Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
villain video
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: villain video

hahaha grandi....dei vandali più che dei villani!!!!!

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
18-02-2013 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #32

il segreto e' nel movimento!! se guardi nella fase di carica si inclina a tal punto da essere paralleli alla neve.. e si fa una controrotazione del busto per permettere alle spalle di essere parallele al senso della marcia e indirizzare la neve. questo movimento poi ti fa rimettere la tavola dritta..

https://t.me/pump_upp
18-02-2013 02:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend

Reputazione: 24
Messaggio: #33

hahhaa mi sono pure scaricato il video sul pc, così me lo riguardo per bene Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
18-02-2013 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #34

vogliooooo venireee a fare il villanooooo anche iooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
18-02-2013 03:37 PM
El Terible Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 32
Messaggio: #35

(18-02-2013 01:51 PM)kiwi76 Ha scritto:  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHH
Spettacolooooo......riconosco......a parte la sprayata che mi sono andato a cercare sedendomi in front a valle del MODTongue.......la tizia al minuto 2:35 vestita di nero che si è beccata una quintale di neve e poi cercava di raggiungerci.......Anche il tizio in bianco e azzurro (min 3:05)che poi ci aveva ribeccato alla cabina groste e si è messo a litigare con Stefanino AAHHAAHAH
Peccato però manca il pomeriggio con le sprayate al maestroSad

STe ma sei tu quello sprayato coi pant gialli al 2:57

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

CHE VILLANI
messagi uniti in automatico
(18-02-2013 01:50 PM)aricost Ha scritto:  sociooooooooooooo mi sa che la gara l'ho vinta io pero' Big Grin
AHAHAHAHAH
mi sa che mi sono beccato la sprayata totale in video...poi altre 3 o 4 bene o male schivate...visto che evitavo di sedermi a valle di teTongue
Nel finale del video se non sbaglio si vede Angelo che mi insegue....chissa perchèBig Grin

Si manca il pomeriggio... Io non ci sono la mattina... Crying

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
18-02-2013 04:16 PM
kiwi76 Offline
MG Legend

Reputazione: 20
Messaggio: #36

(18-02-2013 04:16 PM)El Terible Ha scritto:  
(18-02-2013 01:51 PM)kiwi76 Ha scritto:  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHH
Spettacolooooo......riconosco......a parte la sprayata che mi sono andato a cercare sedendomi in front a valle del MODTongue.......la tizia al minuto 2:35 vestita di nero che si è beccata una quintale di neve e poi cercava di raggiungerci.......Anche il tizio in bianco e azzurro (min 3:05)che poi ci aveva ribeccato alla cabina groste e si è messo a litigare con Stefanino AAHHAAHAH
Peccato però manca il pomeriggio con le sprayate al maestroSad

STe ma sei tu quello sprayato coi pant gialli al 2:57

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

CHE VILLANI
messagi uniti in automatico
(18-02-2013 01:50 PM)aricost Ha scritto:  sociooooooooooooo mi sa che la gara l'ho vinta io pero' Big Grin
AHAHAHAHAH
mi sa che mi sono beccato la sprayata totale in video...poi altre 3 o 4 bene o male schivate...visto che evitavo di sedermi a valle di teTongue
Nel finale del video se non sbaglio si vede Angelo che mi insegue....chissa perchèBig Grin

Si manca il pomeriggio... Io non ci sono la mattina... Crying
AHAHAHAHAAHAH
così ti sei schivato qualche sprayata Matte.....Good
in effetti li era prima mattina in Pradalago!!!
poi siamo dovuti quasi scappare versante Grosté...iniziavano ad apparire manifesti alle stazioni degli impianti con foto di Ari e Angelo e la scritta WANTED sopra
Loool

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2013 04:57 PM da kiwi76.)
18-02-2013 04:56 PM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #37

ajaajajajajhaajahajahajhahjaghajaghjhagha ODDIO CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!
caxxo kiwi che sprayatona che hai preso!!!!!!!!! ma lo sciatore finale come ti ha guardato Angelo!!!!!!!ahahahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-02-2013 05:47 PM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #38

ajaajajajajhaajahajahajhahjaghajaghjhagha ODDIO CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!
caxxo kiwi che sprayatona che hai preso!!!!!!!!! ma lo sciatore finale come ti ha guardato Angelo!!!!!!!ahahahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-02-2013 05:47 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #39

devo ringraziare il mio caro fratellino STEFANINO
senza le sue riprese non avremmo avuto materiale Big Grin GRAZIE SOCIO

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
18-02-2013 06:09 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #40

a me fanno morire dal ridere propio come rimangono allibite le altre persone.... al cimone mi sono morto dal ridere a vedere angelo che sprayava a destra e sinistra ahahahahahahah le persone rimangono increduli... pensano " ma che vuole da me questo matto io me ne sto qui buono buono non faccio male a nessuno" ahahahahahahahahahahahaha

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-02-2013 06:09 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)