Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e se invece volessi una camber....?
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #71
RE: e se invece volessi una camber....?

azz e io che ho sempre pensato di essere leggerino..

eppure con la banana mi trovo bene...azz peccato perchè la 155w l'avevo trovata a una cifra decente, poteva essere un affare...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
06-08-2013 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #72
RE: e se invece volessi una camber....?

(06-08-2013 03:32 PM)Merlino Ha scritto:  Mmmmmmm sei alto e pesantino secondo me se cerchi qualcosa per tirare 2 curve fatte bene e andare discretamente in fresca ti servealmeno un 157 o meglio ancora 158 fidati che neanche te n3 accorgi in manegevolezza!!

Quoto Merlino Good
Io sono quasi come te, Jack... 1,81 e peso 77/78 kg svestito.. ho usato tavole 149, 153, 155, 164.. poi ho trovato la mia "via" con tavole da 157 a 158,6.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-08-2013 08:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #73
RE: e se invece volessi una camber....?

pesante nn sei pesante secondo me con la 56wide ci stai altrimenti ti tocca la 59W che come misura Am va bene però certo nel fs ti limita, per me già la 56 la sentirai enormemente più stabile e precisa della tua attack ma anche meno agile per via del passaggio da c2 a un camber decente, se prendi la 59 ti scazzi anche se andrebbe bene
messagi uniti in automatico
aggiungo anche che passare da una 56 a 57 nn ti cambia niente e che la buckwild wide la fanno 56 o 59

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2013 09:08 PM da vsp.)
06-08-2013 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #74
RE: e se invece volessi una camber....?

uhm ma quella che (eventualmente) prenderei è una 155....o c'è qualcosa che non ho capito?

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
06-08-2013 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #75
RE: e se invece volessi una camber....?

la wide è la 56, la 55 no, molti dicono che una tavola è wide se supera i 25e spicci di larghezza nn capendo che in alcuni casi quella è una caratteristica della tavola come la sciancratura o il flex, visto che hai le pinne ai piedi Smile hai bisogno di una tavola wide, butta un occhio sul sito ride e lo vedi, per quanto riguarda il prezzo su maxisport la trovi al 50%

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
06-08-2013 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #76
RE: e se invece volessi una camber....?

confermo che è una 56....tutto sommato potrebbe anche andare bene no...?

con che attacchi si sposerebbe? id DS30 SDR li lascerei sulla banana tutto sommato..

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
07-08-2013 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #77
RE: e se invece volessi una camber....?

Io ci schiafferei un cartel o un malavita!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-08-2013 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #78
RE: e se invece volessi una camber....?

belii anche se cosstosi..i malavita poi costano praticamente come i cartel e a quel punto prenderei cartel.

che ne pensi invece degli attacchi ride? io non ne so nulla e vado a puro gusto estetico.

mi piaceva questo
http://www.freshfarm.it/attacchi-snowboa...337-32.jsp

infine in casa flux, visto che mi sono innamorato di questa marca, cosa potrei vedere? gli sf45? costeranno sicuramente piu dei cartel....

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
07-08-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #79
RE: e se invece volessi una camber....?

Allora devi prima capire che tipo di attacco di attacco vuoi,il rodeo é un attacco freestyle da paura mentre l'sf è l'esatto contrario!!!! Il rodeo ce lo vedrei benone anche perche gli attacchi ride tendenzialmente di base sono tutti tostarelli e vista la tavola che non è proprio una morbidona!! Anche se il cartel col sistema reflex ce lo vedo proprio!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-08-2013 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #80
RE: e se invece volessi una camber....?

diciamo che l'idea di base per cui avevo cominciato a guardare i camber era per obbligarmi a migliorare la conduzione....ergo un bell'attacco all mountain ci starebbe bene..

chiaro che a sentire in giro questa tavola sembra quasi la tavola definitiva per fare tutto, quindi non disdegnerei di provare qualche salto e park...

ma il rodeo ha il capstrap sulla punta come i flux? coi flux DS 30 mi trovo da dio come tenuta dello scarpone, non li sento stringermi e bloccarmi la circolazione...ci vorrebbe qualcosa di analogo..

e...levare i flux dalla banana e schiaffarci su quelli?

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
07-08-2013 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)