Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per un bel 'PAD'
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: Consigli per un bel 'PAD'

(20-09-2011 10:52 PM)aricost Ha scritto:  i 10 euro sono per un ordine minimo di 50 euro

ecco dove stava l'inghippo... altrimenti ci usciva il pad gratis Smile
20-09-2011 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Calcifer Offline
Beginner
**

Reputazione: 1
Messaggio: #32

quel pad l'ha dato anche a me la drake con gli attacchi...è orrendo, e non solo esteticamente Big Grin dopo qualche uscita è già saltato...magari l'avrò messo male anch'io sulla tavola, ma forse è andata meglio così Big Grin
20-09-2011 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #33

Io ho usato molto le borchie rotonde della Burton, ottime, se le attacchi bene non si staccano mai e lavorano benissimo.
Poi ho cambiato tavola e ho provato senza...mi sono accorto che non servono quasi a nulla una volta imparato ad andare one foot Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05

...com'è dura la verdura!!!
20-09-2011 11:29 PM
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #34

Mai usato pad, una volta imparato non servono praticamente a nulla Good

20-09-2011 11:49 PM
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #35

(20-09-2011 10:52 PM)aricost Ha scritto:  i 10 euro sono per un ordine minimo di 50 euro

pacco....lo lascerò scemare Smile
scommetto che non vale neanche con la roba in saldo Big Grin
21-09-2011 01:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #36

Drake non si è certo sforzata molto nell'omaggio del pad,ce l'ho pure io è terribile,mai usato quello.
se proprio vuoi mettere pad per sentirti più sicuro,e ti capisco,ti consiglio le piramidine Dakine,fanno un ottima presa sulla suola dello scarpone così appuntite e poi son troppo metal Wink
una confezione costa sui 13 euro e ce ne sono 9 puoi usarle tutte o solo alcune,pulisci bene la zona in cui vuoi metterle,scaldi bene tavola e piramidi poi le posizioni(una alla volta) e pressi tutto con un bel peso sopra per una notte,vedrai che non ti si staccano più.
le mie dopo due anni sono ancora li e non muovono di un filo.
poi come dicono tutti è questione di abitudine con o senza,però se può aiutarti a prendere confidenza mettile.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2011 08:31 AM da mirkog75.)
21-09-2011 08:31 AM
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #37

Il pad??? MAI, non commettere questo comune errore hahahahah, scherzo, se uno ha bisogno di sentire l'appoggio sotto il piede fai bene, è solo una questione di abitudine

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-09-2011 08:39 AM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #38

(20-09-2011 03:11 PM)sean jackson Ha scritto:  ... conosco proprio come dici te per paura che si staccavano li ha incollati con l'attak ... morale della favola dopo poche uscite non solo si sono staccati ma hanno portato via tutta la laccatura del top..

L'Attack e' una bestiaccia.. e' una cianoacrilica che forma legami chimici, cioe' "scioglie" i materiali plastici che incolli e li "fonde" insieme (quindi rovina irrimediabilmente le superfici che incolla)
Inoltre il risultato di questa fusione e' uno strato molto rigido, quasi vetroso, che e' meccanicamente molto duro ma fragile proprio come il vetro, e la fragilita' aumenta con le basse temperature.
Non mi meraviglia che al tuo amico si sia scollato il pad.

I collanti calzaturieri (Artiglio, Bostik Superchiaro) invece, non formano legami chimici e danno luogo ad uno strato interposto fra le due superfici molto tenace e morbido.
Inoltre, essendo colle apposite per calzature sono fatte per i materiali tipici delle scarpe (cuoio, gomme, plastiche di vari tipi) e incredibilmente resistenti alle intemperie (acqua, gelo, caldo) e alle sollecitazioni meccaniche estreme.

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-09-2011 09:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #39

Ormai credo di aver chiuso il cerchio tra questi due:

http://www.freshfarm.it/pad-antiscivolo/...01-140.jsp

oppure

http://www.planet-sports.com/it/category..._info.html

Secondo me, il secondo, fa più attrito... ma le piramidi spaccano Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2011 10:12 AM da iettafune.)
21-09-2011 10:11 AM
klaus Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #40

(21-09-2011 10:11 AM)iettafune Ha scritto:  Secondo me, il secondo, fa più attrito... ma le piramidi spaccano Smile

anch'io sono della stessa idea..cmq anche le gemme in metallo credo facciano il loro lavoro, quindi io andrei più sull'estetica!

nitro subzero 148 2011 & rome 390
nitro T1 153 2004 & ride lx 2004
21-09-2011 11:11 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)