Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ttt presenti?
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #61
ttt presenti?

e già Andrea...te si che ci vedi lungo....allora ti fermi anche tu!?! così o famo a tre...o famo strano...no!?!? Big Grin
bene bene...non vedo l'ora...ma in realtà non vedo l'ora anche che sia dopodomani.... :I
luis ti mando la mail...or ora!
10-01-2008 10:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #62
ttt presenti?

fede ti lacio anche io la mia mail..così ci aggiorniamo...wide.open@virgilio.it

FATALITY
10-01-2008 10:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #63
ttt presenti?

IN QUATTRO SI FA ANCORA PIU' STRANO!!!!!! Big Grin

A BARDO CI SONO ANK'IO!!!!!!!!!!!

LUIS PLS PRENOTI ANKE FOR ME???
11-01-2008 01:54 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie

Messaggio: #64
ttt presenti?

Allora...tutti contro tutti a Bardonecchia....ahahahaha
Grazie per il mess. Miriam

FATALITY
11-01-2008 02:42 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #65
ttt presenti?

O:-)

niente tresor... a volte l'angelo che c'é in me prevale e divento tenera e sensibile....ma il :-] riprende subito il sopravvento!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

A bardo ci sarà solo il diavoletto ;-)

gli altri ci sono??????
11-01-2008 04:22 AM
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #66
ttt presenti?

eccomi..rientrato ora....ok miriam...chiamo stasera qnd siamo in viaggio cn fede

fede..arrivero da te x le 7.30 8..credo..esco da lavoro alle 6...mi becco ttt il traffico della tang est..cmq intorno a quell ora sono da te piu o meno..se fo prima ti avverto

ho visto previsoni stamattina..mi sa ke c bekkiao la neve x strada..bene Big Grin ...domani si gioca apalle di neve

beh,io preferisco 1 contro 1..le ammuccukiate nn mi piacciono.. ;-)

yeah...bonjovi
11-01-2008 04:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #67
ttt presenti?

FEDE, ANDREA .....POSSIAMO DIRE A LUIS CHE E' ANTIKO.....

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
11-01-2008 04:39 AM
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #68
ttt presenti?

sfotti sfotti...io sn x 1contro 1...troppa gente attorno nn mi piace...sia sulle piste sia in particolare situation.. ;-)

yeah...bonjovi
11-01-2008 04:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #69
ttt presenti?

dai Luis hai paura della konkorrenza Big Grin Big Grin Big Grin

open your mind........

dai dai basta che se no ti arrabbi
11-01-2008 04:51 AM
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #70
ttt presenti?

non guardo la concorrenza...ne in love ne in vita normale..nn mi interessa..anke xkè nella vita ci sara sempre 1"+ tutto di te"...+ bello-a..+ricco-a..+ alto-a..+ bravo-a...potra aver ttt i + del mondo ma nn potra mai essere cm me-te-lei-lui..

avete mai letto il piccolo principe?..
piccolo brani dl libro:

l'essenziale è invisibile agli occhi,nn si vede bene che col cuore...
Va' a rivedere le rose. Capirai che la tua e' unica al mondo. Quando ritornerai a dirmi addio, ti regalero' un segreto".
Il piccolo principe se ne ando' a rivedere le rose.
"Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente", disse. "Nessuno vi ha addomesticato, e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico ed ora e' per me unica al mondo".
E le rose erano a disagio.
"Voi siete belle, ma siete vuote", disse ancora. "Non si puo' morire per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, e' piu' importante di tutte voi, perche' e' lei che ho innaffiata. Perche' e' lei che ho messa sotto la campana di vetro. Perche' e' lei che ho riparata col paravento. Perche' su di lei ho uccisi i bruchi (salvo i due o tre per le farfalle). Perche' e' lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perche' e' la mia rosa".

yeah...bonjovi
11-01-2008 05:02 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)