Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternative (valide) alla gopro?
Autore Messaggio
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: alternative (valide) alla gopro?

Io ho la Contour Roam 2. Puoi vedere qualche video qui .

Un'ottima videocamera, ma poco diffusa in Europa... se si rompe sono caxxi. Se ci fai caso quando ci sono eventi Red Bull negli USA, sui caschi ci sono solo GoPro e Contour.

La prima me l'hanno sostituita in garanzia ma ho dovuto aspettare 2 mesi!

La qualità video è eccellente, ha 1080p e anche i 60fps a 720p, che ti servono quando fai slow motion, il prezzo è basso perché investono molto meno di GoPro in comunicazione e pubblicità.

Al momento (mia opinione) la migliore come rapporto qualità prezzo, ma non si deve rompere... In alternativa ci sarebbe la plus e la GPS, sempre Contour, che in più hanno la batteria removibile, al contrario di questa che è integrata, e la possibilità, tramite app, di interfacciarsi col telefono.

Ai tempi della prima e seconda GoPro erano lì, poi GoPro ha messo i 120fps e cambiato l'obiettivo ed ora è leggermente superiore, ma parliamo della Hero 3 Black Edition che costa davvero un botto...

Good

Ride Machete 159 Wide + Union Force
04-02-2014 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #42
RE: alternative (valide) alla gopro?

Mica male come si vede!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-02-2014 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #43
RE: alternative (valide) alla gopro?

..in effetti la Contour e' poco pubblicizzata... Travis Rice e' stato testimonial di Contour per una stagione.. tutte le riprese in "soggettiva" da lui fatte, ad es., al primo Supernatural, sono ottenute con la Contour...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-02-2014 09:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #44
RE: alternative (valide) alla gopro?

Raga ieri ho visto in un noto negozio di elettronica, expert x non fare nomi, una action cam hp...alternativa alla gopro. La aveva in offerta al prezzo di 179 o 169 nn ricordo bene..il modello sarebbe ac200w con orologio per il controllo remoto.
Se qualcuno la conosce e la ha provata mi saprebbe dire com'è? Se è compatibile con i supporti gopro, o e meglio la gopro 3+ silver 5mp a 199€???
Quest inverno vorrei attrezzarmi per fare qualche ripresa. Graie!!!
29-08-2014 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #45
RE: alternative (valide) alla gopro?

https://www.youtube.com/watch?v=NmXWxxYA1cI

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-08-2014 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #46
R: RE: alternative (valide) alla gopro?

(29-08-2014 08:34 PM)evolution Ha scritto:  https://www.youtube.com/watch?v=NmXWxxYA1cI
Si gia lho visto il video...non mi sembra male ma preferisco non fidarmi pienamente...dalle tonalita dei colori sembra essere molto vicina alla gopro1 poi non si vede bene l'attacco per i supporti...non mi pare essere uguale..o sbaglio?
29-08-2014 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #47
RE: alternative (valide) alla gopro?

(29-08-2014 09:43 PM)leleprince91 Ha scritto:  
(29-08-2014 08:34 PM)evolution Ha scritto:  https://www.youtube.com/watch?v=NmXWxxYA1cI
Si gia lho visto il video...non mi sembra male ma preferisco non fidarmi pienamente...dalle tonalita dei colori sembra essere molto vicina alla gopro1 poi non si vede bene l'attacco per i supporti...non mi pare essere uguale..o sbaglio?

no l'attacco mi sembra palesemente diverso

[Immagine: 0.jpg]

per la qualità dei colori de gustibus, a me non sembra male, mi sembra superiore alla 1 di un bel po. comunque ti consiglio di contattare donpontillo in questo campo è autorità Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-08-2014 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #48
R: RE: alternative (valide) alla gopro?

(29-08-2014 09:47 PM)evolution Ha scritto:  
(29-08-2014 09:43 PM)leleprince91 Ha scritto:  
(29-08-2014 08:34 PM)evolution Ha scritto:  https://www.youtube.com/watch?v=NmXWxxYA1cI
Si gia lho visto il video...non mi sembra male ma preferisco non fidarmi pienamente...dalle tonalita dei colori sembra essere molto vicina alla gopro1 poi non si vede bene l'attacco per i supporti...non mi pare essere uguale..o sbaglio?

no l'attacco mi sembra palesemente diverso

[Immagine: 0.jpg]

per la qualità dei colori de gustibus, a me non sembra male, mi sembra superiore alla 1 di un bel po. comunque ti consiglio di contattare donpontillo in questo campo è autorità Good
Sisi, per la qualita e superiore alla 1..considera che x 20 euro prendo la hero3+ (silver).....a napoli si dice: 'o sparagno nun è mai guadagno...x 20 euro mi informo sulle qualita della silver...
29-08-2014 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #49
RE: alternative (valide) alla gopro?

Secondo me per 20 conviene gopro anche solo per la reperitá degli accessori sia originali che non (risparmio) e sulla rivendibilitá

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-08-2014 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #50
R: RE: alternative (valide) alla gopro?

(29-08-2014 09:51 PM)evolution Ha scritto:  Secondo me per 20 conviene gopro anche solo per la reperitá degli accessori sia originali che non (risparmio) e sulla rivendibilitá
Si infatti! Stupido io che ci pensavo pure!
29-08-2014 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)