Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URSUS hahahahah
Autore Messaggio
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #41
RE: URSUS hahahahah

Nuuuuuuuuuuuuuuuu, anche a questo giro non vi conoscerò? Sad Triste me...... Sad

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
12-01-2012 09:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #42
RE: URSUS hahahahah

Allora raga io ci sono 100%,qual'e' l'orario al parcheggio???'di solito io la macchina la metto nel posteggio a dx se arrivate da folgarida....c'è anche posto al coperto in genere....
12-01-2012 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #43
RE: URSUS hahahahah

si si, la mettiamo lì anche noi Wink come orario fai intorno alle 9!
12-01-2012 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #44
RE: URSUS hahahahah

Si si ci si becca alla biglietteria alle 9 carichi SmileSmileSmileSmileSmile
messagi uniti in automatico
(12-01-2012 09:43 AM)sparkino Ha scritto:  Nuuuuuuuuuuuuuuuu, anche a questo giro non vi conoscerò? Sad Triste me...... Sad
Sparkino domani mattina ti contatto
O novità ma avrò conferma stasera
X me invece ci conosceremo hehehehehehehehe

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2012 04:40 PM da Angelo corallo.)
12-01-2012 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #45
RE: URSUS hahahahah

Allora soci oggi sono stato a campiglio e vi aggiorno.
L ursus Park e tirato e tenuto bene ci son solo passato e non entrato ero con la moglie e poi già che non son pratico da solo non era il caso e mentre salivo stavano girando dei ragazzi davvero bravi e uno si e fatto un backflip pulito pulito che dal vivo non avevo mai visto che figata!!!!!
Le piste in generale per farle si fanno ma non sono un granché e in molte inIziano a spuntare ciuffi di erba alcuni punti son proprio all osso e la neve e dura.
Di primo mattino tirate si fanno fino alle 10 10.30 poi inizia a smuoversi per bene e si forma quella bella farina e quei cumuli di neve smossa che da fare per noi con lo Snow son divertenti pero i continui passaggi da smossa al duro ti spezzano le gambe perché s non spingi bene vai spesso col culo per terra.
Ho girato tutto oggi con la MIP e mi son spataccato sui cumuli salta da sola.
Fuori pista non ne ho fatti di neve ce ne poca mi son limitato ad uscire a bordo pista dove vedevo bene la situazione e in alcuni punti mi son proprio divertito pur connon tantissima neve.
Altri percorsi non ne conosco magari se qualcuno sa ce ne saranno anche da fare ma son già tutti tracciati visto ch l ultima nevicata l ha fatta il 2 gennaio.
Sul versante pradalago le piste pradalago provetti e diretta son già chiuse per scarsità di neve passarci si può provare ma rimane pur sempre un rischio ci son erbacce e sassi in vista.
Qua se non nevica tra raccordi vari e forse alcune piste ne chiudono altre fra tutti e tre i comprensori anche perché stanno sparando pochissimo quasi niente con i cannoni.
La situazione e questa che dire divertirvi vi divertirete perché alla fine con la compagnia e la fotta da Snow a noi ce ne basta anche un velo pero ci son stati momenti migliori.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
12-01-2012 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #46
RE: URSUS hahahahah

allora il ritrovo a quale funivia è ragazzi? forse ci sono

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
12-01-2012 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #47
RE: URSUS hahahahah

Lo immaginavo,la situazione nn poteva ke peggiorare .....già nn era il max settimana scorsa figuriamoci ora ke non nevica ..ke merda di inverno ....
12-01-2012 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #48
RE: URSUS hahahahah

(09-01-2012 03:13 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Allora si riparte chi c'e a Madonna di Campiglio x sabato 14/01 ??
Sicuri
Stefanino
Angelo
Roberto Mariani + un numero di soci
Altri ????
El terrible ???
Dennymatto ???? [/u]
se domani non ho problemi sul lavoro che non mi distruggo troppo 90% ci sono, allora il ritrovo è alla seggiovia carlomagno giusto.. esco dalla galleria e invece che andar giu in paese vado dritto?
comunque se vengo ti chiamo sabato mattina

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
12-01-2012 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #49
RE: URSUS hahahahah

Ke sfiga quest inverno ma lo sapevamo visto come e iniziata SadSadSad
Vedrete ke Sara di questa fino alla fine , ma ke ci fregaaaaaaaaaaaa Clapping
Allora il ritrovo e alle 9 alla biglietteria Groste ' sotto l omonima cabinovia
Denny
Kawascout
Nyke
Stefanino
Angelo
5 lo siamo sicuro quindi ke ci fotte Smile affilate lamine e magne ke si va in scena
EekEekEekEekEek

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-01-2012 07:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #50
RE: URSUS hahahahah

Bellaaaaaa!!!!!
13-01-2012 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)