Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola/attacchi
Autore Messaggio
buba80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Consiglio tavola/attacchi

(21-10-2012 03:39 PM)sandrino Ha scritto:  ad oggi una tavola con flex 2/3 la pressi col pensiero.... scusa buba ma in questi tre anni quante uscite hai fato sulla neve?

tutti i weekend possibili Smile....
ah ok 2/3 è burro praticamente, sinceramente ogni marca ha una sua scala e in nel marasma generale non ci capisco una mazza, quindi volevo chiedere una vostra opinione.
21-10-2012 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Consiglio tavola/attacchi

LA salvatore e' la piu' molla molla , la drift quella molla con un filo di tenuta. meglio la drift .

https://t.me/pump_upp
21-10-2012 05:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Consiglio tavola/attacchi

Secondo me con la www non sbagli la pieghi come vuoi ma se vuoi fare due curvette non ti abbandona e poi ha delle punte belle alte e larghe che se trovi un po di fresca non ti seppellisce anzi!!!
21-10-2012 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #14
RE: Consiglio tavola/attacchi

Buba lasciale stare le tavole troppo molle.....
non te ne fai niente....

avrai pur bisogno di sentire un po' di spinta per divertirti ?????

quoto la roba medio dura anche per il c.....ggio ...Good

SET UP ............
Work in progress
21-10-2012 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #15
RE: Consiglio tavola/attacchi

se puoi prendi in considerazione una tavola come la bataleon disaster 151 o 153 camber classico con del pop e tecnologia TBT che ti aiuta tanto nel jibbing come una rocker....
22-10-2012 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
buba80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Consiglio tavola/attacchi

mmmm mi state convincendo ( soprattutto se mi dite che la SS ha il pop di una goleador, anche se sono veramente tentato nella prova del burro!!), però!!! se proprio devo prendere la drift pensavo alla 152..
eh che ne dite?
22-10-2012 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: Consiglio tavola/attacchi

salvatore o come dice sandrino la pimp me del 2010 tavole che trovi con 2 soldi!cmq c'è anche la salomonder che è ancora più burrosa!e cmq dipende pure da come vai,se hai tecnica pieghi tutto,vedi pure la salvatore normale che non ha camber e forse è più versatile!
22-10-2012 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
buba80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Consiglio tavola/attacchi

(22-10-2012 05:41 PM)numero1 Ha scritto:  salvatore o come dice sandrino la pimp me del 2010 tavole che trovi con 2 soldi!cmq c'è anche la salomonder che è ancora più burrosa!e cmq dipende pure da come vai,se hai tecnica pieghi tutto,vedi pure la salvatore normale che non ha camber e forse è più versatile!

la mia swindle 155 la piego senza problemi, ma penso che non sia un discorso di tecnica ma di panza Big Grin...

comunque ho deciso prendo la SS 153W...

ora tocca agli attacchi, leggeri, quali mi consigliate???...
23-10-2012 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Consiglio tavola/attacchi

A mio parere i piu' leggeri sono e rimangono gli Union.
Io ho di tutto, Burton, Drake, RadAir, e pezzi e ricambi a "centinaia".. ma strap, cricchetti, basi, pad e viteria leggere come Union e' secondo me difficile trovarne (se non spendendo almeno il doppio)
Un attacco tipo Contact (che ha un'impronta ridotta) potrebbe influire il minimo possibile sul super flex della tavola e pesa poco.
So pero' che ad alcuni non piace Union per, secondo loro, una meccanica "rozza".

Secondo me poi, se vuoi divertirti con la Salvatore, prova a smontare gli spoiler (e gli attacchi diventano ancora piu' leggeri... Smile ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-10-2012 12:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
buba80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Consiglio tavola/attacchi

ma togliendo gli spoiler, non mi ammazzo?? Big Grin
23-10-2012 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)