Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si accettano consigli
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #71
RE: si accettano consigli

(08-02-2013 01:34 PM)Stefanino Ha scritto:  Hahahahahaha che coglioni, son tavolacce ma per il mio cazzeggio vanno da dio, con gli sci kawa ti apro come una mela
messagi uniti in automatico
Se ho interrotto la vostra discussione mi scuso, potete ancora rincominciare a infamarvi Big Grin

Ste guarda x me la discussione è bella che chiusa.....se lavora dove mi è parso di capire in un'ltro post ho bello che capito il perche' denigra le Nitro e osanna Burton.....
08-02-2013 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #72
RE: si accettano consigli

(08-02-2013 07:02 PM)kawascout Ha scritto:  
(08-02-2013 01:34 PM)Stefanino Ha scritto:  Hahahahahaha che coglioni, son tavolacce ma per il mio cazzeggio vanno da dio, con gli sci kawa ti apro come una mela
messagi uniti in automatico
Se ho interrotto la vostra discussione mi scuso, potete ancora rincominciare a infamarvi Big Grin

Ste guarda x me la discussione è bella che chiusa.....se lavora dove mi è parso di capire in un'ltro post ho bello che capito il perche' denigra le Nitro e osanna Burton.....

Sono curioso di sapere il perche, non avendo seguito nulla non so nulla, scrivimelo in privato

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-02-2013 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #73
RE: si accettano consigli

No no scriviamo qua... Cosa ha che non va Bomboclat?? Non siamo monomarca... Abbiamo anche il burton store ma lungi da me condiderare solo burton...
08-02-2013 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #74
RE: si accettano consigli

(08-02-2013 07:33 PM)Pluckno Ha scritto:  No no scriviamo qua... Cosa ha che non va Bomboclat?? Non siamo monomarca... Abbiamo anche il burton store ma lungi da me condiderare solo burton...

Dai Pluckno tu hai le tue idee e io le mie...chiudiamo qua la discussione
08-02-2013 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #75
RE: si accettano consigli

Questo ovvio, mi da fastidio se critichi il mio lavoro e quello che ci sta intorno perchè lo svolgiamo meglio di tutti...
08-02-2013 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #76
RE: si accettano consigli

(08-02-2013 07:52 PM)Pluckno Ha scritto:  Questo ovvio, mi da fastidio se critichi il mio lavoro e quello che ci sta intorno perchè lo svolgiamo meglio di tutti...

Certo che se viene un cliente ed esordisci dicendo "le Nitro fanno schifo".........Big GrinBig GrinBig Grin Vabbe' dai lasciamo perdere e amici come prima....
08-02-2013 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #77
RE: si accettano consigli

Ovviamente non si fa così si presenta tutto per come è, se poi il cliente vuole un parere personale gli consiglio di non prendere magari Nitro....

PS: venduta la blacklight...
08-02-2013 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #78
RE: si accettano consigli

Per pluckno quello che e' buono e' burton, union, nike, k2
Insomma quello che vendono qui http://www.bomboclat.it

https://t.me/pump_upp
08-02-2013 08:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #79
RE: si accettano consigli

Piuttosto che usare un attacco union uso il patafix...
08-02-2013 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #80
RE: si accettano consigli

Ah almeno su una cosa siamo daccordo! E scusa per he' li lrendete ancora?

https://t.me/pump_upp
08-02-2013 08:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)