Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ttt presenti?
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #51
ttt presenti?

io lo vedo in anteprima il completino da pon pon?proviamo i cori d urlare?

yeah...bonjovi
10-01-2008 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #52
ttt presenti?

Beh luis...se il piccolo Sid insiste...un'incursioncina in quel di Cervinia si può fare... Big Grin
10-01-2008 08:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #53
ttt presenti?

lo sai...io no problem...qnd volete ;-) ..nn me lo fo dire2volte..spingimi e ti trascino..lo sai...

yeah...bonjovi
10-01-2008 08:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #54
ttt presenti?

lo so lo so...hai voglia se lo so!!!
10-01-2008 08:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #55
ttt presenti?

;-) ...sn cosi io
cmq tranquilla x crikketi ghe pensi mi
intendevi gli la chinghetta dentata e la chuisura a cremagliera vero?è ttt nello zaino... ;-)

yeah...bonjovi
10-01-2008 08:31 AM
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #56
ttt presenti?

nooooo...mi esce sangue da un neo...mi devo esser grattato...ke palle :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ ...pure tanto blood :-(

yeah...bonjovi
10-01-2008 08:56 AM
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #57
ttt presenti?

mannaggia...come parli complicato...mi serve la chiusura davanti dell'attacco dx...ricordi!?!? c'eri anche tu!
10-01-2008 09:25 AM
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #58
ttt presenti?

ok...penso di aver capito...è il coso ke ho nello zaino..la chinghietta sia in plastica ke altro pezzo cn la kiusura.venerdi sera o sabato mattina lo sistemiano...tranquilla...famo tipo "pimp my ride"..."pimp my snow" Big Grin

dai,nn parlo complicato...io nn so i termini esatti..e nn mi interessa + d tnt saperli...x me è sufficiente dire "il coso li""quel robo li"

fede..address...devo cercare la strada x arrivare a te su internet..domani è ultimo gg ke sono davanti a pc

yeah...bonjovi
10-01-2008 09:31 AM
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #59
ttt presenti?

io vo...esco 1 prima cosi passo dal dott. a veder x sto cavolo di sangue dal neo

ci sentiamo domani

ciao a tutti

yeah...bonjovi
10-01-2008 09:37 AM
Andreas Offline
MG Rookie

Messaggio: #60
ttt presenti?

Ciaooo Fede...si ci sarò al contest no problem magari solo come spettatore...sento che mi dice il mio DOC. intanto io mi sono iscritto...eheheheh...si faccimo gruppo si sta tutti a bardonecchia insieme a fare festa cena...e nanna tutti nello stesso letto!!!! ehehehehe

FATALITY
10-01-2008 09:46 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)