Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marchi snowboard: chi è padrone di cosa e chi produce per cosa?
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #31
RE: marchi snowboard: chi è padrone di cosa e chi produce per cosa?

Caro Pignolo..il SECONDO ME c'è solo per evitarmi possibili ritorsioni legali per diffamazione..e per quanto mi riguarda puoi anche toglierlo..cmq..alla fine le tue fonti sono amici di amici, cose per sentito dire oppure dette da qualcuno che (in ogni caso) lavora PER loro quindi..in qualunque modo sono info di 2^-3^ mano..
Le mie fonti sono ricerche di mercato aggressive condotte dalla mia famiglia che lavora e attualmente possiede una società di ricerche di mercato in centro a Milano..quindi..io ho prove alla mano,cartacee..tu?! chiacchere da salotto mi sembra di capire, quindi..trai tu le tue conclusioni e continua a comprare secondo il tuo parere..e comunque non hai risposto alla domanda "da dove arrivano le solette??" Per il resto..se ti servono prove perchè non sei convinto basta che lo fai sapere e ,a quattrocchi, ti do tutte le info che vuoi.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2010 08:19 PM da Skippy.)
02-11-2010 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: marchi snowboard: chi è padrone di cosa e chi produce per cosa?

No no, son convinto, e non son info di 3 mano, al massimo di seconda, l'unica cosa su cui ti do ragione è che non so da dove vengono le solette, ma so che non sono asiatiche, poi in un paio di fabbriche ci sono pure entrato per dire, ho visto come lavorano e so come funziona....poi, oh, se te ne sai più di me allora ti darò ragione, ma per quello che ho visto e per quello che sò continuo a essere convinto che non è come dici tu.Wink
02-11-2010 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #33
RE: marchi snowboard: chi è padrone di cosa e chi produce per cosa?

(01-11-2010 11:50 AM)Flow Ha scritto:  
(22-10-2010 08:00 PM)Il pignolo Ha scritto:  le salomon per esempio vengono quasi tutte da la.Wink

Ahah wow che stile ho una tavola nigga Tongue

Loool Loool

cmq far fare le tavole agli algerini non sembra tipo il film della disney "CoolRunning : 4 sotto zero" ... quello con la nazionale di bob invernale Giamaicana! ahahahah

[Immagine: cool-runnings-DVDcover.jpg]

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2010 01:07 PM da AlessioDnV.)
03-11-2010 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #34
RE: marchi snowboard: chi è padrone di cosa e chi produce per cosa?

(02-11-2010 08:18 PM)Skippy Ha scritto:  Le mie fonti sono ricerche di mercato aggressive condotte dalla mia famiglia che lavora e attualmente possiede una società di ricerche di mercato in centro a Milano

ooooo io studio marketing, fammi assumereeeeeee! Accetto contratto da stagista/schiavista sottopagato!!

Comunque cerchiamo di mantenere pacati i toni. E' una bella discussione, parecchio utile sia per chi gira grosso sia per chi è un novellino!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
04-11-2010 11:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #35
RE: marchi snowboard: chi è padrone di cosa e chi produce per cosa?

(04-11-2010 11:58 AM)Anders Ha scritto:  ooooo io studio marketing, fammi assumereeeeeee! Accetto contratto da stagista/schiavista sottopagato!!

Comunque cerchiamo di mantenere pacati i toni. E' una bella discussione, parecchio utile sia per chi gira grosso sia per chi è un novellino!

Anders..pensavo lo sapessi..c'è stato un periodo in cui ho dovuto gestire un po' io le cose ed ero sempre connesso su mg(visto che stavo tutto il giorno davanti al pc)..beh..se vuoi un posto di lavoro in quel settore posso provare a darti una mano volentieri...mandami il curriculum.

P.s: rispetto alla media mi sembrano abbastanza pacati i toni Wink
messagi uniti in automatico
(02-11-2010 11:34 PM)Il pignolo Ha scritto:  No no, son convinto, e non son info di 3 mano, al massimo di seconda, l'unica cosa su cui ti do ragione è che non so da dove vengono le solette, ma so che non sono asiatiche, poi in un paio di fabbriche ci sono pure entrato per dire, ho visto come lavorano e so come funziona....poi, oh, se te ne sai più di me allora ti darò ragione, ma per quello che ho visto e per quello che sò continuo a essere convinto che non è come dici tu.Wink

Perfetto..direi che a sto punto ho sprecato abbastanza tempo..ognuno con le sue convinzioni. Alla prossima.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2010 08:27 PM da Skippy.)
04-11-2010 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)