Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima uscita della stagione
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #1

nutile dire che ha nevicato "peso" per tuto il giorno
ho abbandonato la tavola lo scorso anno che non ero in gradi di saltare (salvo casi estremi) ed ho scoperto che così dal nulla ho imparto...la cosa mi lascia perplesso, e tanto...ma piuttosto che un calcio nelle palle Big Grin

la grande delusione viene dagli scarponi nuovi nitro...pianta larga e tallone avvolgente come serviva a me...per le prime 2 discese...hanno ceduto subito, sembrano scarponi ultra usati :Smile

200€ buttati, tanto valeva che mi tenessi i dc che avevano lo stesso problema

vabbè, tutto sommato è stato bello rimettesi la tavola ai piedi, ma che fatica

le vostre uscite come sono andate?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
30-11-2008 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #2

Ciaoo io sono uscito la settimana scorsa a cervinia. Be come prima impressione sembra ke il nuovo set up della rossignol, composto da board work+ bindings hc3000+ boots glade, funzioni..L'unico neo sono gli scarponi ke mi facevano un po male..ma credo ke debbano prendere forma del mio pieduzzo....almeno...spero sia cosi Big Grin . Cmq giornata stupenda tanta neve tanto sole...ma un freddo della madonna...al plateau c'erano -20 gradi!!
Aspetto ancora un po di uscite per recensire l'attrezzatura...ciaoo a tutti
30-11-2008 12:53 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #3

io sono tornato giusto ora dall'ultimo giorno del lunghissimo week (iniziato giovedì) a madesimo..4 giorni filati di neve, in 4 giorni ha messo 1.10 mt in paese, strade inagibili, 4 giorni da dio, powder ovunque, persino sulle piste che i gatti non riuscivano a battere, zero gente tutti chiusi in casa perchè nevicava..oggi la giornata migliore: il tempo di risalire con la seggiovia che la neve caduta aveva già cancellato le nostre tracce..i migliori 4 giorni di snowboard della mia vita...e giovedì si risale per il ponte dell'8!!!!!!!!!!!!!!!! mai visto un inizio stagione del genere...madesimo rulezzzzzzzzzzzzz

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-12-2008 08:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #4

che culo, ma come fate col lavoro? già io mi ritengo fortunato che lavorando "in casa" posso fare qualche fuga, ma star via tutto sto tempo proprio no

cmq venerdì torno su, e tanto per cambiare chimano un tempo pessimo...poi devo tornare giù sabato per lavoro e torno su domenica...speriamo che almeno domenica ci sia un pò di sole

La Custom non c'è più
01-12-2008 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #5

Anch'io mi son fatto tre qiorni di neve...purtroppo a spalarla :Smile :-(

FlyBoy (Gabriele)
01-12-2008 01:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #6

almeno c'eri in mezzo, da ma è venuta e nel giro di 2 ore è anche sparita...

La Custom non c'è più
02-12-2008 03:45 AM
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #7

@matt...anche io ero su sia sabato che domenica...e devo dire che un inizio così non può che essere segno di un'ottima annata!!! peccato non essersi beccati...ma hai la giacca dell'avatar!?...io ero quella coi pantaloni rosa antinebbia...boh, va beh...sarà per la prossima volta...
e venerdì......su direttissima a Folgardia...chi pensa di salire per il ponte del prossimo week end?!

@lelito...io ho preso il venerdì di ferie per gasarmi 3 giorni...ma con il tempo (causa neve in abbondanza fin da Milano) che c'ho messo a salire il primo me lo sono giocata in macchina...quindi alla fine...chissenefrega se ripenso alla mia espressione di domenica sera... O:-)
02-12-2008 03:51 AM
Matt. Offline
MG Legend

Messaggio: #8

@ Fede: mmm no non avevo quella giacca, è che non ci ho fatto caso ai pantaloni rosa perchè non avevo letto il tuo post prima di partire!! anche perchè altrimenti li avrei visti anche se non si vedeva un ca**o!!!! Giovedì torno su e sto fino a lunedi..amici che son già su dicono che ci sia il doppio della neve che c'era venerdi...da pauraaaaaaaaaa

@ lelito: studenti, zero obbligo di frequenza rulezzzzz Big Grin Big Grin Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
02-12-2008 01:02 PM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #9

domani si sale...e mi sembra giusto che debba nevicare tutto il giorno...ma io un raggio di sole riuscirò mai a vederlo...mi manca tanto l'abbronzatura a strisce bandana - maschera

La Custom non c'è più
04-12-2008 03:35 AM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #10

giornata dimmerda, detto come va detto

penso di aver disintegrato la t6, ho preso una craniata così forte che ho strappato una vite dell'attacco dalla sua boccola

un freddo da cani, una nebbia da panico e una tavola "ferita" :-[

La Custom non c'è più
05-12-2008 10:34 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)