Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Change BOARD!
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Change BOARD!

@mirkog75: era riferito al senso che avendo camber zero appena cerco la lamina la trovo subito li =) in quel senso.
@MIKA: ho visto questa carbon credit ma non so come sia, dovrebbe essere simile alla skatebanana della lib tech ma non so.
visto che le hai provate differenza tra la acid e la banana?
@Merlino: nitro team gullwing o la drake df2.. ne ho sentito parlare di questa drake df2

azz... bisognerebbe provarle Dho
facendo un piccolo sunto
Ride DH
GNU Carbon credit
Nitro Swindle
Nitro Rook
nitro team gullwing
drake df2

ora io non so come siano sotto i piedi.. però vorrei qualcosa di morbido(non un pezzo di legno) e non una tavola che mi spacchi troppo le gambe per poterla sfruttare bene =) (e non so effettivamente come sono queste)
anche perchè flex e cose varie ogni marca ha i suoi numeri e non si possono fare confronti piu di tanto.
Grazie per la disponibilià e celerità delle risposte.

ora non me ne intendo molto, ma piu meno sono simili queste sopra? di flex almeno.
alla fine a me interessa giocarci =)
messagi uniti in automatico
Lasciate stare il "simili", potrei aver detto una colossale ca****a ,senz potrei... Smile
Comunque sabato provo la machete, così vedo come va.. se qualcuno sa paragonarmele a questa gliene sarei grato, almeno ho un punto di riferimento.
Cmq il mio livello è buono, ho davvero un pezzo di legno purtroppo, ma qualcosa riesco a chiudere comunque Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2012 09:08 PM da Skipper.)
21-11-2012 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Change BOARD!

La dh la scarterei per l'utilizzo che vuoi farci tu è una super tavola ma è moolto dura e tecnica,la gnu lo hai detto tu stesso è praticamente una skate banana e puoi trovare 1000 recensioni sul web,la df2 e la team sono tutte e due dei camber misti con un flex permissivo differenza tra le due che la team è una directional twin con un setback di 1,5cm ed ha la soletta sinterizzata quindi più am ma comunque divertente in freestyle,la rook invece un camber zero abbastanza morbida con soletta anche lei sinterizzata una bomba da park!!!!!!!!la swindle non la conosco!!!!!!dove cadi cadi bene!!devi solo capire che camber preferisci te!!!!!
21-11-2012 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Change BOARD!

(21-11-2012 09:27 PM)Merlino Ha scritto:  La dh la scarterei per l'utilizzo che vuoi farci tu è una super tavola ma è moolto dura e tecnica,la gnu lo hai detto tu stesso è praticamente una skate banana e puoi trovare 1000 recensioni sul web,la df2 e la team sono tutte e due dei camber misti con un flex permissivo differenza tra le due che la team è una directional twin con un setback di 1,5cm ed ha la soletta sinterizzata quindi più am ma comunque divertente in freestyle,la rook invece un camber zero abbastanza morbida con soletta anche lei sinterizzata una bomba da park!!!!!!!!la swindle non la conosco!!!!!!dove cadi cadi bene!!devi solo capire che camber preferisci te!!!!!

Gute!
quindi rimmarei su una GNU carbon credit o nitro rook o questa drake df2.
continuo a spulciare qua e la.. se avete suggerimenti sono a braccia aperte!
21-11-2012 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Change BOARD!

(21-11-2012 10:48 PM)Skipper Ha scritto:  
(21-11-2012 09:27 PM)Merlino Ha scritto:  La dh la scarterei per l'utilizzo che vuoi farci tu è una super tavola ma è moolto dura e tecnica,la gnu lo hai detto tu stesso è praticamente una skate banana e puoi trovare 1000 recensioni sul web,la df2 e la team sono tutte e due dei camber misti con un flex permissivo differenza tra le due che la team è una directional twin con un setback di 1,5cm ed ha la soletta sinterizzata quindi più am ma comunque divertente in freestyle,la rook invece un camber zero abbastanza morbida con soletta anche lei sinterizzata una bomba da park!!!!!!!!la swindle non la conosco!!!!!!dove cadi cadi bene!!devi solo capire che camber preferisci te!!!!!

