Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio tavola!Help!
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: Cambio tavola!Help!

ok grazie mille.. come rapporto qualita prezzo è la migliore o posso valutare altro ? (ho visto che si prende intorno ai 300 euro quella della stagione appena conclusa..) e poi attacchi?io avevo i cartel sempre di burton..

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2012 12:20 AM da Luke.)
16-11-2012 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: Cambio tavola!Help!

(16-11-2012 12:19 AM)Luke Ha scritto:  ok grazie mille.. come rapporto qualita prezzo è la migliore o posso valutare altro ? (ho visto che si prende intorno ai 300 euro quella della stagione appena conclusa..) e poi attacchi?io avevo i cartel sempre di burton..

Al mercatino c'è ne un paio a buon prezzo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-11-2012 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #13
RE: Cambio tavola!Help!

Se ti interessa ho una k2 fastplant 2013 usata da me 2 giorni a stubai.

come nuova, solo un paio di segni dove c erano gli attacchi

contattami in mp solo se ti interessa veramente che trattiamo il prezzo

SET UP ............
Work in progress
16-11-2012 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Cambio tavola!Help!

vuoi una tavola per cazzeggiare a bordo pista per fare butters, jib e saltini in park e che tenga discretamente in conduzione, e che magari viaggi anche discretamente in fresca?? magari che ti faccia anche un panino con la mortazza a pranzo??? semplice... la GOLIATH!!! l'unico limite sei tu, e forse la lunghezza

con tutto il rispetto per la jibster. ma paragonare una tavola AM discreta come la goliath con la jibster tavola da jib/freestyle mi sembra esagerato.
(almeno sulla carta il discorso non regge)

se vuoi ANCHE condurre la goliath la jibster se la porta a spasso

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
16-11-2012 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Cambio tavola!Help!

Fossi in te terrei la goliath e ci affiancherei la www...se vendi la goliath allora prenderei la parkstar ma 155

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
16-11-2012 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #16
RE: Cambio tavola!Help!

(16-11-2012 11:14 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(16-11-2012 12:19 AM)Luke Ha scritto:  ok grazie mille.. come rapporto qualita prezzo è la migliore o posso valutare altro ? (ho visto che si prende intorno ai 300 euro quella della stagione appena conclusa..) e poi attacchi?io avevo i cartel sempre di burton..

Al mercatino c'è ne un paio a buon prezzo

Ok ora do un occhiata... ma di questo modello invece sempre della Volkl che mi dite? Riot Squad - 157 200 eurozzi nuova..

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
16-11-2012 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Cambio tavola!Help!

Io ho avuto la 2011 è un tavolone ci fai di tutto e non ti molla mai!!poi da quest'anno la fanno anche rocker che poi il rocker della volkl sarebbe praticamente un camber zero con le punte belle rialzate.io gli darei un occhiata seriamente!!!
16-11-2012 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #18
RE: Cambio tavola!Help!

(16-11-2012 10:40 PM)Merlino Ha scritto:  Io ho avuto la 2011 è un tavolone ci fai di tutto e non ti molla mai!!poi da quest'anno la fanno anche rocker che poi il rocker della volkl sarebbe praticamente un camber zero con le punte belle rialzate.io gli darei un occhiata seriamente!!!

la tavola esattamente sarebbe questa in foto con queste carratteristiche..

Modello: Riot Squad
Size: 157
Shape: Twin Tip
Camber: Standard
Effective Edge: 1170mm
Width: 299/253/299mm
Sidecut: 8.17 m
Core: Tip-To-Tail Supreme WoodCore
Base: Extruded Base with Die-Cut
Fiberglass: Upper and Lower Triaxial Fiberglass Weave plus V-Flex Fiberglass Weave
Rider Weight: 55-80 KgTerrain Flex: Park/Freestyle - All Mountain

ripeto io cerco qualcosa per jibbing e cazzeggio anche in parck considerate che vado solo su box e rail ......pochissimi salti..... ma che mi dia affidabilità e una discreta conduzione.. lo so che con certe pretese a qualcosa si deve pur rinunciare pero vorrei il meglio possibile per una spesa tra i 200 e i 300 euro max solo per la tavola poi se su qualcosa di usato ci scappano anche gli attacchi.. .grazie a tutti per le dritte intanto =)


Allegati Anteprime
   

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2012 12:58 AM da Luke.)
17-11-2012 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: Cambio tavola!Help!

(16-11-2012 04:50 PM)cicc Ha scritto:  vuoi una tavola per cazzeggiare a bordo pista per fare butters, jib e saltini in park e che tenga discretamente in conduzione, e che magari viaggi anche discretamente in fresca?? magari che ti faccia anche un panino con la mortazza a pranzo??? semplice... la GOLIATH!!! l'unico limite sei tu, e forse la lunghezza

con tutto il rispetto per la jibster. ma paragonare una tavola AM discreta come la goliath con la jibster tavola da jib/freestyle mi sembra esagerato.
(almeno sulla carta il discorso non regge)

se vuoi ANCHE condurre la goliath la jibster se la porta a spasso

straquoto Good ... meffiu non so quanta sia la tua esperienza sulla neve ma credo che la goliath possa essere una tavola giusta per l utilizzo che vuoi farne tu.. è indubbio che il limite delle tavole siamo noi perché se le metti sotto ai piedi di un pro ci fa tutto con qualsiasi tavola ma senza arrivare a questo estremo perché nessuno di noi può competere con chi passa tutti i giorni sulla tavola o quasi.. ma quando cicc dice che il limite sei tu credo intenda dirti che la goliath è alla nostra portata per fare quello che vuoi tu quindi magari cè solo da migliorare un Po perché se dici che di flex la senti un Po troppo rigida ( provata e non è rigida)dubito che se prendi un altra tavola anche più morbida tu riesca a divertirti di più perché anche con quella manca un Po di tecnica... comunque ormai la scimmia di ha attanagliato Big Grin buona ricerca

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
17-11-2012 08:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Cambio tavola!Help!

esatto sandrino..
se cerchi una tavola e ci vuoi fare quello che hai descritto sopra secondo me la goliath è ottima. se la vuoi cambiare comunque è la scimmia che strilla Tongue
e come giustamente consigliano i veterani del forum: i soldi che vuoi spendere in tavola usali per maestro e skipass... a foho!! Big Grin vedrai cosa tiri fuori da quella tavola

cheers

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
17-11-2012 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)