Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
apertura impianti abruzzo
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #31

ancora io riders....
anche campo flice inaugurera' il 15.....
buona snowbordata a tutti
see you ;-) ;-) ;-)
13-12-2007 10:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #32

ancora io riders....
anche campo flice inaugurera' il 15.....
buona snowbordata a tutti
see you ;-) ;-) ;-)
13-12-2007 10:50 AM
nitro Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #33

ciao snowbordina07, ho visto su un sito lo schema degli impianti di campo imperatore e prati di tivo...mi sembrano comprensori un po piccolini, a te che li frequenti abitualmente come ti sembrano??? grazie anticipatamente per le informazioni ;-)

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
14-12-2007 02:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #34

buongiorno nitro,
effettivamnte anche rispetto a c.felice c.imperatore e prati di tivo sono piu' piccoli...
c.imperatore ha circa 10 piste ed e' anche l'ideale per il freeride se a te piace , prati di tivo o cmq il lato teramano del gran sasso non lo conosco ma secondo me e' ancora piu' piccolo di c.imperatore.....
visto la bufera che c'e' a c.imperatore non so se domani apriranno anche se chiamando mi hanno confermato l'apertura per domani.... invece c.felice apre domani ma non so com'e' messo lo snowpark..... cmq c.imperat. al di la' delle piste a me piace anche paesaggisticamente......
io spero di esserci nel weekend o c. imp. o c.felice.....
see you soon on board rider
14-12-2007 02:48 AM
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #35

campo felice ancora non è al top della neve, almeno guardando dalla web cam (sullo scorpione si vedono ancora i fasci d'erba che spuntan fuori dalla neve)...per lo snow park non mi preoccupo...ancora non sono pronto per lui ;-) ...il freride mi piace, poi mi farai una panoramica sui fuoripista di campo imperatore Tongue o magari me li mostri di persona Big Grin ...ciao a tutti e buona neve

14-12-2007 04:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #36

per il momento possiamo anche accontentarci.... io saro' su nel weekend a c.felice e durante settimana a c.imperatore e li' ci sara' da divertirsi per la neve che ha fatto e sta tuttora facendo.....
quando vuoi nitro... ;-)
guarda che neanche io sono particolarmente brava negli snowpark...ma penso abbiano cominciato un po' tutti cosi'...girando si impara ;-) ;-) ;-)
see you soon on board Big Grin Big Grin
14-12-2007 07:18 AM
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #37

io non ci ho mai provato (a parte i piccoli trampolini nel park di ovindoli) e penso che il costoso "paraculo" della DAINESE non mi possa salvare da brutte culate...comunque si proverà...a campo felice non mi fiderei tanto ad andare nel finesettimana...dai un'occhiata alla cam di ovindoli...mi sembra che ce n'è di piu...forse ci si incontra...vi lascio il mio contatto MSN...magari si organizza un'uscita col mio gruppetto :o) lorusa@inwind.it

14-12-2007 08:59 AM
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #38

evvai... hanno aperto tutti... finesettimana si va Big Grin Big Grin Big Grin poveri quadricipiti miei... buona neve a tutti

17-12-2007 09:49 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #39

ciao nitro....
ma non sei stato in questo fine settimana?????
io i miei quatricipidi li ho dimenticati li'.... mamma mia che botta ragazzi..... snow a go go senza interruzioni.....
risultato???? a fine giornata non mi tenevo in piedi.....
troppo forte pero'..... lo rifarei un altro miliardo di volte....
see you soon riders
17-12-2007 10:50 AM
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #40

sabato o domenica io vo...mi manca troppo...a tutti quelli che vanno ad ovindoli: ci vediamo su Tongue

19-12-2007 04:36 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)