Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio nuovo giocattolino sexy ;)
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #41
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Niente, A me Ari me fa piscia' addosso dalle risate, e fdineve istruisce!

Grandi raga'!
21-02-2011 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #42

Si fdineve Wink te eri quello che a scuola i riassunti ti venivano il triplo dei libri Wink giusto perche li ampliavi a parole tue ;D a volte mi perdo mentre leggo i tuoi post..a volte me li stampo anche, poi mi sottolineo con l'evidenziatore le parti importanti e poi riesco a risponderti Wink nn me ne volere ma due risate nn fanno mai male..

Luk come va con snowbordina Wink se po fa?
22-02-2011 12:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #43

ahaha ma dai ari! xD

è impegnata e ha qualche annetto più di me!xD
22-02-2011 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #44

(22-02-2011 12:19 AM)aricost Ha scritto:  Si fdineve Wink te eri quello che a scuola i riassunti ti venivano il triplo dei libri Wink giusto perche li ampliavi a parole tue ;D a volte mi perdo mentre leggo i tuoi post..a volte me li stampo anche, poi mi sottolineo con l'evidenziatore le parti importanti e poi riesco a risponderti Wink nn me ne volere ma due risate nn fanno mai male..

Ma certo che non te ne voglio...
Le risate fanno solo bene!
A presto

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-02-2011 09:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #45

Mi sono letto tutti i post e ci metto le mie due lire sul discorso Burton.

Tutti mi dicevano di prendere Burton perchè è strafiga, perchè è la migliore, perchè se non Burton cosa, perchè Shawn White gira su Burton e via dicendo. E nei negozi Burton ovunque. Per le donne, o Burton o niente.

Però visto che sono un puntiglioso e ho imparato, dalla mtb all'hockey ( con cui però sono sempre stato vestito Nike dalla testa ai piedi), che più è grande un brand, più le serie top gamma saranno spettacolari, mentre scendendo di livello iniziano le inculate.

Risultato: Ho trovato un negozio serio con molti brand, mi sono innamorato di Northwave e ho portato a casa i Legend, la mia ragazza un paio di Flow. E sto pensando per il futuro ad attacchi Drake. Quando lo dico agli amici mi chiedono tutti perchè non ho preso Burton e se sono sicuro di non essermi fatto fregare.

Il potere della pubblicità...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
23-02-2011 01:45 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Messaggio: #46

(23-02-2011 01:45 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Mi sono letto tutti i post e ci metto le mie due lire sul discorso Burton.

Tutti mi dicevano di prendere Burton perchè è strafiga, perchè è la migliore, perchè se non Burton cosa, perchè Shawn White gira su Burton e via dicendo. E nei negozi Burton ovunque. Per le donne, o Burton o niente.

Però visto che sono un puntiglioso e ho imparato, dalla mtb all'hockey ( con cui però sono sempre stato vestito Nike dalla testa ai piedi), che più è grande un brand, più le serie top gamma saranno spettacolari, mentre scendendo di livello iniziano le inculate.

Risultato: Ho trovato un negozio serio con molti brand, mi sono innamorato di Northwave e ho portato a casa i Legend, la mia ragazza un paio di Flow. E sto pensando per il futuro ad attacchi Drake. Quando lo dico agli amici mi chiedono tutti perchè non ho preso Burton e se sono sicuro di non essermi fatto fregare.

Il potere della pubblicità...

Verissimo!
Ci sono catene di negozi sportivi che hanno solo Burton (e un po' di Nitro).
Quando vado a fare il mio solito giro, sento speso, all'inizio dell'inverno, i commessi che consigliano al principiante di turno (che e' lì a comprarsi l'attrezzatura) che con Burton vanno sul sicuro..che e' il nome piu' diffuso..che basta guardare sulle piste e praticamente tutti hanno Burton, che i materiali e il knowhow non di prima categoria etc. etc.

Ciao.
Carlo

A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
"

23-02-2011 03:57 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #47

Wau f e' la prima volta che leggo un tuo post senza pausa caffe' ;D

Cmq ci sono tanti altri marchi che hanno qualita'
23-02-2011 04:06 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Messaggio: #48

(23-02-2011 04:06 PM)aricost Ha scritto:  Wau f e' la prima volta che leggo un tuo post senza pausa caffe' ;D

Troppo divertente!!Big Grin Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo

"

23-02-2011 04:20 PM
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #49

(23-02-2011 04:06 PM)aricost Ha scritto:  Wau f e' la prima volta che leggo un tuo post senza pausa caffe' ;D

Cmq ci sono tanti altri marchi che hanno qualita'

Infatti è per questo che prima di comprare qualcosa mi son informato su internet, scoprendo questo forum, per capire cosa la gente pensa DOPO aver comprato la roba e dopo averla strapazzata un po'. In più ho trovato un commesso che mi ha chiesto cosa volevo, ha concordato che avevo delle idee abbastanza coerenti e mi ha suggerito di chiudere gli occhi e sentire come mi stava lo scarpone senza guardare marca, forma e colore. E devo ringraziare anche voi perchè ho scoperto qui la Northwave e ne ho apprezzato la qualità di persona Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
23-02-2011 07:05 PM
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #50

Che la Burton non sia l'unica marca che sforna materiale di qualità è vero! ehheeh, diciamo che ce n'è di scelta, eccome, per fortuna!
23-02-2011 11:15 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)