Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)
Autore Messaggio
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #81
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

ho trovato gli union force neri a 110 euro spediti, mentre i reload a 150 euro spediti...

40 euro di differenza non so se li valgano i reload rispetto ai force
07-11-2012 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #82
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

quanto conta avere attacchi e scarponi della stessa marca?

lo chiedo perchè la settimana prox dovrei acquistare gli attacchi. mi sono orientato verso union force rispetto a drake reload perchè un venditore mi ha detto che gli union sono più rigidi e più versatili dei reload, e quindi piu adatti a uso AM con tanta pista.
il dubbio nasce dl fatto che in futuro non molto lontano dovrò cambiar scarponi perchè quelli che ho ora fanno pena. siccome ho visto gli scarponi northawave legend o decade molto buoni per il mio uso mi chiedo: sarà mica il caso di prendere i reload e fare accoppiata northwave/drake?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2012 07:00 PM da gigetto.)
10-11-2012 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #83
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Se proprio vuoi stare su union io opterei per i contact pro,mentre per il discorso della stessa casa attacchi scarponi non gli darei tanta importanza certo prima di comprare farei la prova del nove ma secondo me non conta molto,basta pensare che case come union fanno solo attacchi,e 32 fa solo scarponi!!union si sponzorizza molto con dc e capita ed io la scorsa stagione ho girato com dei dc e puntualmente mi si alzava la punta dei force!!!
10-11-2012 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #84
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Cambia venditore!

https://t.me/pump_upp
10-11-2012 07:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #85
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

fai accoppiata drake northwave... è la migliore!!!
10-11-2012 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #86
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

grazie a tutti dei consigli. cosa significa mi si alzava la punta?
(10-11-2012 07:41 PM)aricost Ha scritto:  Cambia venditore!

perchè?a cosa ti riferisci aricost?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2012 09:50 PM da gigetto.)
10-11-2012 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #87
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Il puntale dita ogni qual volta che cadevo o spingevo molto in pista o i fresca me lo trovavo automaticamente alzato sul collo del piede,e non avevo taglia sbagliata di attacco e avevo anche settato bene la talloneria!! Ho letto in giro sui vari forum che in america molti rider che girano con union hanno risolto il problema adattandoci il puntale burton!!!
Comunque se te la posso dir tutta sulla team standard montaci o i flux tt30 o cartel reflex!!!non te ne pentirai anzi!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2012 10:31 PM da Merlino.)
10-11-2012 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #88
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

ah ok. tu ti riferisci all'acciatura anteriore usata come cap strap, giusto? ho letto di questa cosa...io sinceramente ovvierei a questa cosa utilizzando l'allacciatura anteriore in modo standard, non come capstrap, e lo allaccerei direttamente sul collo del piede...no?
10-11-2012 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #89
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Punti di vista dipende come ti trovi tu!!io sinceramente preferisco allaciare in punta comunque è una cosa molto individuale!!
11-11-2012 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #90
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

(11-11-2012 02:25 AM)Merlino Ha scritto:  Punti di vista dipende come ti trovi tu!!io sinceramente preferisco allaciare in punta comunque è una cosa molto individuale!!

si si certo. in pratica stavo chiedendo conferma sul fatto che i force fossero concepiti per essere allacciati in entrambi i modi (capstrap o collo del piede). è così oppure ho detto una caxxata?

p.s.:vediamo se aricost in giornata passa di qua e mi dice perchè il mio "pusher" è da cambiareSmile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2012 11:46 AM da gigetto.)
11-11-2012 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)