Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola
Autore Messaggio
alelitte Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #71
RE: cambio tavola

eccomi di nuovo quiiiiBig Grin
ragazzi sono ancora indeciso tra gullwing o standard.....
cheee diteee????
08-11-2012 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #72
RE: cambio tavola

"Standard"

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-11-2012 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #73
RE: cambio tavola

ok ok ..non vorrei rompere le uova nel paniere ..ma sei sicuro di voler prendere nitro?? ..se si leggi questo articolo

http://business.transworld.net/76816/fea...playmaker/

poi tua libera scelta sul da farsi Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
09-11-2012 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alelitte Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #74
RE: cambio tavola

mmmmm....l'ho tradotto con google translate...ma se nn ho letto male parla solo dello spostamento della produzione e dell'abbassamento dei costi...in teoria le materie prime dovrebbero sempre essere le stesse....[/i]
09-11-2012 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #75
RE: cambio tavola

si .. io reputo importante anche l'assemblamento ..prima le nitro erano fatte da elan snowboard che fa tavole da moltissimi anni e produce anche per capita e rome ..ora l'assembla qualcuno di Taiwan...a me un po lascia perplesso Blink ..come detto era per darti una visione completa di quello che vai ad acquistare ..

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
09-11-2012 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alelitte Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #76
RE: cambio tavola

(09-11-2012 07:58 PM)victor snoroker Ha scritto:  si .. io reputo importante anche l'assemblamento ..prima le nitro erano fatte da elan snowboard che fa tavole da moltissimi anni e produce anche per capita e rome ..ora l'assembla qualcuno di Taiwan...a me un po lascia perplesso Blink ..come detto era per darti una visione completa di quello che vai ad acquistare ..

quello sicuro...leggendolo xò nn ho capito se il tutto è già stato spostato o deve ancora avvenire...
sul fatto di comprare nitro,era soltanto xchè trovandomi bene con la tavola vecchia ero un pò di parte...sono cmq ancora mooolto indeciso su che tavola acquistareSad
09-11-2012 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #77
RE: cambio tavola

..ma anche Burton, Salomon, Drake, Union, Ride, NorthWave fanno (o quasi) tutto in Cina.
Di tutte queste marche che ho citato possiedo tavole, attacchi, scarponi e su tutti c'e' scritto il famigerato "made in China".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2012 08:55 PM da fdineve.)
09-11-2012 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alelitte Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #78
RE: cambio tavola

(09-11-2012 08:50 PM)fdineve Ha scritto:  ..ma anche Burton, Salomon, Drake, Union, Ride, NorthWave fanno (o quasi) tutto in Cina.
Di tutte queste marche che ho citato possiedo tavole, attacchi, scarponi e su tutti c'e' scritto il famigerato "made in China".

infatti....praticamente tutti i marchi ormai nn fanno più niente in"casa"...quindi nn penso che nitro possa perdere di qualità spostandosi in quel di taiwan....
09-11-2012 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #79
RE: cambio tavola

sugli attacchi molti sono fatti in cina se non la maggior parte .. sulle tavole ancora il made in austria c'e..anche se ultimamente stan facendo un miscuglio del tipo un po le fanno in austria un po in cina(per risparmiare) ..il risultato?? detto da un mio amico shopper ..che il made in austria non da problemi mentre il made in cina ha dato molti problemi ..infatti lui le tavole con su scritto made in cina non le tratta ..piuttosto le rispedisce indietro ..e se lo dice lui che è da una vita che ci lavora gli do fiducia

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
10-11-2012 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #80
RE: cambio tavola

(09-11-2012 08:50 PM)fdineve Ha scritto:  ..ma anche Burton, Salomon, Drake, Union, Ride, NorthWave fanno (o quasi) tutto in Cina.
Di tutte queste marche che ho citato possiedo tavole, attacchi, scarponi e su tutti c'e' scritto il famigerato "made in China".

Tutto il resto ok, ma di sicuro fino almeno al 2011 e credo tuttora Burton produce quantomeno l'alta gamma delle tavole in Austria e Usa...

Scusa, fanno le tavole con anima in alluminio alveolare in China?????? Naaaaaaaaaaaaa ... ed infatti la mia Vapor ha 4 stagioni e pare nuova...
10-11-2012 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)