Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
felpe fluxury crew
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: felpe fluxury crew

(28-10-2011 03:34 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Ari ma non si riesce a fare qualcosa di meno largo? Potrei essere interessato ma io una felpa del genere non me la metto.. io farei una felpa con cappuccio stile quelle DC, che poi volendo posso mettermi anche per andare in giro non solo sullo snow Good

si effettivamente....cmq credo che sia una bella idea delle felpe ma ognuno ha il suo stile e quindi non arriveremo mai al dunque!!!!
se si può io proporrei 2felpe una con questo stile e 1 tipo dc....e poi 2 fel pe sempre 1cosi e un tipo dc però con la scritta mg crew.....ari sei te l'eperto facci sapere se si può fare
tra l'altro credo sia più vendibile una mgcrew che fluxury e quindi più ordini e meno spendi cadauna!!!!!
28-10-2011 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #22

ragazzi ma il problema e' che io per realizzare queste felpe devo dirgli uno standard, mi spiego non e' che posso fare un modello cosi', un'altro cosi' e roba varia. in pratica sara una calzata normale solo un po piu' lunga.. le foto sono cosi', quello avra una 2xl super lunga e per questo sembra enorme, ma sara' una 20 di cm piu' lunga di una felpa normale.. in pratica una giacca di felpa per farvi capire, il modello lo prendero' da una giacca da snow e la trasformero' in felpa.

cmq io appena sapro' di piu' vi faro' sapere

https://t.me/pump_upp
28-10-2011 03:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #23

voglio la stessa felpa che ha quello nell'immagine in centro, è fantasticamente stupenda,

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
28-10-2011 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #24

(28-10-2011 04:04 PM)Stefanino Ha scritto:  voglio la stessa felpa che ha quello nell'immagine in centro, è fantasticamente stupenda,
âme garda molto quella con colori stile giamaica, quella col tizio in piedi!! Figo

Memento Audere Semper

I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
28-10-2011 04:09 PM
aricost Offline
Moderatore

Messaggio: #25

Ahahah ragazzi tranquilli che saranno belle da poser!!

28-10-2011 04:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #26

io preferisco la prima felpa...semplice...colori forforescenti....scritta tranzolla di traverso Smile

Allegati Anteprime

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2011 05:43 PM da DonPontillo.)
28-10-2011 05:34 PM
aricost Offline
Moderatore

Messaggio: #27

bella don..

28-10-2011 05:37 PM
drpile Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #28

(28-10-2011 05:37 PM)aricost Ha scritto:  bella don..
bella davvero!!! Figo GoodGood

Memento Audere Semper

I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
28-10-2011 07:45 PM
andre_89 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #29

Mi unisco pure io..veramente una gran idea, poi don quelle li son veramente spettacolari, magari stile della prima tinta unita con scritta fluo di traverso che spacca..se ci fosse poi anche il cappuccio sarebbe il top Wink

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
29-10-2011 01:14 AM
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #30

what about verde?

Allegati Anteprime

29-10-2011 09:05 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)