Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho voglia di snowboard!
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #81
RE: Ho voglia di snowboard!

quando sono a bolla vado un po di più, e con più stile...prima di andare a casa ero arrivato al limite

per fortuna gli f22 son belli contenitivi, ma quando li ho tolti è stato un disastro


ma ne è valsa la pena, lo rifarei sicuramente, e poi la caviglia con problemi è quella davanti, e in mezzo alla frescozza quella serve meno Big Grin

cmq per me questa è stata la prima uscita con "estranei"...ma se ce ne fosse l'occasione sono disposto anche a farmi più strada, magari pernottando in loco la sera prima

ovvio che in occasioni del genere può andar bene e trovar gente piacevole...ma può anche andar male

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
28-03-2010 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #82
RE: Ho voglia di snowboard!

Ovvio Leli che non sai mai chi ti trovi ma ne vale il rischio! A questo giro poi vi è andata bene a quanto sembra! hehehehe!

A me spiace mancare a questi eventi perchè sono bei momenti di aggregazione, li ho provati e quando torni a casa non vedi l'ora di ripartire per farne un altro.

Anche io farei volentieri il girovago ogni weekend ma non ho più 20 anni.

Comunque, se mi fate sapere con un pò più di anticipo quando andare prossimamente, mi organizzo e vedo di essere dei vostri.


Sono avanti come un porche in diamanti
28-03-2010 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #83
RE: Ho voglia di snowboard!

Cervinia in settimana, anyone? Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
28-03-2010 10:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #84
RE: Ho voglia di snowboard!

Stavo pensando ieri sera .... ci siamo incontrati, praticamente tutti per la prima volta (tranne la Fede e il Fly, io e raney) e non ci siamo nemmeno detti cosa ci aspettavamo gli uni dagli altri Big Grin

Io per esempio mi aspettavo di vedere un FlyBoy poser, vagamente schizzato e sempre pronto a scattare come una molla, invece ho trovato una persona molto posata (e non poser! Tongue ) e gentile.
Lelito me lo aspettavo esattamente così, a parte per il fatto che pensavo fosse una persona molto più cinica; ho scoperto che quello che sembra qui sul foro una vena di cinismo è in realtà pura modestia e semplicità.
La Fede... anche da lei mi aspettavo di vedere una poser gasata e invece .... gasatissima sì, ma è anche una delle persone più easy che abbia mai conosciuto in vita mia! Smile

Ho finalmente conosciuto anche la Ila (sorella di Lelito per chi non lo sapesse) e son stata felice di aver trovato una coetanea snowboarder molto simpatica Smile Col suo ragazzo non ho parlato molto per cui non posso dire tanto, ma mi èsembrato anche lui una brava persona...nonchè un FS promettente Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
29-03-2010 10:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #85
RE: Ho voglia di snowboard!

Ma forse il bello è stato proprio che non vi aspettavate nulla gli uni dagli altri!

PS: ho visto le foto su fb e anche io mi aspettavo Flyboy un super FS gasatissimo a manetta! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
29-03-2010 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #86
RE: Ho voglia di snowboard!

bella raga, la prossima volta vedrò di esserci anche io! Clapping magari ai power days!!

cmq avete a disposizione un bellissimo forum con la sezione apposita, perchè andate a mettere le foto solo su fakebook Blink

p.s. fly sei l'uomo dalle mille sorprese Big Grin

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
29-03-2010 02:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #87
RE: Ho voglia di snowboard!

Eh no raga, non si fa così eh!!!!!
Manco 2 giorni dal foro che penso che nel frattempo siano esplose foto commenti e...che altro può esserci, poi arrivo... cos'è il primo messaggio che trovo dopo "il giorno X"?

Da ripetere al più presto

Ma che commento è. Io la prima cosa che scrivo è:
è stata una grandissima figata, c'era un sole e una giornata che nontidico, ci siamo incontrati, ci siamo spaccati in fresca, sui salti del park, AL BAR,
abbiam fatto a palle di neve (anzi voglio la rivincita), 2 parole 2 risate e anche un po' di gossip forum Tongue , e quando abbiam fatto l'ultima pista nevicava!!!
E qui ci son le foto

Un po' di panorama
Sion Lelito Simone
Bar
un poser seduto Big Grin
Raney
foto di gruppo
ma che fanno quei due alle mie spalle?!


...e domani le foto le voglio vedere qui sotto, no su facebook. Mad

FlyBoy (Gabriele)
29-03-2010 09:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #88
RE: Ho voglia di snowboard!

ammazza quanto vengo grossissimo in foto...ma è colpa mia che mi riempio le tasche della giacca con cazzate varie...


:sisicomeno:

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
29-03-2010 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #89
RE: Ho voglia di snowboard!

Di me si vedono bene due cose.... il capello e il naso... Yeah4it! XD

Quindi Leli, non so chi sia messo peggio (vabbè tanto di cappello al capello, eh! Big Grin ) Che fighi tu e la fede nella foto di gruppo XD

Se notate... io e raney abbiamo in parallelo la stessa faccia nella foto in cui siamo tutti seduti a mangiare Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2010 10:27 PM da SionTor.)
29-03-2010 10:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #90
RE: Ho voglia di snowboard!

che belle foto, dev'essere stata proprio una bella giornata!!! ma come è possibile che a fine giornata nevicava? non ci si crede Blink
la foto panoramica è fantastica, quanta bella fresca!!! fly le tue foto sono sempre da poster!!Clapping

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
30-03-2010 03:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)