Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarpone sporge troppo???
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: Scarpone sporge troppo???

va be allora mi costringete a parlare.

io ho la stessa fantastica tavola della stessa merdosissima grafica.. Big GrinBig Grin

sopra ci ho montato dei burton cartel M e come scarpone uso un burton ion 44, 29 cm.

VA TUTTO DA DIO! e io uso lo stance centrato della tavola, il suo consigliato, mi sembra sia un 55 o 56. (tavola 158,6)

anche se sporge un poco non è un problema, perchè tanto più di tanto non è che fai le curve straiato per terra.

ragazzi meno problemi più snow.. Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2012 03:20 PM da evolution.)
23-11-2012 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #22
RE: Scarpone sporge troppo???

(23-11-2012 03:19 PM)evolution Ha scritto:  e io uso lo stance centrato della tavola, il suo consigliato, mi sembra sia un 55 o 56. (tavola 158,6)

60 Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-11-2012 03:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: Scarpone sporge troppo???

(23-11-2012 03:50 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(23-11-2012 03:19 PM)evolution Ha scritto:  e io uso lo stance centrato della tavola, il suo consigliato, mi sembra sia un 55 o 56. (tavola 158,6)

60 Wink

ma che stai addì don? è impossibile..

comunque anche fosse, io sicuro sono sui 54 o 56.. ho le gambe corte! fischiofischiofischio

e quando l'ho usata l'anno scorso non ho sofferto, spero quest'anno di spremerla maggiormente e non averne.. Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
23-11-2012 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: Scarpone sporge troppo???

io sinceramente me ne faccio pochi di problemi ma uno scarpone che esce di 3 cm in punta non va bene qualcosa non va bene( imho ovvio )

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-11-2012 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Scarpone sporge troppo???

A regaaa mica sto a chiedere consigli su quale attacco mettere sulla skate. Chi vuole partecipare all discorso, parli. Chi non è interessato non risponda.

Io di problemi non me ne faccio però se potrebbe compromettermi la surfata cerco consigli.

Peace e buona serata Wink

Ho visto che con i northwave sporge di qualche millimetro in meno, quindi provo a non toccare proprio l'attacco e vedo come me la cavo così

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
23-11-2012 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #26
RE: Scarpone sporge troppo???

(23-11-2012 05:41 PM)evolution Ha scritto:  ma che stai addì don? è impossibile..

mi sembra di aver letto così un paio di giorni fa....cmq....appena tolgo gli attacchi me ne accerto.....

cmq mi sembra di ricordar bene.....da centro boccole a centro boccole sono 60 cm (e l'etichetta recita 60 cm)......ba cmq......poca differenza.....

(sicuro di avere la 158 Smile ? )

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-11-2012 11:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Scarpone sporge troppo???

UPDATE:

giornata stupenda a stubai, un fracco di gente ma piste e neve stupende.

gli f22 ci stanno alla grande sulla misfit. anche impegnandomi non sono riuscito a tirare una curva in modo da toccare in toe.

gli scarponi sono davvero duri, mi ci é voluto qualche pista per prenderci la mano sopratutto per le curve in toeside. ma dopo qualche pista mi sono piaciuti un sacco. buon acquisto. peró sicuramente non adatti a tutte le situazioni, specie in park/jib quindi i miei vecchi northwave me li tengo di sicuro. da quello che ho capito aricost li usa anche in park EekEek

misfit- capo- f22 puó sicuramente essere un setup definitivo.

BOOM Good

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
24-11-2012 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)