchi BINDINGS

Hola a todos!
non vi stresserò molto sto giro Tongue
alla fine ho optato per prendere una tavola yes jackpot.

vorrei ora un consiglio sugli attacchi da prendere.
alcuni mi hanno consigliato dei flow rk30, apparte il prezzofischio, sono troppo morbidi credo. Ho visto un video e lo spoiler va dove vuole xD

cercavo qualcosa di più AM/freestyle. (ora ho dei raiden strike ma mi son sempre trovato bene)

ho cercato un po' e volevo delle opinioni su questi:
-Raiden Zero
-Raiden Pusher
-Raiden BlackHawk
-Union Force
-Union Flite

vorrei l'aggancio davati che avvolga un pochino la punta dello scarpone (stile force, dico quelli perchè li ho visti e provati =) )

Grazie ragazzi!Good
28-11-2012 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Attacchi BINDINGS

FLUUUUUUUUUUUUUUUUUUXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!! senza pensarci. un tt30 , un sf45 , un ds30 vanno bene tutti.

le fasce non le senti , ti fermi a meta' strada e pensi di non averle strette, i cricchetti sono i migliori che ci siano, la comodita' e' la migliore. come qualita' sono i migliori che ci sono, non per nulla li usa mezzo forum e li sto convertendo tutti Smile

https://t.me/pump_upp
28-11-2012 06:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Attacchi BINDINGS

Se hai paura che i flux non flow!! Rk30 sono troppo morbidi e secondo me non sono poi così molli,guarda i cartel reflex sono ottimi e hanno il cap stra piu avvolgente che ci sia!!!io li ho tutti e due e mi ci trovo benissimo!!!comunque ci metterei i primi!!!per quanto riguarda gli union io non mi ci sono trovato ho avuto i force e mi si alzava puntualmente il cal strap,i raiden li conosco solo di nome e dovrebbero essere molto buoni ma non penso a livello dei flux!!poi aspetta il parere di gente più competente di me!!!
28-11-2012 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Attacchi BINDINGS

(28-11-2012 06:49 PM)aricost Ha scritto:  FLUUUUUUUUUUUUUUUUUUXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!! senza pensarci. un tt30 , un sf45 , un ds30 vanno bene tutti.

le fasce non le senti , ti fermi a meta' strada e pensi di non averle strette, i cricchetti sono i migliori che ci siano, la comodita' e' la migliore. come qualita' sono i migliori che ci sono, non per nulla li usa mezzo forum e li sto convertendo tutti Smile

Wink come non quotare!? Clapping

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-11-2012 06:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: Attacchi BINDINGS

Flux Ds30 e passa la paura
Quelli che hai postato mai provati

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-11-2012 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: Attacchi BINDINGS

Anch io quoto flux....

Se provi i flux, gli altri non li tieni nemmeno in considerazione...

altro pianeta....... nulla di più valido...

SET UP ............
Work in progress
28-11-2012 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Attacchi BINDINGS

skipper come avrai notato, molti utenti del forum accettano mazzette da parte della ditta jappo. (oltre che dalla tedesca VöLKL) Loool Loool

guardati magari anche i ride revolt o rodeo

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
28-11-2012 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Attacchi BINDINGS

tutti validi ..se posso darti un consiglio evita gli Union Flite che so aver dato problemi come attacco ..ma se hai provato i force e ti sei trovato bene perche non prendi quelli?? anche gli altri che hai citato son validi ma se hai gia provato quello e ti sei trovato bene prendi quello mica che prendi un attacco con cui poi ti trovi scomodo ..

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
28-11-2012 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: Attacchi BINDINGS

l union force è un best seller, ma flux è tutta un altra cosa
poi se non sbaglio hai demo tour di yes ti montan proprio i flux per provarle

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2012 12:26 AM da dennymatto.)
29-11-2012 12:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Attacchi BINDINGS

Ragazzi, una curiosità... i flux TT30, lo strap anteriore avvolge completamente la punta o parzialmente?
è un attacco all-mountain freestyle giusto?
01-12-2012 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)