Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #41
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

(04-12-2012 08:25 AM)gianlupo Ha scritto:  Se angelo facesse un canale di youtube in cui spiega i set up farebbe soldi a palate XD

mi propongo come montatore e cineriprenditore Big Grin heheheeh

PS: azz la prime non ha una sola sciancratura :| ? e ti pareva che non fallavo la sensazione.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-12-2012 10:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #42
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

(03-12-2012 11:23 PM)pizz Ha scritto:  la PRIME ha di ottimo a differenza delle altre tavole,due cose molto importanti:
ps. nella misura 155 pero'...gia' la 152 e' tutt'altra cosa..
1)la sciancratura formata da tanti raggi messi assieme(infatti il raggio di sciancr. della casa e' relativamente indicativo e non affidabile proprio per questo)...
2)la sua rigidita' torsionale che anche chi non ha una tecnica perfetta,ti permette di dare la stessa pressione sulla lama con entrambi i piedi allo stesso modo...diciamo..
i malavita nuovi non li conosco,ma gia' i primi usciti erano spaventosi...


Ma in ogni presentazione hanno sempre parlato di sciancratura radiale, non ho mai sentito il multiraggi
E poi , perche' dite che la 52 e' n'altra cosa? E' nomale che le misure sono diverse, ma non penso che uno di 1,6 metri la compra e dice che e' na tavola da jib

https://t.me/pump_upp
04-12-2012 10:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #43
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

Io si hahahahahah
messagi uniti in automatico
(04-12-2012 10:51 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Io si hahahahahah
Il mio Jib quello dei mongoli Tongue

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2012 10:52 AM da Angelo corallo.)
04-12-2012 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #44
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

ma infatti aristide non parlo che nelle misure diverse sono anche tavole diverse,nella 155 (sempre secondo i miei gusti) hanno azzeccato la sciancratura,ha un raggio xfetto!entrate in curva facilissime e cosi' via...
nella 152,provata anche quella,naturalmente e' diversa(piu' corta,3 cm in meno fanno poco,ma piu' che altro piu' SRETTA,grave errore da parte volkl,nel senso che non c'e' il filo logico di differenza in misure dalla 152 alla 155 come dalla 155 alla 158...non so se mi son spiegato ahahhahaha) e l'entrata in curva e' quindi diversa,piu' nervosa...
e poi si il raggio e' formato da tanti raggi uniti...una cosa un po particolare...magari quando si collega massimo lo spiega meglio io forse non mi sono capito ahahhahaha
l
04-12-2012 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #45
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

Ma se provi la 52 te che pesi 75-80 kg e' normale la senti diversa dalla 55, cosi' come la 55 dalla 58

Tu parli del 3d sidecut?

https://t.me/pump_upp
04-12-2012 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #46
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

no spe la 52 è proprio un'altra tavola dai retta Wink
04-12-2012 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #47
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

N'altra tavola in che senso?

https://t.me/pump_upp
04-12-2012 03:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #48
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

queste son le mie impressioni personali sia chiaro ma tu guarda le differenze tra 55 e 58 seguono un filo conduttore sia di larghezza 254 - 256, che di sciancratura 7,71 - 7,91
la 52 non rispetta le proporzioni larghezza 247 e sciancratura 7,23, questo succede solo sulla prime e sulla riot camber il

per quanto riguarda il raggio di sciancratura è un brevetto volkl che aveva sugli sci ed ha riportato sulle tavole da snow, unisce diversi raggi in modo da mantenere costante la pressione su tutta la lamina(o quanto possa essere possibile sia chiaro) sul sito cmq è anche spiegato molto bene senza andare a cercare chissacchì che già è particolare di suo, un grande ma particolare...

http://www.voelkl-snowboards.com/it/prod...ml#uid1432
08-12-2012 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #49
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

e anche la 13 come la 08 la 09 la 10 e la 11 nn si smentisce...
14-12-2012 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #50
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

Signori, setup per tutta la vita!!!!!
Oggi a Laax giornata memorabile, frescozza da paura tutto il giorno, cunette e qualche giampino, non ho parole!!!!!!!
Semplicemente no limits

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
16-12-2012 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)