Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre
Autore Messaggio
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #41
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

La mia giornata finisce adesso, solo un ora in anticipo causa vento, potrebbe essere stata migliore ma più di cosi non si poteva, le tavole che mi interessavano le ho provate, il sole per il 70% é stato presente, la fresca c'era, dai poteva andare peggio per fortuna Smile

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
21-11-2015 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #42
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

PAGA!!!!! Laugh

Cosa hai provato ai test? qualcosa di interessante?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2015 05:55 PM da peppe85ct.)
21-11-2015 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #43
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

Ho provato la custom x 15/16 con malavita 15/16, turbodream con k2 formula, sick stick con i quantum, e la stranissima cool bean Smile

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
21-11-2015 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #44
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

In molti dicono che questo nuovo shape di tavola (corta con nose largo) sia MOLTO divertente!! e in effetti ogni casa ha fatto uscire il suo modello quest'anno, che sensazione ti ha dato a te la cool bean?
21-11-2015 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #45
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

Allora premetto che non vorrei essere linciato, come capita spesso, quindi non mi sbilancio troppo...é molto rigida, anche a detta dei rappresentanti k2, altrimenti in pista sarebbe ingestibile, lo shape da come la sensazione che la coda scivoli lateralmente appena si accenna la curva, ma dopo pochi minuti ci si abitua, in fresca mi sono trovato molto bene, la coda sprofonda e il nose esce sempre, anche senza caricare il posteriore, però se dovessi spendere dei soldi non la comprerei mai, troppo particolare per i miei gusti, poi magari con qualche discesa in più mi sarebbe piaciuta, perché stava iniziando a piacermi sul finale, ma dovevo riconsegnarla purtroppo.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
21-11-2015 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #46
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

Ahahahah qualcuno ha fatto un po' di terrorismo psicologico contro di te x qualche recensione eh ricordo qualcosa!! cmq tu dai la tua impressione spassionata che qui sul forum non credo ci siano Dei dello snow Laugh
Cmq anche a me attira davvero tanto solo che sarebbe l'acquisto più insensato della storia per me (visto che non vivo in un posto conscono) Dodgy
cmq siamo OT poi magari ne parliamo meglio Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2015 06:26 PM da peppe85ct.)
21-11-2015 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #47
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

Quella che mi ha sorpreso di più é la turbodream, veramente ottimissima, la custom x invece no, la prime é su un altro livello.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
21-11-2015 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #48
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

La turbo è un'arma nuclare a mio parere, totale e spaventosa per prestazioni, la cool bean purtroppo ci deve ancora arrivare ed essendo nuova non abbiamo avuto modo di provarla, sicuramente è originale e molto particolare, comunque considerato il prezzo relativamente onesto credo si possa azzardare l'acquisto senza svenarsi Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
22-11-2015 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #49
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

Si la turbodream é veramente ottima, in fresca stava su benissimo senza fatica, in pista teneva ottimamente e la soletta é veramente veloce, la cool bean attirava attenzione ovunque andassi Ahahah Smile

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
22-11-2015 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #50
RE: CERVINIA\ZERMATT lunedì 23 novembre

Non mi dite così che la turbo sono 5 anni che la rincorroDhoDhoDho
22-11-2015 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)