Gute!
quindi rimmarei su una GNU carbon credit o nitro rook o questa drake df2.
continuo a spulciare qua e la.. se avete suggerimenti sono a braccia aperte!

Della volkl riod sqd cosa mi sapete dire? Smile
22-11-2012 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Change BOARD!

Tavoloneee con quella non sbagli io ho avuto la 2011 e ancora rimpango il giorno che l'ho venduta!!!!tanto me la rifaccio!!!!!!ci fai tutto in pista è un treno,si pressa facilmente e in fresca va molto bene grazie anche alle pale molto grandi,caratteristica delle volkl!!!
22-11-2012 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Change BOARD!

Qualè il tuo livello? da quanto tempo vai come te la cavi?

NO CAMBER NO PARTY!!! FigoFigo

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
22-11-2012 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Change BOARD!

(22-11-2012 05:06 PM)cicc Ha scritto:  Qualè il tuo livello? da quanto tempo vai come te la cavi?

NO CAMBER NO PARTY!!! FigoFigo

Il livello è discreto direi, saranno 4 anni circa..me la cavo diciamo, scendo ovunque senza problemi, tricckeggio a fatica perchè giro con un pezzo di legno (nitro revolt, ormai quasi giunta a fine carriera Smile ).
Magari dovrei farmi limare un po lo stile ma me la cavo.

Cercavo come già detto qualcosa di piu "morbido" per trickeggiare in pista piu che altro, poi qualche rail e box, jumpini.
La tirata di pista non si nega mai, come qualche uscita in fresca, ms ci si adegua.

La scelta sé ridotta o quasi a
Gnu carbon credit
Drake df2
Nitro rook
Volkl riot sqd
Però sto ancora guardando.. oggi faccio un salto in un negozio e vedo cosa potrebbero avere.
Accetto di gradimento i vostri consigli che mi stanno aiutando parecchio Big Grin
22-11-2012 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: Change BOARD!

Ne hai nominata una per ogni tipo di camber che esiste al mondooo!!!!!sono tutte ottime tavole devi solo decidere il camber giusto per te!!!!penso che la tua indecisione sia piu sul camber che sulla tavola in se per se!!!!io me la giocherei su riot e df2.........
22-11-2012 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #19
RE: Change BOARD!

skipper valuta la fun.kink di bataleon.... per quello che vuoi far tu va benissimo... è camber ma con il tbt ti scordi del controlamina.... è morbida ma non eccessivamente e ti permette di fare cmq delle belle piste tirare.... Un'altra alternativa valida che tu hai tralasciato in casa nitro è la team gullwing!!!
22-11-2012 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Change BOARD!

(22-11-2012 06:01 PM)Merlino Ha scritto:  Ne hai nominata una per ogni tipo di camber che esiste al mondooo!!!!!sono tutte ottime tavole devi solo decidere il camber giusto per te!!!!penso che la tua indecisione sia piu sul camber che sulla tavola in se per se!!!!io me la giocherei su riot e df2.........

Si Si... ne sono ben consapevole =)
Sabato provo una bananona e vediamo come gira.. =)

(22-11-2012 08:04 PM)trendy78 Ha scritto:  skipper valuta la fun.kink di bataleon.... per quello che vuoi far tu va benissimo... è camber ma con il tbt ti scordi del controlamina.... è morbida ma non eccessivamente e ti permette di fare cmq delle belle piste tirare.... Un'altra alternativa valida che tu hai tralasciato in casa nitro è la team gullwing!!!

Trendy ci dò un occhiata subito a questa fun kink, mi sembra buona se non di più.
la gullwing non è affatto male ma ho trovato parecchi pareri discordanti e quindi non avendola mai vista non saprei.

Oggi sono passato in un negozio e mi han proposto la gnu pinkle ma volevano troppo e mi pare quasi meglio la carbon credit oltre a costare meno.
Mi hanno proposto anche la Salomon drift dell'anno scorso (quella rossa) e non mi pareva affatto male.
qualcuno sa dirmi se l ha provata o sa com è?
22-11-2012 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)