Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio cambio attacchi
Autore Messaggio
Calcifer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Consiglio cambio attacchi

Ciao ragazzi, faccio snow da 3 anni e vorrei cambiare attacchi alla mia tavola.

Premetto che posseggo una dc mlf iikka 154 con Drake Radar (lo so, non proprio un setup sensato Smile )

Ho girato prevalentemente in pista, qualche fuoripista e cazzeggio in park, ma sempre piccoli salti.

mi interessa trovare un attacco un pò più "morbido", più adatto alla tavola dei radar Dho..ci farei ancora molta pista, ma vorrei progredire anche in park..insomma..ci farei un pò di tutto.

mi affido ai vostri consigli Good
31-10-2012 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Consiglio cambio attacchi

con flux non sbagli dall tt30, rk30 oppure un ds30..... altrimenti altri brand ti posso dire nitro phantom o zero!!!
31-10-2012 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Calcifer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Consiglio cambio attacchi

che differenza c'è tra tt30 e rk30? ho letto in giro che sono molto simili..a parte lo spoiler più morbido degli rk30. non vorrei trovarmi poi con un attacco troppo poco reattivo ^^
31-10-2012 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Consiglio cambio attacchi

tt30 e' un attacco am fatto bene , dal flex medio . ricorda un po il cartel come durezza ma moooolto meno invasivo , movimenti laterali piu' facili oltre ad avere straps e cricchetti comode come nessun altra marca.
l'rk ha la stessa base ma spoiler molto piu' morbido in uretano, che abbassa il flex dell'attacco. molto piu' orientato all' fs/jib
oltre questi due non ti conviene andare diventano piu' duri e trasmissivi. sulla tua tavola ci sta bene il tt30 , e' sempre un bel camber.

https://t.me/pump_upp
31-10-2012 12:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Calcifer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Consiglio cambio attacchi

mmm..penso che andrò con i tt30! grazie mille a entrambi! Smile
31-10-2012 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)